Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Posso mettere un salvataggio modificato nella cartella Steam del gioco e giocare online? O si rischia qualcosa?
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
Devo mettermi a fare 300 ore che avevo sulla versione Switch su quella PC in poche settimane. Ho paura.
Io avevo iniziato per portarmi pari passo con switch..solo che su Pc..2 cacce su 3 a fine caccia nella videata delle reward mi crashava ed era snervante ( dovevi rifarla -.-) . Se hanno risolto , dovrei riprenderlo nuovamente :sadfrog:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
io anche questo continuero a giocarlo su switch
è un gioco troppo da portatile e già la, tolto i 60fps, rende bene.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Sapete se è possibile modificare il salvataggio su PC con qualche programma/tool? Una volta modificato il salvataggio, è possibile giocare online?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Sapete se è possibile modificare il salvataggio su PC con qualche programma/tool? Una volta modificato il salvataggio, è possibile giocare online?
Più che modificare il save si può usare qualche mod/cheat per avere roba. Prova a guardare questo, se può esserti utile (ovviamente fai un backup dei save). Oppure guarda qui se c'è qualcosa che ti interessa.

Una volta modificato il save, ammesso che si abbia fatto solo modifiche legit (tipo aggiungere oggetti o roba ottenibile ingame), puoi giocare tranquillamente anche online (ovviamente evita di giocare online con cheat o modifiche game-breaking attive, se ce ne sono).
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Giocando su PC e andando a creare una nuova lobby, si trova facilmente gente che entri dentro per giocare insieme? Non avendo mai giocato online non so un po' come funziona. Quello che mi interessa è trovare facilmente gente che sia disposta a fare le missioni che voglio io :)
 

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
ma ora che esce iol dlc , bisogna prendere anche io gioco base?oppure e compreso?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
ma ora che esce iol dlc , bisogna prendere anche io gioco base?oppure e compreso?
Come Iceborne di World, richiede il gioco base :unsisi: (e sono venduti entrambi separatamente)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Preso Sunbreak a 26€ da un grigio. Domani riprendo a giocarci, anche se non ho ancora i requisiti per accedere al DLC :dsax:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,260
Reazioni
1,282
Medaglie
8
Che palle dover arrivare di nuovo alle 7* dell'hub, ma che gli costava mettere un'opzione per skippare lr ed hr? Ci vogliono 20-30 ore minimo rushando per arrivare al dlc imho
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Che palle dover arrivare di nuovo alle 7* dell'hub, ma che gli costava mettere un'opzione per skippare lr ed hr? Ci vogliono 20-30 ore minimo rushando per arrivare al dlc imho
dovevi solo continuare con la vers switch che con la storia della portatilità in un gioco come MH rise fatto ad hub è la migliore assieme a steam deck.

rushare nuovamente un gioco gia finito finisce che lo prendi solo in antipatia...arrivi a sunbreak stufo
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,260
Reazioni
1,282
Medaglie
8
dovevi solo continuare con la vers switch che con la storia della portatilità in un gioco come MH rise fatto ad hub è la migliore assieme a steam deck.

rushare nuovamente un gioco gia finito finisce che lo prendi solo in antipatia...arrivi a sunbreak stufo
Per vari motivi ero tenuto a giocarlo su PC, sennò lo avrei preso su switch in tranquillità. Però c'è da dire che tra caricamenti istantanei(non che quelli di switch fossero lunghi eh), grafica pulita e 120fps è un'altra cosa. Però si, imho la portabilità ha una marcia in più su mh
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,718
Reazioni
1,050
Medaglie
15
+ boxart e info
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
20 gennaio release su gamepass di rise base e in primavera l'uscita di sunbreak sul pass
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Segnalo che su steam è in forte sconto!
Magari chi ha preso la Deck e vuole giocarci in portabilità può farlo!
 

Dezel

LV
0
 
Iscritto dal
8 Dic 2018
Messaggi
18
Reazioni
2
Medaglie
2
Sapete se è cross play fra steam e l'app Xbox?
 
Top