Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale [MotoGP] Season 2020 | Topic Ufficiale

ufficiale

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

chissà magari a Portimao Morbidelli e Mir arrivano a giocarsi il titolo a pari punti...

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

MotoGP: Lorenzo Savadori sostituirà Bradley Smith nelle ultime 3 gare del mondiale.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Rossi ancora positivo al covid-19. In dubbio la prima gara di Valencia in programma per il prossimo weekend.

Aprilia per il 2021 potrebbe ingaggiare Lorenzo come collaudatore e Crutchlow come pilota titolare da affiancare ad Aleix Espargarò

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Gerloff potrebbe sostituire Rossi per questo primo weekend a Valencia

Rossi è in attesa di un ulteriore tampone per partire

Alberto97

Master of forum
Iscritto dal
9 Apr 2011
Medaglie
3
LV
0

Valentino negativo, se il tampone sarà negativo anche oggi correrà :nev:

Poi leggevo che Dovizioso è in trattativa per fare il test rider il prossimo anno con Yamaha + possibilità di diventare pilota nel 2022. Mi sa che vogliono far fuori Maverick :tristenev:

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Poi leggevo che Dovizioso è in trattativa per fare il test rider il prossimo anno con Yamaha + possibilità di diventare pilota nel 2022. Mi sa che vogliono far fuori Maverick :tristenev:
Ma valentino quanto tempo è stato positivo? Mi sembra sia passato un secolo rispetto ad altre persone :asd:

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

spero bene, ma un po mi spiace per Gerloff. Esito secondo tampone lo avrà questa sera tra le 18 e le 20.

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

hanno tolto 50 punti a yamaha per irregolarità del motore nella prima, sottolineo PRIMA, gara del mondiale, mentre i punti che hanno preso i piloti con il motore illegale, sono salvi.
un po' come successe in f1 quando mclaren copiò la ferrari e gli cancellarono tutti i punti, ma diedero ad hamilton la possibilità di giocarsi il mondiale fino alla fine del campionato.
oggi come allora una belinata.

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Se andasse a finire che un pilota Yamaha vince il titolo piloti grazie a quei punti sarebbe una gran bella porcata.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Ciabatti questa mattina ha detto che è un precedente pericoloso per il futuro.
Solo fortuna che non si sono beccati una bella squalifica al costruttori.

Nel frattempo Vinales domenica partirà dalla pitlane per aver montato il 6° motore sui 5 previsti dal regolamento.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Mir a un passo dal mondiale quindi, dopo la vittoria di oggi gli basta un podio alla prossima per diventare campione. :sisi:

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Mir da leader del campionato meritava la prima vittoria in MotoGp, e finalmente è arrivata oggi.

gara ricca di colpi di scena.

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Con la vittoria di ieri Mir ha messo una seria ipoteca sul mondiale.
Chi avrebbe mai detto ad inizio anno che avremmo avuto una doppietta Suzuki in gara, una doppietta Suzuki nella classifica piloti e la Suzuki davanti a tutti nella classifica costruttori...

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Iannone squalificato per 4 anni

che pagliacciata. Comunque si parla di Lorenzo al suo posto o come ruolo da collaudatore

Alberto97

Master of forum
Iscritto dal
9 Apr 2011
Medaglie
3
LV
0

Carriera compromessa per una cazzata, le istituzioni sportive si sono rivelate essere di un imbarazzante mai visto. Schifosi

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Assurdo, 4 anni sono assurdi, un massimo 6 mesi mi sembrava già tanto, boh.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock