Nindies Monument Valley 1-3

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Monument-Valley-I-and-II.jpg

Sviluppatore: ustwo games
Genere: Rompicapo
Prezzo: 10€
Peso: 400 MB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Io sono stracontento di questo annuncio, li ho sempre voluti giocare ma sono allergico al gaming cellulare. :asd:

Ho fatto il preordine del primo: lo aspettavo da tanto su console... mi sento fortemente limitato a giocare su smartphone.

Provato il gioco per circa un paio d'ore.
E' forse la seconda volta che acquisto in preordine. Ero molto curioso di testare uno dei pochi giochi rimasti esclusivi per Iphone (su cui odio giocare).

Nei primi minuti non mi sono trovato con il sistema di controllo: anche se sono 2 tasti, l'analogico sposta un puntatore diciamo su binari lungo il livello.

Non intendo che la svolgimento dei livelli è lineare ma che il puntatore non si muove su un area libera ma vincolato ai punti d'interesse: i quali possono essere lo stesso percorso, delle scale, gli ingranaggi.

Trovato la misura per non muovermi a vuoto ho potuto apprezzare il gioco di prospettive (non sono i primi a proporlo perchè hanno un predecessore in Echocrome) e le archittetture verticali sempre soprendenti.

Per ora provato in modalità portatile su versione Oled: più che la definizione si apprezzano le tinte e il desig delle mappe.

Presto vi dirò come si presenta sul 65 pollici sempre Oled.

Dov'è la mia edizione retail con dentro tutti e tre?

Jack 95 dov'è? Dove la stai nascondendo?
E' nella mia libreria, l'unica copia al mondo. Se la vuoi, devi venire a prendertela.

ghost-of-tsushima-video-game.gif

Ci sto sperando anch'io. Ritengo improbabile che non la facciano per una saga del genere :tristenev:
Spero che Super Rare Games la facci uscire prima o poi.

Il 3 esce il 22 luglio. Se si fa lo diranno sicuro giù di lì.

8bit ha una qualche partership con i detentori dei diritti che ha del merchandise in vendita, da parte loro sarebbe perfetto

Il 3 esce il 22 luglio. Se si fa lo diranno sicuro giù di lì.

8bit ha una qualche partership con i detentori dei diritti che ha del merchandise in vendita, da parte loro sarebbe perfetto
Ecco qualcosa che ti potrebbe dare la carica per continuare a combattere i mulini a vento, che rimane una cosa doverosa da fare e divertente da guardare. :eucube:

Incrociamo le dita:ohyess:

Godrei come i pazzi, ho preso i primi 2 digital su play. Ma a sto punto invece di comprare subito il terzo aspetto se è la retail.

Fine anno :powah:

Loro poi vendono anche diretto su amazon quindi si gode

Ovviamente si prende. Lo aspettavo da anni, e anzi, pensavo che mai l'avrei visto, calcolando che ci sono voluti anni altrettanti anni per fare i porting :asd:
Prendo anche le cartonline, và.

Ultima modifica:

Ovviamente si prende. Lo aspettavo da anni, e anzi, pensavo che mai l'avrei visto, calcolando che ci sono voluti anni per fare i porting :asd:
Prendo anche le cartonline, và.

Devo ascoltare la OST, ammetto che non ne ho idea. Se mi aggrada prendo anche io questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro