• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Mortal Kombat | 23 Aprile 2021

ufficiale

EveryFrancy

Novizio
Iscritto dal
31 Mar 2009
Medaglie
3
LV
0

Visto, per certi versi mi ha convinto addirittura meno di quello del 1995... Inizio e finale ok, il resto un'accozzaglia di roba buttata lì, troppo frettoloso, per come è impostato non ci si gusta nulla, finita la visione non c'è una scena che mi sia rimasta particolarmente impressa, forse solo un paio nei primi 15 minuti.

Iscritto dal
11 Mag 2019
Medaglie
6
LV
1

Che porcheria ragazzi :asd: Le aspettative erano basse, ma vedendo il prologo che hanno pubblicato speravo in qualcosa di più decente. Ottima mossa di marketing :asd: Solite citazioni al gioco (flawless victory, Tizio Win, fatality) che rendono tutto più cringe, sceneggiatura piattissima e recitazione di serie b, tranne Hiroyuki Sanada che è sempre una garanzia.

Blade Runner 80

Legend of forum
Iscritto dal
7 Dic 2007
Medaglie
4
LV
0

Bene evito di vederlo e risparmio i soldi, sto ancora piangendo quelli per Terminator genesys...

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock