Cosa c'è di nuovo?

Monsters | Serie tv tratta dal film di Gareth Edwards | Channel 4

Hype

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Monsters: il film di Gareth Edwards diventerà una serie tv per Channel 4

Il film britannico sci-fi horror Monsters diventerà una serie televisiva sviluppata da Vertigo Films per la rete britannica Channel 4. Il film è stato il debutto alla regia di Gareth Edwards (Rogue One e Godzilla).Deadline racconta che il creatore di Top Boy, Ronan Bennett, sarà showrunner insieme agli scrittori emergenti britannico Daniel Fajemisin-Duncan e Marlon Smith. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo con Channel 4 nel Regno Unito e i produttori stanno cercando di assicurarsi un partner statunitense così da distribuire la serie a livello internazionale. C’è anche la possibilità che la serie possa essere acquistata dai servizi streaming come Netflix e Amazon. Channel 4 spera che il drama ad alto budget seguirà le orme di Electric Dreams (serie tratta dal romanzo di Philip K. Dick), lanciata proprio ieri su Amazon Prime Video.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale (fonte: wikipedia) del lungometraggio del 2010:

Nel 2016 delle forme di vita aliene si sono diffuse a macchia d’olio in tutta l’America centrale, causando una quarantena generale in metà del Messico. Lungo il confine con gli Stati Uniti, è stato creato un muro di separazione gestito da forze armate americane e messicane per contrastare l’espandersi delle creature.

Edwards sarà probabilmente coinvolto dietro le quinte, ma in realtà si saprà qualcosa di più a riguardo nel momento in cui la serie verrà ufficialmente approvata.
Fonte
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top