PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, ma col senno di poi è chiaro che questa sia un'espansione parecchio più corposa rispetto al classico G-rank. Solitamente nei vecchi giochi "Ultimate" inserivano due mostri completamente nuovi e il resto era composto da vecchie conoscenze copia-incollate dai giochi precedenti e sottospecie. Qui i mostri completamente nuovi sono 5 e i vecchi mostri possono considerarsi a tutti gli effetti mostri nuovi, dato che hanno dovuto ricreare gli asset da zero. È chiaro ci sia molto più lavoro dietro, quindi ora non lo escluderei più. Tra l'altro mi pare che Gore sia uno dei mostri preferiti di Ryozo e 4/4U ancora non hanno un rappresentante confermato in Iceborne. 

Sì, lo spot giapponese in cui si vede il Garuga è di una settimana fa. Lo si vede ruggire e tirare una pizza in faccia a quel segone di Jho. :segnormechico:
Ma se hanno dovuto lavorare a tutto questo (mostri nuovi, vecchi, versioni G di quelli di World ecc) credi abbiano potuto avere anche il tempo per fare Gore più virus? Chiedo dato che sono ignorante in materia di versioni G o Ultimate.

Lo spot vale come trailer? No dai, ne devono droppare un altro per regalarci l'ultimo mostro, ne ho bisogno.

Stando al canale twitter JAP questo è il "Final Trailer" :sisi:  

lol per il garuga e ottima informazione su Ryozo. speriamo che per un anno tirino altri update mensili/ogni mese e mezzo sarebbe ottimo.

Stra contento di vedere in world lo zinogre uno dei miei mostri preferiti da portable 3rd in jap

Segnalo per chi non volesse vedere il trailer che regalano un set di armature ed oggetti in attesa di iceborne. Il trailer dice dal 4 ma il sito ufficiale italiano dice che sarà disponibile con la patch in uscita il 5.
A me andrebbe bene già così, dato che già c'è il Tigrex che è il mio preferito, il Narga che ti insegna a sfruttare gli I-frame nelle schivate, Zinogre che è uno dei mostri più divertenti da combattere e con il leitmotiv più figo della serie (elementi che compensano il fatto che esteticamente sia un pugno nell'occhio imo :morristend: ) e roba come il Brachydios e il Glavenus che non ho mai combattuto. Pure le sottospecie paiono fighe, con l'Anjanath in versione punk-rock e il Pukei Pukei che ti sfida a chi piscia più lontano. Se poi ci aggiungi gli update gratuiti, gioco della gen. 

Basta che robe da altri franchise non siano incluse negli update. La musichetta di Final Fantasy nell'hub tormenta ancora i miei incubi. 

MH6/World 2 si prospetta il MH definitivo se questa è la base e aggiungono i leviathan, i serpenti, le scimmie, i granchi o gli insettoni. 

Ma se hanno dovuto lavorare a tutto questo (mostri nuovi, vecchi, versioni G di quelli di World ecc) credi abbiano potuto avere anche il tempo per fare Gore più virus? Chiedo dato che sono ignorante in materia di versioni G o Ultimate.

Lo spot vale come trailer? No dai, ne devono droppare un altro per regalarci l'ultimo mostro, ne ho bisogno.

Adesso non saprei, però alla fin fine il frenzy si riassume con un boost ai parametri del mostro e un'aura violacea, il grosso del lavoro penso sia implementarlo in maniera dinamica, dato che un mostro come Gore probabilmente lo troveresti in giro durante le spedizioni in quanto non è "ufficialmente" un elder dragon.

E poi Tiggro merita la sua rivincita.  :ahsisi:

A me andrebbe bene già così, dato che già c'è il Tigrex che è il mio preferito, il Narga che ti insegna a sfruttare gli I-frame nelle schivate, Zinogre che è uno dei mostri più divertenti da combattere e con il leitmotiv più figo della serie (elementi che compensano il fatto che esteticamente sia un pugno nell'occhio imo :morristend: ) e roba come il Brachydios e il Glavenus che non ho mai combattuto. Pure le sottospecie paiono fighe, con l'Anjanath in versione punk-rock e il Pukei Pukei che ti sfida a chi piscia più lontano. Se poi ci aggiungi gli update gratuiti, gioco della gen. 

Basta che robe da altri franchise non siano incluse negli update. La musichetta di Final Fantasy nell'hub tormenta ancora i miei incubi. 

MH6/World 2 si prospetta il MH definitivo se questa è la base e aggiungono i leviathan, i serpenti, le scimmie, i granchi o gli insettoni. 

Adesso non saprei, però alla fin fine il frenzy si riassume con un boost ai parametri del mostro e un'aura violacea, il grosso del lavoro penso sia implementarlo in maniera dinamica, dato che un mostro come Gore probabilmente lo troveresti in giro durante le spedizioni in quanto non è "ufficialmente" un elder dragon.

E poi Tiggro merita la sua rivincita.  :ahsisi:
roba da altri franchise spero di no o meglio solo se fatta come aloy o sf e dmc cioè mh con i set che richiamano altri giochi. Behemot fatto il set armi ecc ho chiuso e quello di the witcher è talmente un dito nel deretano che fatto quello base con annesso set e arma mi son rifiutato di fare quello potenziato. Se giooco a mh voglio giocare a mh non a the witcher o ff xiv online che pur essendo bei giochi non sono mh per cui ho speso soldi. Spero che con queste collaborazioni cacata abbiano finito

A quanto pare lo Zinogre mostrato nel trailer non si trova nella foresta antica, bensì nelle "terre guida". 

Stando a dei presunti leaker su 4chan le terre guida sarebbero

un agglomerato dei vari ecosistemi presenti del gioco causato dalle attività sismiche dovute al risveglio dell'Old Everwyrm, che si sblocca nel post-game. Tale mappa sarebbe contesa tra i vari predatori apex del gioco, i quali combatterebbero tra loro per la supremazia territoriale. Avete presente "Monster Island" nei film trashoni di Godzilla negli anni '60 e '70? È praticamente la stessa roba.

Essendo un mescolone di diversi biomi potrebbe essere la scusa per avere delle turf war tra mostri che normalmente non potrebbero incontrarsi. 

Quindi Iceborne aggiunge effettivamente due mappe, non solo una. Anche se più che una mappa vera e propria sembra essere una grossa arena sulla scia di El Dorado. 

EDIT: ah, comunque domani droppano la beta col Velkhana. 

Ultima modifica da un moderatore:
Provato il Valkhana. Per me che uso la falce insetto non sembra difficile se lo attacchi in salto, ma il vero nemico di questa quest è il tempo. 

secondo voi speranza di vedere il rajang?(per i fatalis confido nei dlc)

Santa pazienza, posso capire nelle fiere, ma qual è il senso di mettere il tempo limite a 15 minuti nella open beta? Che due palle! Non si riesce a farlo fuori, per lo meno in multiplayer 

Ok, recappone del roster finora mostrato. 

Nuovi mostri

latest

latest

latest

latest
Vecchie conoscenze:

latest

latest

latest

latest

latest

latest

latest
Sottospecie e variant:

latest

latest

latest

latest

latest

latest

latest
Parere personale:

me-cojoni.gif

Madò e mancano ancora Ruiner Nergigante e 

il vero boss finale di Iceborne
e il 3 mi sembra ci sarà uno streaming, potrebbero continuare a droppare  :ivan:

Madò e mancano ancora Ruiner Nergigante e 

il vero boss finale di Iceborne
e il 3 mi sembra ci sarà uno streaming, potrebbero continuare a droppare  :ivan:
Se il leak è veritiero, il boss finale l'ho già visto. Però non avevo idea di cosa stessi guardando.  :azz: Ho riconosciuto lo scheletro, tutto lì, il mostro in sé era strano forte. 

Se il leak è veritiero, il boss finale l'ho già visto. Però non avevo idea di cosa stessi guardando.  :azz: Ho riconosciuto lo scheletro, tutto lì, il mostro in sé era strano forte. 
Si l'avevo visto dal tuo post, 

sembrava qualcosa collegato all'acqua con dei getti di roba semitrasparente che fuoriuscivano da un coso grigio

Si l'avevo visto dal tuo post, 

sembrava qualcosa collegato all'acqua con dei getti di roba semitrasparente che fuoriuscivano da un coso grigio
Stando alle descrizioni, genererebbe onde soniche dalle "dita" delle ali. Il primo drago beatboxer della serie, per batterlo devi sparare 16 barre in un freestyle.  :saske:  Quindi imbattibile perché il tuo personaggio sa solo esprimersi tramite suoni gutturali. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro