UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra una bestemmia, ma siccome sei già il secondo che dice una cosa simile, mi sa che dovrò riprovare la greatsword su World :asd:

Sarà motivo di ritorno sul gioco per gli eventi estivi.
be ovviamente non ti muovi con quella rapidità,come con le doppie lame,ma se calcoli bene il timing e non ti perdi in catene di attacchi troppo lunghe mentre il mostro fa il suo,direi che è un buon compromesso.ovviamente se fai tutta la combo alla fine ha quei 3-4 secondi che fa l'animazione per "ricaricare l'arma in spalla" che ovviamente ti fa perdere un po di tempo. poi si la rotolata è meno efficace ma non l'ho trovata male

EDIT: Poi io non posso parlare da esperto avendolo usato solo 3 volte ma: pukei temprato ucciso in 4 minuti in solo,vaal hazak e teostra sconfitti agevolmente in multi. il feeling è stato ottimo

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra una bestemmia, ma siccome sei già il secondo che dice una cosa simile, mi sa che dovrò riprovare la greatsword su World :asd:

Sarà motivo di ritorno sul gioco per gli eventi estivi.
Lo spadone è estremamente veloce, cancella le animazioni con la rotolata e usa la spallata per parare i colpi dei mostri e diventerai innarrestabile.

Con la spallata ci ho fermato i Diablos Temprati in carica.

In questi giorni sto cercando di fare lo Xeno'jiiva arcitemprato, ma con scarsi risultati. Se qualcuno vuole unirsi alla caccia mi faccia sapere

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Attack Jewel :megahype:

attack jewel?

figata anche se non so se approvo che una ricompensa così grossa venga data semplicemente perchè hai loggato.

non è il massimo di game design.

rompe un pò il patto col giocatore.

e si lo so che l'han già fatto ma non cambia nulla.

se tu mi dici che un certo oggetto si ottiene tramite drop nel tuo gioco e che è raro da trovare non puoi darmelo dopo così a caso semplicemente perchè ho loggato.

finalmente sono riuscito a fare la missione teostra+lunastra (lanciando il razzo sos,dopo diversi tentativi)  :gachigasm:

poi nella foga ho rifatto il lunastra in solitario con il kushala che continuava a rompere con i suoi mini tornado!

a questo punto mi mancherebbe il behemoth ma lo vedo fuori dalla mia portata per ora,e la missione dedicata di Geralt...questa l'ho provata una volta ma il leshen è davvero fastidioso e non mi ha entusiasmato

Wrex ha detto:
finalmente sono riuscito a fare la missione teostra+lunastra (lanciando il razzo sos,dopo diversi tentativi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png
poi nella foga ho rifatto il lunastra in solitario con il kushala che continuava a rompere con i suoi mini tornado!

a questo punto mi mancherebbe il behemoth ma lo vedo fuori dalla mia portata per ora,e la missione dedicata di Geralt...questa l'ho provata una volta ma il leshen è davvero fastidioso e non mi ha entusiasmato
Il Behemot lo puoi fare solo se hai un team coordinato, sennò è praticamente impossibile spuntarla

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Mamma mia quanti coraggiosi che tentano di fare gli arcitemprati o il behemoth...

Per poi morire malamente dopo il primo attacco del mostro

Io rinnovo sempre il mio annuncio, se c'è qualcuno che vuole farsi delle missioni io sono disponibile, sempre se non lavoro :asd:

Non mi è chiara una meccanica del kulve

Ieri ho fatto un paio di volte la missione dell'evento...al termine,diciamo scaduto il tempo,mi è uscito il messaggio che mi informava che potevo recuperare l'equip...in una ero arrivato ad un discreto livello,tipo 11 o 12,e mi segnava un'arma "incandescente" con rarità 7 mi pare...ma poi una volta riscattata era un arma abbastanza mediocre...a che livello bisogna arrivare per avere roba decente?

Non mi è chiara una meccanica del kulve

Ieri ho fatto un paio di volte la missione dell'evento...al termine,diciamo scaduto il tempo,mi è uscito il messaggio che mi informava che potevo recuperare l'equip...in una ero arrivato ad un discreto livello,tipo 11 o 12,e mi segnava un'arma "incandescente" con rarità 7 mi pare...ma poi una volta riscattata era un arma abbastanza mediocre...a che livello bisogna arrivare per avere roba decente?
E' random ma più alzi il reward level meglio è. 11 mi sembra molto bassino, comunque, mi pare che il max fosse 17 :asd:

E' random ma più alzi il reward level meglio è. 11 mi sembra molto bassino, comunque, mi pare che il max fosse 17 :asd:
ah ok,no perchè 11 è il massimo che sono arrivato e vedevo che comunque sono stato in ballo un oretta e più a farlo,pensavo fosse buono ecco :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro