Cosa c'è di nuovo?

Mortal Kombat 11

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Purtroppo al lancio injustice 2 era sbilanciatissimo e francamente molto poco divertente online.

Ora è godiblissimo ma è un deserto, mentre invece questo mk va alla grande.

L'online è corposo e i personaggi son fatti bene. Naturale che ci siano personaggi più forti o facili di altri ma ciò vale per ogni gioco online.

Oltretutto mi baso su svariate partite online, circa 300 nonostante le abbia fatte solo ed esclusivamente con joker :asd:
che ci siano personaggi "più forti" ( Joker, Erron, Sonya, Cetrion ) e "meno forti" ( Dvorah, Raiden, Shao Kahn ) è la normalità ma personaggi come Jhonny/Geras o la variante "Potenziata" di Jacqui invece sono rotti e basta, poco da aggiungere a riguardo  :asd:  di esempi di roba discutibile ce ne sono mille, B1 di Joker, F2 di Erron, Liu Kang che online può spammare poke a ripetizione, la meccanica dei KB/FB, Sonya e il suo zooning, lo spam di D1/D2, e potrei andare avanti fino a stasera perchè dopo aver spolpato il gioco per centinaia di ore di cose contro cui puntare il dito ce ne sono a bizzeffe ma quando parliamo dei suddetti personaggi sono proprio sbagliati alla radice e semplicemente TROPPO più forti degli altri a tutto tondo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Ricordiamoci che dietro c'è pur sempre la netherrealm per cui per avere il gioco bilanciato in modo decente bisognerà aspettare parecchie patch
:asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Non ci sto capendo un catzo di come si usano i vari potenziamenti per non parlare delle nuove torri dove mi ammazzano con niente :fyebr8: mi sa che vado di modalità classica.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Le torri con lo spam dei comandi a caso  :facepalm:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Le torri oltre alla kripta dove comunque c'e solo un pool limitato sono l'unico modo per sbloccare il gear dei vari personaggi così come le skin, alcune le puoi semplificare usando l'IA ( Googla che a memoria non ricordo le stats da mettere a NOOB per renderlo il più efficace possibile ) e/o usando oggetti speciali come i cristalli di cura o i vari potenziamenti, detto ciò si tratta solo di prenderci la mano dopo di che non esiste più modificatore che regge ( forse giusto nelle torri evento tipo pasqua/natale ecc.. ma solo perché sono caotiche all'inverosimile ma anche qui basta una gemma della vita e via )  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Le torri oltre alla kripta dove comunque c'e solo un pool limitato sono l'unico modo per sbloccare il gear dei vari personaggi così come le skin, alcune le puoi semplificare usando l'IA ( Googla che a memoria non ricordo le stats da mettere a NOOB per renderlo il più efficace possibile ) e/o usando oggetti speciali come i cristalli di cura o i vari potenziamenti, detto ciò si tratta solo di prenderci la mano dopo di che non esiste più modificatore che regge ( forse giusto nelle torri evento tipo pasqua/natale ecc.. ma solo perché sono caotiche all'inverosimile ma anche qui basta una gemma della vita e via )  :asd:
Anche in brutale?comunque una cosa che mi dispiace essendo che io mi ricordo solo i nomi dei pg che non ci sia una mini descrizione per ognuno di loro :sadfrog:

Io le prendo di brutto a difficile :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Anche in brutale?comunque una cosa che mi dispiace essendo che io mi ricordo solo i nomi dei pg che non ci sia una mini descrizione per ognuno di loro :sadfrog:

Io le prendo di brutto a difficile :dsax:
a brutale non conviene mai farle per un semplice motivo, una volta prese le skin dopo il primo completamente ti da solo robaccia inutile :sisi:  non perdere tempo e fanne solo di nuove tanto sono pressochè infinite ( così come i vari pezzi di gear ), ti consiglio anche di attivare sempre la torre del personaggio che usi per giocare dato che a ogni livello richiede di eseguire determinate azioni con quel pg, brutality, fatality, round perfetti ecc... prima di poterla completare ( i lv sono 5 )

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
a brutale non conviene mai farle per un semplice motivo, una volta prese le skin dopo il primo completamente ti da solo robaccia inutile :sisi:  non perdere tempo e fanne solo di nuove tanto sono pressochè infinite ( così come i vari pezzi di gear ), ti consiglio anche di attivare sempre la torre del personaggio che usi per giocare dato che a ogni livello richiede di eseguire determinate azioni con quel pg, brutality, fatality, round perfetti ecc... prima di poterla completare ( i lv sono 5 )
Comunque road non ci sta proprio una descrizione dei pg come nel X giusto?ti chiedo perchè magari me la son persa :asd:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Comunque road non ci sta proprio una descrizione dei pg come nel X giusto?ti chiedo perchè magari me la son persa :asd:
guarda non sò perchè non l`ho mai cercata, prova a vedere nella sezione extra dove ci sono i bozzetti, i finali ecc.. se non la trovi allora credo non ci sia proprio :sisi:   

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
guarda non sò perchè non l`ho mai cercata, prova a vedere nella sezione extra dove ci sono i bozzetti, i finali ecc.. se non la trovi allora credo non ci sia proprio :sisi:   
Controllato non ci sta :sadfrog: lo so che è una cavolata ma mi piaceva rileggere delle brevi descrizioni dei pg se fosse stato come nel X :sisi:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,524
Reazioni
4,200
Medaglie
7



 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
La cura per il personaggio che traspare nelle Fatality è stupenda.
Ho preso il pack anche se 39,99€ mi sembrano tantini l.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,524
Reazioni
4,200
Medaglie
7



 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,524
Reazioni
4,200
Medaglie
7



 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,524
Reazioni
4,200
Medaglie
7



 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,524
Reazioni
4,200
Medaglie
7
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,524
Reazioni
4,200
Medaglie
7
 
U

Utente cancellato 124845

So che quello è un Rambo più giovane, ma come fatality sarebbe stato bello qualcosa di simile alla scena del duello finale in Last Blood. :ahsisi:

 
Top