Cosa c'è di nuovo?

Mortal Kombat | 2021

ufficiale

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
377
Reazioni
105
Medaglie
6
Visto, per certi versi mi ha convinto addirittura meno di quello del 1995... Inizio e finale ok, il resto un'accozzaglia di roba buttata lì, troppo frettoloso, per come è impostato non ci si gusta nulla, finita la visione non c'è una scena che mi sia rimasta particolarmente impressa, forse solo un paio nei primi 15 minuti.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Che porcheria ragazzi :asd: Le aspettative erano basse, ma vedendo il prologo che hanno pubblicato speravo in qualcosa di più decente. Ottima mossa di marketing :asd: Solite citazioni al gioco (flawless victory, Tizio Win, fatality) che rendono tutto più cringe, sceneggiatura piattissima e recitazione di serie b, tranne Hiroyuki Sanada che è sempre una garanzia.
 

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,511
Reazioni
27
Medaglie
5
Bene evito di vederlo e risparmio i soldi, sto ancora piangendo quelli per Terminator genesys...
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,663
Reazioni
903
Medaglie
16
Ragazzi ma non doveva uscire il 7 di maggio su TIM Vision? :morristenda:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,663
Reazioni
903
Medaglie
16
Io non sapevo neanche che usciva su TIMVision, ad ogni modo sono andato a ribeccarmi le news e si parla genericamente di Maggio, senza una data specifica, non so da dove salti fuori il 7.
Grazie mille, ero convinto si parlasse del 7 maggio ma effettivamente come dici non è riportato da nessuna parte, bo si vede che me lo sono immaginato :rickds:
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
direi proprio bruttino
salvo i primi 25 minuti circa e gli ultimi 20, tutto quello che sta in mezzo è da buttare
come ha detto qualcun altro, avessero fatto un mediometraggio sarebbe stato magnifico
con tutti i personaggi che sono esistiti nell'universo di mortal kombat, che necessità c'era di inventarne uno apposito che non aggiunge niente e che è pure la brutta copia di uno già esistente
poi dovrei anche capire come ottengono i poteri certi personaggi, ma non ci voglio neanche perdere tempo
Sanada nel ruolo di Scorpion però m'è piaciuto assai
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
un mio amico non giocatore mi ha detto che l'ha visto e che gli è piaciuto un botto, aggiungendo che gli unici a cui non è piaciuto sono i nerd che si lamentano che è diverso dal gioco. credo proprio che gli sia piaciuto solo perchè violento ed è uno dalla fomenta facile per la violenza nei film :asd:
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Dal 30 maggio su Now tv e Sky cinema in esclusiva. :)
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mentre aspettavo questo intanto ho fatto un rewatch dei primi due.

Il primo tutto sommato è invecchiato benino, un film da 6 dai. Il secondo se faceva schifo già ai tempi, dopo 20 e passa anni è una roba a livelli della Asylum :rickds:
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Mentre aspettavo questo intanto ho fatto un rewatch dei primi due.

Il primo tutto sommato è invecchiato benino, un film da 6 dai. Il secondo se faceva schifo già ai tempi, dopo 20 e passa anni è una roba a livelli della Asylum :rickds:
Distruzione totale lo rifiuto di vedere. Esiste solo il primo e questo è un reboot di quello.

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
Visto proprio ieri. direi che l' inizio promette bene ma a lungo andare crea un pò di confusione, il finale sembra più da serie TV che da Film, cosa positiva...................se fosse realmente una serie TV!!
Per assurdo io, per come l' hanno voluto impostare, l' avrei visto molto meglio proprio come una serie TV con stagioni da massimo 8 episodi ciascuna, secondo me sarebbe venuta una cosa migliore, in questo modo se i seguiti (che devono assolutamente fare e più di uno anche, chi ha visto il film sà che se finisce così hanno solo buttato tempo e soldi) avranno difficoltà a uscire per i pochi incassi o il poco successo finirà presto nel dimenticatoio!!
Tutto sommato la base c'è ed è buona secondo me, ma devono ampliare e approfondire con almeno 2/3 seguiti, e resto dell' idea che una serie a 8 episodi a stagione avrebbe reso più giustizia e approfondito già dalla prima stagione senza fare troppa confusione prendendosi i suoi tempi!!
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Sentite l'ultima... L'insulso attore che interpreta Liu Kang si è scagliato contro Amazon perché non hanno ingaggiato nessun attore asiatico per la serie TV ambientata nella Terra di mezzo............................ Io non ce la faccio più....
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
Sentite l'ultima... L'insulso attore che interpreta Liu Kang si è scagliato contro Amazon perché non hanno ingaggiato nessun attore asiatico per la serie TV ambientata nella Terra di mezzo............................ Io non ce la faccio più....
mi sa che non lo vedremo più:sadfrog: voglio ricordarlo così
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,663
Reazioni
903
Medaglie
16
Questo poteva essere davvero un bel film, quasi certamente la migliore trasposizione di un videogioco a schermo ma non lo è, personalmente sarà che ci sono ""affezionato"" ma quasi quasi preferisco sia SF sia il MK del 1995 ( per quanto brutti siano eh ) a questo, i problemi del film sono così tanti che è impossibile elencarli ma tra tutti:

1) prima di tutto devono assolutamente smetterla di cambiare l`etnia dei personaggi, davvero, vi prego, smettela perchè non lo reggo più
2) alcuni attori sono perfetti o comunque molto buoni, Jax, Sonia, Liu Kang, Kano ( che io comunque avrei rappresentato in modo diverso ma in generale può andare ) e ovviamente i migliori in assoluto cioè Sub Zero e Scorpion, assolutamente bocciati/inguardabili Raiden, Kung Lao, Mileena e ci metto pure Shang Tsung, quest`ultimo è dignitoso ma nel mio film di sicuro non ci sarebbe ne per fattezze ne per capacità
3) vorrei capire perchè devono per forza infilarci un protagonista "estraneo", ma chi lo vuole? chi te lo ha chiesto? oltre ad essere terribile per tutto il film rovina anche uno dei pochi momenti ( la battaglia finale ) che tolto lui sarebbe perfetta, troppo difficile incentrare il film su Raiden o Liu Kang che mettono insieme gli altri personaggi per il Mk?
4) ricollegandomi al punto prima, vuoi fare dei richiami al videogame? benissimo ma falli con criterio, chessò mostri il torneo e l`annunciatore chiama la Fatality piuttosto che la Flawless Victory, che razza di decerebrato può farle dire direttamente ai personaggi e per di più in modo pietoso e totalmente fuori contesto?
5) incomprensibile anche la scelta di ambientare tutto il film prima del MK, ma che cosa diavolo ti dice il cervello? perchè????

il prologo e la parte finale sono perfette ( se come già detto da quest`ultima togliamo quel parassita del protagonista che rovina completamente la battaglia ), se il film si fosse mantenuto su quel livello sarebbe stato clamoroso al che mi viene da chiedermi: se sei riuscito a girare quelle scene è mai possibile che non ti sia accorto di quanto il resto del film sia un`aborto a confronto? qui il problema non è di budget ma proprio di capacità/scelte, alla fine perfino Goro è dignitoso, niente per cui strapparsi i capelli ma vista la portata del progetto andava più che bene anche lui, non lo sò ho aspettato più di una settimana prima di dire la mia ma se possibile sono ancora più schifato/incazzato adesso di quanto lo ero alla fine del film, IMPRESENTABILE, si può guardare una volta se si è fan ma finisce lì, non dico due ore buttate nel cesso perchè alla fine la serata mi è passata ma una seconda volta non lo guarderei nemmeno sotto tortura, peccato, peccato e ancora peccato perchè le carte per fare MOLTO BENE le avevano ma alla fine ne è uscita una porcata e cosa peggiore di tutte se mai dovessero fare un nuovo film su MK sarà un seguito di questo quindi un`altra porcata assicurata, quando nel finale mostrano già l`incipit per il successivo mi si è letteralmente gelato il sangue nelle vene al solo pensiero di cosa potrebbe uscirne. Qui lo dico e sarei pronto a scommetterci un testicolo, se io o qualunque altro fan della saga con un minimo di criterio avessimo girato questo film sono convinto al 100% che avremmo fatto DECISAMENTE meglio il che dovrebbe essere motivo di imbarazzo sia per chi lo ha finanziato ma soprattutto per chi lo ha effettivamente girato.
 
Ultima modifica:

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,986
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Ma il protagonista è totalmente inventato non esiste ne gioco giusto?
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
ero cosi mentre lo guardavo

tenor.gif
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Piaciuti i primi 20 minuti
Ho dormit gli ultimi 10
Voto 5 e sono stato buono
 
Top