xbox Series x|s Mortal Kombat 1

Pubblicità

Io questa cosa di mettere personaggi "famosi" in mortal kombat non l'ho mai capita, ma pare che è quello che voglia la gente.

Seguo con interesse.

Sequel E reboot :lalala:

Shang Tsung però assomiglia troppo a Liu Kang in questa nuova versione, preferivo di gran lunga la versione di MK11, la migliore secondo me (sia in versione adulto, sia in versione anziano).

Prenota per ottenere Shang Tsung:rickds:
Spero che Project L faccia il botto, il modello attuale con cui ci propinano i picchiaduro a pagamento deve morire il prima possibile

Prenota per ottenere Shang Tsung:rickds:
Spero che Project L faccia il botto, il modello attuale con cui ci propinano i picchiaduro a pagamento deve morire il prima possibile
Presumo (ma supposizione mia) che per sbloccarlo normalmente dovresti finire il gioco, ma se prenoti lo puoi usare fin da subito. Poi magari sbaglio.

edit: come non detto, mi sa che sarà come Shao Kahn di MK11: o lo preordini, o lo paghi 6€ dopo

Sequel E reboot :lalala:

Shang Tsung però assomiglia troppo a Liu Kang in questa nuova versione, preferivo di gran lunga la versione di MK11, la migliore secondo me (sia in versione adulto, sia in versione anziano).

Shang Tsung di MK11 (che è poi quello del primo film) per me rimarrà il migliore in assoluto in termini di caratterizzazione.

nn ho capito il senso di fare un reboot ma vabbè...potevano fare a sto punto un gioco diverso tipo shaolin monks...il senso dell'ennesimo reboot sarebbe?

a me piace la scelta di chiamarlo mk1, però si anche mk 12 sarebbe andato bene lo stesso.
Sì intendo, a livello di nome va bene sia mk1 che mk12, per questioni legate alla storia. È sia un sequel che un reboot questo gioco.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro