Cosa c'è di nuovo?

Switch Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11
La celeberrima saga di Mortal Kombat torna con un nuovo capitolo... Ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti offrono un controllo inedito sui tuoi combattenti, permettendoti di renderli unici. Il nuovo motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l'impressione di trovarti nel vivo della lotta. La fenomenale modalità storia a filmati della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: WB Games

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
mortal-kombat-11.jpg








Sviluppatore: NetherRealm
Editore: Warner Bros. Interactive Entertainment
Genere: Picchiaduro





Video
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,715
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Il titolo farà il suo debutto il 17 gennaio 2019 a Los Angeles, alle 11:00 PST, e a Londra alle 19:00 UTC. L’evento verrà trasmesso in diretta mondiale su Twitch con presentazione da parte di NetherRealm Studios. L’evento costituisce anche la prima opportunità di partecipare a gameplay e tornei con Mortal Kombat 11 e altre attività a tema Mortal Kombat.

Mortal Kombat 11 intensifica e personalizza l’esperienza come non mai grazie al nuovissimo sistema di variazione dei personaggi, offrendo ai giocatori il controllo creativo per creare versioni personalizzate. Inoltre, il gioco segnerà l’inizio di un nuova versione cinematografica come continuazione della leggendaria saga.

Mortal Kombat 11 standard edition sarà disponibile per il preordine dal 7 dicembre al prezzo di 69,99 € (prezzo consigliato). Anche Mortal Kombat 11 Premium Edition è disponibile per il preordine al prezzo di 99,99 €. La versione include il gioco base e il Kombat Pack. In tutti i preordini effettuati verrà incluso il personaggio giocabile ‘Shao Khan’.  Tutti coloro che effettueranno il preordine su PlayStation 4 e Xbox One, presso rivenditori selezionati, avranno accesso alla versione beta del gioco, disponibile per tali piattaforme a marzo.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,214
Reazioni
1,565
Medaglie
10
della serie che switch nn era abbastanza potente per i multi  e gnagnagna

e infatti vedo

contentissimo! ora ho il dubbio se pigliarlo su oneX o switch

 

saske77

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2016
Messaggi
381
Reazioni
0
della serie che switch nn era abbastanza potente per i multi  e gnagnagna

e infatti vedo

contentissimo! ora ho il dubbio se pigliarlo su oneX o switch
mk è da sempre un titolo leggero. Alla fine è uno stage con poche cose in movimento e due pg che si menano. Su 360 già aveva una bella grafica. Su switch basterà togliere qualche effetto ed il gioco è fatto

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,214
Reazioni
1,565
Medaglie
10
mk è da sempre un titolo leggero. Alla fine è uno stage con poche cose in movimento e due pg che si menano. Su 360 già aveva una bella grafica. Su switch basterà togliere qualche effetto ed il gioco è fatto
si lo so ma ora inizio ad avere seri problemi se i multi escono pure su switch in quanto non so se favorire la portabilità o il fatto di giocarli in 4k visto che ho un oled 55 pollici a casa...vorrei entrambi in realtà xD ci vorrebbe un cross-save tra onex e switch ahahah

 

saske77

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2016
Messaggi
381
Reazioni
0
si lo so ma ora inizio ad avere seri problemi se i multi escono pure su switch in quanto non so se favorire la portabilità o il fatto di giocarli in 4k visto che ho un oled 55 pollici a casa...vorrei entrambi in realtà xD ci vorrebbe un cross-save tra onex e switch ahahah
più che cross-save, cross buy. Mi trovo nella stessa situazione con ctr :asd:  se posso lo compro due volte :asd:   :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,498
Reazioni
6,614
Medaglie
9
Sinceramente me lo aspettavo. Molto bene, la mia serie picchiaduro preferita dopo Smash. 

 

Capitano Kuro

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2005
Messaggi
101
Reazioni
1
Per me nessuna sorpresa. Il nuovo Mortal Kombat su Switch me l'aspettavo e lo prenderò su Switch, perché preferisco tutta la vita poter fruire dei giochi sia su TV che portatile. :)

Comunque durante la Live non hanno mandato il trailer fino alla fine e quindi per quello non era possibile capire le piattaforme. Poi appunto nel trailer completo appaiono tutte. Ad ogni modo c'è anche un comunicato di Nintendo(internazionale) con un po' le novità saltate fuori ieri al TGA18 e Mortal Kombat 11 è confermato su Switch per uscire il 23 Aprile. Quindi niente attese, ma uscita contemporanea. :)

 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,735
Reazioni
2,343
Medaglie
9
Ma quella canzone rap cagosa? :azz:

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,498
Reazioni
6,614
Medaglie
9
[No message]
 

MarioIta

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2009
Messaggi
630
Reazioni
1
Passo... Mai piaciuto questo gioco, lo reputo troppo insensatamente violento 

 
Top