PS4 Mother Russia Bleeds

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,139
The debut game from Paris-based developer Le Cartel takes the classic four-player brawler, grabs it by its throat, and punches it in the face. Set in an alternate USSR, four hardened fighters with crippling drug addictions rise up against an oppressive crime regime with nothing but their bare hands and hunger for vengeance. Mother Russia Bleeds is harsh, unrelenting, and unapologetically violent — taking the beat ’em up genre to a dark and twisted place that PlayStation fans won’t soon forget. Mother Russia Bleeds hits PS4 next year with four-player co-op both online and on the couch.
PlayStation Blog

Ultima modifica da un moderatore:
Poverino, presentato subito dopo Final Fantasy 7 Remake. XD come se annunciassero GTA6 seguito da immagini di gattini pucciosi.

Personalmente mi ha colpito e ho un nostalgico bisogno di picchiaduro a scorrimento... mio al D1 probabilmente!

Mother Russia Bleeds | Devolver Digital | TBA |

Aaaah Devolver, Devolver, ne sai una più del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(Non ho trovato topic ufficiali aperti in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Link al sito ufficiale:

http://motherrussiableeds.com/

No vabbè, mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i giochi Devolver presentati all'E3 mi sono piaciuti parecchio, supportero' i loro progetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo! Ero preoccupato dall'assenza di notizie!

Una figata incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La butto lì: sarà uno dei giochi del Plus di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

La butto lì: sarà uno dei giochi del Plus di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Seh magari!!!! Tra questo ed Abzu sarebbe un mese più che ottimo per gli abbonati Plus, ma ovviamente non sono tripla AAA, quindi sarebbe comunque lammerda per la maggior parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seh magari!!!! Tra questo ed Abzu sarebbe un mese più che ottimo per gli abbonati Plus, ma ovviamente non sono tripla AAA, quindi sarebbe comunque lammerda per la maggior parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe un "indie" o "gioco alternativo" di qualitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema é che di solito i migliori non li danno con il Plus :.bip:

Quindi ben venga quando (ogni tanto) ne danno uno buono :nfox:

Negli ultimi 2-3 mesi si stanno riscattando dopo le feroci (e giuste) polemiche.

Sarebbe un "indie" o "gioco alternativo" di qualitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema é che di solito i migliori non li danno con il Plus :.bip:

Quindi ben venga quando (ogni tanto) ne danno uno buono :nfox:

Negli ultimi 2-3 mesi si stanno riscattando dopo le feroci (e giuste) polemiche.
Beh dai Furi non è male e mi sembra sia un indie. Meglio non andate OT comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tweet comunque è di venerdì scorso quindi quel "next week" è inteso per questa settimana. Ma speriamo bene!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro