PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente battuto. Purtroppo non è fattibile se ci sono principianti in squadra. 

Un consiglio; quando va a dormire tenetevi a distanza perché se gli state troppo vicini non si addormentata e vi attacca. La regola è cambiata, non è più come prima. Evidentemente nessuno lo sa visto che tutti gli si buttano addosso... Fatelo addormentare e riempitelo di bombe (prendete quella grande dalla cassa della tenda). 

Steso il Velkhana, dopo svariati tentativi. L'unga bunga è sempre la soluzione migliore. 

Bel combattimento, tutto sommato, anche se pieno di cose fastidiose, tra cui la gimmick della Lunastra.

No, non è un Kushala reskinnato in caso ve lo steste chiedendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io e un paio di amici siamo stati 2 ore a privare addirittura andando due di noi in balestra ma niente. Oggi si riprova e al limite lo si fa in solo...

Già lo adoro sto mostro

:adrian:

Ammazzato anche io ieri, combattimento molto tosto sopratutto perché erge muri di ghiaccio per poi sparare i raggi attraverso e dato che non si vede nulla è difficile capire cosa succede. Anche tutto il repertorio AOE parecchio rognoso, speravo attaccasse sempre con la coda che è l'attacco più scemo.

Poi l'ho riprovato in multi e devo dire che il combattimento diventa molto più semplice dato che gli attacchi non sono concentrati tutti su un singolo cacciatore ma più o meno attacca tutti, primo mostro in assoluto dove mi sono trovato meglio in gruppo che da solo.

Fondamentale comunque il rampino artiglio per ammorbidire le parti e per raccogliere proiettili per la fionda, con l'arco area 2 era una goduria con le pietre a spammare la nuova mossa mentre Velkhana era a terra.

Ammazzato anche io ieri, combattimento molto tosto sopratutto perché erge muri di ghiaccio per poi sparare i raggi attraverso e dato che non si vede nulla è difficile capire cosa succede. Anche tutto il repertorio AOE parecchio rognoso, speravo attaccasse sempre con la coda che è l'attacco più scemo.

Poi l'ho riprovato in multi e devo dire che il combattimento diventa molto più semplice dato che gli attacchi non sono concentrati tutti su un singolo cacciatore ma più o meno attacca tutti, primo mostro in assoluto dove mi sono trovato meglio in gruppo che da solo.

Fondamentale comunque il rampino artiglio per ammorbidire le parti e per raccogliere proiettili per la fionda, con l'arco area 2 era una goduria con le pietre a spammare la nuova mossa mentre Velkhana era a terra.
Sì, tra l'altro ha la stessa gimmick del Velkhana: se soffia sulle nubi di aria gelida si formano stalagmiti. A volte forma dei "gradini" da cui puoi saltare, ma non mi è chiaro se sia random o conseguenza di una mossa specifica.

La supermossa fortunatamente non ha lo stesso raggio della supernova della Lunastra e il Velkhana sacrifica la propria armatura di ghiaccio per poterla eseguire. 

Tutto sommato un bel mostro, temevo fosse Kushala reskinnato.  

Bella ma l'ho trovata abbastanza prevedibile.. da spadaccino sono una rogna solamente le codate, con la balestra leggera l'unico problemino è il raggio ad area se non si è alla sua sinistra. Molto bella la OST e gli effetti grafici ma per dire mi ha dato molti più problemi la Lunastra :morristend:

Sto andando a provare la beta proprio ora..  :azz:

Comunque il clutch claw è bellissimo, troppo soddisfacente prendere la testa al punto giusto e far schiantare il mostro contro il muro :asd:

Forse forse è un po' broken, limiterei il suo utilizzo a massimo una volta ogni due/tre minuti :hmm:

Ragazzi motivo per cui sento molto alti gli effetti sonori del gioco e la musica molto bassa o nulla a volte?

Può centrare l hdr?

I settaggi non l ho mai toccati dal day1 e sto problema è sorto solo col tv 4k

Il mio martellozzo ha avuto la meglio su tutti  :bio:

'mazza comunque, sì, il tempo per Velkhana era poco, bastava anche un minutino in più, macché :rickds:  Comunque, menando duro ce la si fa :ahsisi:

Solo una cosa: solo a me il rampino mi sembra un pochino rotto? Nel senso, io che dovevo starle comunque attaccato, l'ho utilizzato a dovere, sennò quella mi teneva distantissimo (con quel raggio maledetto poi, non ne parliamo  :dsax: ) e non riuscivo gestirla benissimo. Invece grazie al rampino son riuscito a starle molto più addosso. (vabbè che con tutti gli slanci dalla collinette era un piacere per l'hammer, però..)

Bella comunque, mi piace parecchio.

Solo che è bella bastard :asd:

Bello anche il Tigrex, madò :bruniii:

'mazza comunque, sì, il tempo per Velkhana era poco, bastava anche un minutino in più, macché :rickds:  Comunque, menando duro ce la si fa :ahsisi:

Solo una cosa: solo a me il rampino mi sembra un pochino rotto? Nel senso, io che dovevo starle comunque attaccato, l'ho utilizzato a dovere, sennò quella mi teneva distantissimo (con quel raggio maledetto poi, non ne parliamo  :dsax: ) e non riuscivo gestirla benissimo. Invece grazie al rampino son riuscito a starle molto più addosso. (vabbè che con tutti gli slanci dalla collinette era un piacere per l'hammer, però..)

Beato te, io son riuscito solo in balestra. Prima volta da solo e seconda in due, io e un mio amico che non riusciva. Assurdo come mostro. purtroppo non ho potuto provaee ten ultimate quindi non so come sia il drago anziano ma se quello si muove iù veloce del velkhana e lo mettono in world io sono sia contento che un futuro bestemiatore seriale :nev:

Unga Bunga power. Noi martellieri poco studiati ma fa bua grossa grossa. 

C'è anche il Narga come mostro segreto nella missione del Jagras, se nella descrizione della quest viene menzionato un mostro misterioso. Se non vi compare tale descrizione, completate una quest a caso, non è necessario che sia quella del Jagras. 

In genere spawna nell'area 9 o nell'area 8.

Beato te, io son riuscito solo in balestra. Prima volta da solo e seconda in due, io e un mio amico che non riusciva. Assurdo come mostro. purtroppo non ho potuto provaee ten ultimate quindi non so come sia il drago anziano ma se quello si muove iù veloce del velkhana e lo mettono in world io sono sia contento che un futuro bestemiatore seriale :nev:
Eh, volevo provarla anche io con la balestra. Solo che sinceramente aspetto il titolo, oramai.. :asd:

Comunque è il mio primo vero MH, quindi per me sono tutti nuovi :nev:

Tutto il giorno in multiplayer a fare il Valkhana ed è sempre scaduto il tempo... Assurdo 
Eh ma in multi, se non si fa del danno continuo (dato il tempo), non credo sia molto molto facile.. :tristenev:

Unga Bunga power. Noi martellieri poco studiati ma fa bua grossa grossa. 

C'è anche il Narga come mostro segreto nella missione del Jagras, se nella descrizione della quest viene menzionato un mostro misterioso. Se non vi compare tale descrizione, completate una quest a caso, non è necessario che sia quella del Jagras. 

In genere spawna nell'area 9 o nell'area 8.
Madò, le botte con il martellozzo :hail:  Anche te usi parecchio l'hammer?  :asd:

Poi, curiosando sul tubo, ho visto che gente che l'ha fatto pure 4/5 minuti. Salto, martellata, salto, martellata.. sempre così, è davvero devastante in quel modo. Dovrebbero quasi nerfarlo :rickds:

Oh, ho tolto tutto. Tanto ho preso tutte le ricompense, ormai aspetto l'espansione completa. :sisi:  

anche se devo ancora preordinarla, mannaggia alla miseria :sard:

Vedo se riesco a recuperare la steelbook  :bio:

in multi da 4 o si era organizzati o il tempi era troppo poco. aveva la vita di un behemot temprato da quel che ho letto , infatti apparte venerdì, sabato e ieri in solo e via

in multi da 4 o si era organizzati o il tempi era troppo poco. aveva la vita di un behemot temprato da quel che ho letto , infatti apparte venerdì, sabato e ieri in solo e via
:sisi: 50.000 HP in quattro e in tre in multi, me cojoni :asd:

Finalmente in due giocatori gli HP scalano, saranno stati sui 30.000

Per me è stato più facile in multi che in solo: in multi ucciso diverse volte e con armi diverse, in solo ce l'ho fatta solo con la lancia e l'arco e sempre per pochissimo. Probabilmente per me è una questione di imparare come combatterlo, perché in multi essendoci altri 3 cacciatori non c'è il focus come in 1 col gatto.

Eh, volevo provarla anche io con la balestra. Solo che sinceramente aspetto il titolo, oramai.. :asd:

Comunque è il mio primo vero MH, quindi per me sono tutti nuovi :nev:

Eh ma in multi, se non si fa del danno continuo (dato il tempo), non credo sia molto molto facile.. :tristenev:

Madò, le botte con il martellozzo :hail:  Anche te usi parecchio l'hammer?  :asd:

Poi, curiosando sul tubo, ho visto che gente che l'ha fatto pure 4/5 minuti. Salto, martellata, salto, martellata.. sempre così, è davvero devastante in quel modo. Dovrebbero quasi nerfarlo :rickds:

Oh, ho tolto tutto. Tanto ho preso tutte le ricompense, ormai aspetto l'espansione completa. :sisi:  

anche se devo ancora preordinarla, mannaggia alla miseria :sard:

Vedo se riesco a recuperare la steelbook  :bio:

Diciamo che cambio main ad ogni gioco, in World le mie main sono spadone e lama caricata, ma il martellone è sempre stata la mia side main sin dallo Unite. Del tipo che se qualcosa mi dà più rogne del solito

:sisi: 50.000 HP in quattro e in tre in multi, me cojoni :asd:

Finalmente in due giocatori gli HP scalano, saranno stati sui 30.000
Quindi la beta non è stata ottimizzata in base a n giovatori? Perchè iceborne finale il mostro avrà vita per uno per due per tre e per quattro da quel che avevo letto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro