Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 41
Semmai il contrario, basta mettere a segno diversi colpi speciali e l'energia vitale va giù che un piacere. Certo se manchi l'obiettivo l'energia speciale si abbassa (ce l'ho il gioco per la cronaca). Ma non è un granchè come gioco, meno che mai competitivo. Il movimento su piani diversi è solo un diversivo che rimanda l'inevitavile spam di colpi. Per non parlare del gameplay orrido e macchinoso...tecnicismo raffinato ehehvabbè da questo post si nota che hai una conoscenza approssimativa dato che una delle cose che proprio non si possono fare in Art of Fighting è lo spam di special moves dato che si ha la barra per l'energia e che le mosse speciali ne consumano una considerevole quantita'. In Fatal Fury è su due piani e quindi facilmente raggirabile lo spam di fireball, e per la cronaca nel primo si gioca in doppio in coop quindi non vedo neanche il problmea della spam. quindi si, competitvi eheh
Vabbeh non è che io voglio convincerti del contrario eh...sia chiaro ma se mi contesti Mortal Kombat che le prende da certi giochi da citati non posso che sorridere.
Ultima modifica da un moderatore: