Cosa c'è di nuovo?

Mortal Kombat X | Disponibile | SG: 8.5 |

ale.eminem89

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mag 2012
Messaggi
3,230
Reazioni
0
Se esce nel 2015 secondo me ci sono buone possibilità che sia solo per xbox one e ps4....però boooo....

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,500
Medaglie
10
Se esce nel 2015 secondo me ci sono buone possibilità che sia solo per xbox one e ps4....però boooo....
Il fatto che Amazon (e mi pare qualcun'altro) lo listava tranquillamente cross-gen, ed in generale comunque nel 2015 ci sono ancora cross-gen che escono tranquillamente come Mad Max, bisogna aspettare e vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

ale.eminem89

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mag 2012
Messaggi
3,230
Reazioni
0
Il fatto che Amazon (e mi pare qualcun'altro) lo listava tranquillamente cross-gen, ed in generale comunque nel 2015 ci sono ancora cross-gen che escono tranquillamente come Mad Max, bisogna aspettare e vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiaro....anche perché già il genere picchiaduro non vende mai chissà cosa...in confronto agli fps o altri generi. Non dico che sia un genere di nicchia ma quasi....quindi in effetti se ragioniamo sui soli guadagni a loro fa comodissimo vendere su più piattaforme possibili e fare dei semplici porting....ora speriamo magari che sia in sviluppo su xbox one e ps4 e che il porting sia fatto verso il basso, ovvero su x360 e ps3 e non viceversa

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Ottimo, rimando ancora il mio acquisto del boxone... :bananarap:

Mio al lancio per 360... :ivan: :ivan: :ivan:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
xbone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ste old gen hanno veramente rotto le pa***e

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Tristezza immensa tutti sti cross-gen, limitano lo sviluppo da ambedue le parti. :bah!:

 

supernumian

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2020
Messaggi
4,084
Reazioni
364
Medaglie
3
Peccato per il cross ma sono molto contento esca, in ogni caso...

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
Mortal Kombat X, Boone continua a diffondere dettagli su Twitter

Ed Boon si mantiene come sempre attivissimo su Twitter, e tramite il suo profilo ufficiale sta continuando a diramare dettagli per il già attesissimo Mortal Kombat X. Sappiamo ora con certezza che il gioco presenzierà all'E3, e che durante la fiera saranno mostrate anche le sue fasi di gameplay.

 


Interrogato da un follower in merito alla possibilità che il gioco riprenda dall'epilogo dell'ultimo episodio o che, invece, narri una trama originale, Boon ha risposto
"in qualche modo fa entrambe le cose. È un po' complicato da spiegare."


Per fortuna, anche in questo caso ci verrà in soccorso l'E3, dato che lo stesso Boon ha già anticipato che più dettagli sulla sceneggiatura saranno diffusi durante la fiera losangelesiana.
"Credo che vi piacerà la premessa di Mortal Kombat X" ha voluto sottolineare.

 


Infine, Boon ha anche confermato che nel corso della fiera vedremo i
nuovi personaggi del cast, tra i quali, in particolare, due dei suoi preferiti.

SpazioGames

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Nuove immagini per Mortal Kombat X

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno pubblicato una serie di nuove immagini dedicate a Mortal Kombat X, nuovo capitolo della famosa serie picchiaduro Mortal Kombat. In queste immagini, oltre ad alcuni personaggi molto conosciuti e famosi come Scorpion e Sub Zero, possiamo anche trovare lottatori come D'Vorah ( il cui potere speciale consiste nel poter controllare gli insetti e i vermi ) e il team Ferra & Torr.

Mortal Kombat X arriverà nel corso del 2015 su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Data di uscita: TBA 2015

198600_1.jpg


198600_2.jpg


198600_3.jpg


198600_4.jpg


198600_5.jpg


198600_6.jpg


198600_7.jpg
 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Mortal Kombat X, Ed Boon parla dei personaggi

Ed Boon è tornato a parlare del suo Mortal Kombat X proprio oggi, soffermandosi sui personaggi che potremo interpretare nel corso del gioco.

Uno di essi sarà Cassie Cage, figlia di Jonny Cage e Sonya Blade: la fanciulla utilizzerà una combinazione tra le mosse di entrambi i suoi genitori.

Rivelato anche D'Vorah, personaggio femminile metà umano e metà insetto, e Ferra/Torr, fanciulla in sella ad una grossa bestia.

Per quanto riguarda Scorpion, invece, sarà presente nel gioco nelle varianti Ninjutsu, Hellfire e Inferno.

È stato anche ribadito che il gioco si svolge dopo gli eventi di Mortal Kombat 9, proiettandosi fino a 25 anni nel futuro.

198638_1a.jpg
 

Rapper nero

Il profezzòre
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2012
Messaggi
1,947
Reazioni
0
Medaglie
3
Forse la versione Xbox 360 sarà sviluppata da un altro team, sembra aver detto Boon...

Io da possessore di 360 per ancora 2 anni almeno, la cosa mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle come sempre le location presentate, il bosco, il mercato di Outworld e il molo con tanto di roccia teschiata sono fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Speriamo che la grafica di MK10 sulla 360 sia almeno come in MK9!

 

Rapper nero

Il profezzòre
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2012
Messaggi
1,947
Reazioni
0
Medaglie
3
nuove dall'E3:

Altre novità dalle interviste di Ed Boon con GiantBomb, IGN e lo speciale su Twitch TV.

Non fidatevi delle silhouette!

Molti fan di Mortal Kombat hanno passato ore esaminando meticolosamente le immagini e i video della schermata di selezione dei personaggi di Mortal Kombat X.

Hanno contato gli slot a disposizione e cercato in tutti i modi di capire chi si cela dietro alle misteriose ombre che li popolano.

Ora veniamo a sapere da Boon che è tutto tempo sprecato perchè, fondamentalmente, la schermata di selezione che abbiamo visto durante l'E3 è un falso creato per l'occasione.

Ma non del tutto aggiunge!

All'interno ha inserito qualche piccolo frammento di verità, ma anche tante menzogne.

Quindi non preoccupiamoci troppo dell'assenza dell'iconica silhouette di Raiden, *** del tuono o dell'inquietante sagoma con il cappello nello slot direttamente sotto a quello occupato da Kotal Kahn che tanto ricorda il Freddy Krueger di Mortal Kombat 9.

Insomma, Ed Boon ci ha presi in giro di nuovo.

Creato per le competizioni importanti.

Un altro argomento importante toccato dal co-creatore della saga di Mortal Kombat è il bilanciamento dei personaggi del gioco.

Ed Boon ha detto che sarà una vera sfida riuscire a bilanciare Mortal Kombat X, soprattutto considerando che esistono tre distinte versioni di ogni personaggio.

Per questo motivo NetherRealm Studios sta collaborando con i migliori giocatori professionisti dell'EVO e del circuito americano MLG.

Il gioco deve avere tutte le carte in regola per partecipare ai tornei dei più grandi eventi competitivi del mondo.

Oggi è stata una giornata molto movimentata per Ed Boon:

il co-creatore della saga di Mortal Kombat ha partecipato a tre distinti eventi nei quali ha risposto a numerose domande e commentato alcuni inediti video del gameplay di Mortal Kombat X.

Ma il leader di NetherRealm Studios non è la nostra unica fonte di informazioni!

Infatti i ragazzi della redazione USA di IGN hanno avuto l'opportunità di testare per bene la build di MKX presente all'E3 2014.

Vediamo cosa hanno scoperto!

Scegli la versione che fa per te!

Come sappiamo, in Mortal Kombat X sarà possibile scegliere tra tre differenti versioni di ogni personaggio e i ragazzi di IGN sono entusiasti di avere questa possibilità.

La scelta viene effettuata direttamente nella schermata di selezione del combattente e non può essere cambiata durante lo svolgimento del combattimento.

Alcuni stili sono in grado di modificare le proprietà di alcune mosse speciali, per esempio esiste una versione di D'Vorah che rende velenose (ovvero in grado di infliggere danni prolungati nel tempo) tutte le sue special; altri, come lo stile "Hollywood" di Cassie Cage, le permettono di utilizzare una sorta di doppio attacco con la pistola mentre salta.

Le variazioni tra una versione e l'altra sono molto significative: spesso non vengono modificate solo le mosse speciali di un combattente, ma si alterano anche le combo di base.

Un altro esempio interessante riguarda Torr: possiamo utilizzare lo stile che prevede che Ferra gli stia sempre in groppa e sfruttare quindi gli attacchi combinati con entrambi i personaggi oppure possiamo lasciare la ragazzina a terra e combattere solo con Torr ottenendo dei bonus per tutti i tipi di prese e proiezioni.

E arriviamo a Kotal Kahn che vanta delle varianti incredibili.

Nella versione "God of Sun" è in grado di evocare un raggio di luce che resta perennemente sul campo di battaglia; quando un nemico attraversa il raggio subisce dei danni mentre, se è Kotal Kahn a farlo, la luce ha su di lui un effetto guaritore.

Nella versione "God of Blood" potremo evocare dei misteriosi Totem che ci potenzieranno fintantochè rimarranno sullo schermo! [Fonte: IGN.com]

La bontà del motore grafico.

Sempre secondo la redazione di IGN.com, Mortal Kombat X è esteticamente splendido sulle console di nuova generazione (risoluzione: 1080p a 60 fotogrammi al secondo).

Viene eletto come il capitolo più dinamico e meglio animato dell'intera saga, con movimenti fluidi che vanno a rimpiazzare la proverbiale "legnosità" della serie. [Fonte: IGN.com]

Alcune sorprese nascoste nelle liste mosse.

Spulciando tra i menu' abbiamo la presenza di liste mosse complete che includono anche i dati relativi ai frame di ogni singolo attacco (per i giocatori più tecnici).

Ma la cosa più interessante è la presenza di ben 5 slot sotto la voce "Mosse Finali".

Nel precedente capitolo (Mortal Kombat 9) erano solamente 4 gli spazi disponibili: 2 Fatality, una Stage Fatality e una Babality.

Quindi cosa ci sarà nel quinto slot? Brutality? Animality? Friendship? [Fonte: IGN.com]

L'importanza del nome.

Passiamo ora ad Ed Boon che, in una delle sue interviste, ha finalmente deciso di spiegare perchè ha voluto fortemente intitolare il gioco "Mortal Kombat X" e non "Mortal Kombat 10".

"X è il numero romano che significa 10, ma si usa anche per abbreviare la parola neXt. In questo caso sta ad indicare le console next-gen, ma anche la prossima generazione di combattenti".

NetherRealm sviluppa solo per next-gen.

Sempre tramite Ed Boon veniamo a sapere che solamente le versioni per PC, PS4 e Xbox One verranno sviluppata direttamente da NetherRealm Studios mentre le versioni PS3 e Xbox 360 sono affidate ad un altro team (con tutta probabilità Voltage Studios di Chicago).

Fonte:MK Addicted
 
Top