Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale [MotoGP] Season 2020 | Topic Ufficiale

ufficiale

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

ma non è che siamo troppo abituati a campionati dominati, ed una volta che ne capita uno incerto, semplicemente non siamo preparati?

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

ma non è che siamo troppo abituati a campionati dominati, ed una volta che ne capita uno incerto, semplicemente non siamo preparati?
eh probabile, il 2021 è un incognita

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

No è che semplicemente non siamo abituati a vedere in Moto GP un livello talmente basso in cui è normale che chi vince una gara rischia di non arrivare neanche a punti in quella successiva.

Negli scorsi anni Marquez ha vinto la maggior parte delle gare, ma quando Marquez non vinceva era probabilmente perché c'era stata una bagarre fino all'ultima curva con Dovizioso che aveva prevalso. GP in cui avevi visto grande motociclismo ed eri contenti per il Dovi perché era riuscito a battere il migliore in pista. Questo senza andare a scomodare anni ancora precedenti con Lorenzo, Rossi, Pedrosa e Marquez/Stoner nel mix. Cosa è rimasto di questo quest'anno? Io grande motociclismo non ne ho visto.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

bella bega per Marquez operarsi di nuovo e stare fermo fino a giugno 2021...

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Medaglie
7
LV
1

gli finii il braccio nella ruota alla fine non fu un incidente da poco
se si è lesionato i nervi non dico che è finita ma farà tanta fatica a tornare

la honda deve iniziare a pensare ad un'alternativa perchè un'altra stagione come la scorsa non possono farla

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Infatti ci andrà probabilmente Bradl nelle prime gare della prossima stagione

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

in Motogp dal 2022 obbligatori i pannelli luminosi per le bandiere come accade da anni in F1 :sisi:

poi sarà il turno della Sbk dal 2023.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Penso che la 3° operazione di MM sia quasi certa e immediata per favorire i tempi di recupero
aspettiamo notizie ufficiali, questione di qualche ora.

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Medaglie
7
LV
1

con marquez probabilmente fuori speriamo che morbidelli sia in grado di giocarselo il mondiale se la moto va come quella di quest'anno

rossi con tutto il bene di sto mondo ormai non si può nemmeno piu considerare come candidato, e bagnaia mi sembra lontano dai primi almeno per ora

bastianini e marini invece sono nel team peggiore del lotto, già tanto se saranno in zona punti stabilmente indipendentemente dalla loro capacità

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Occhio a Zarco, che se Miller e Pecco si troveranno più o meno nella stessa situazione avuta da Petrux e Dovi questa stagione, Johann può avere la meglio con la Pramac

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

A questo punto fossi in lui valuterei di sacrificare tutto il 2021 per chiudere definitivamente la storia facendo fare il decorso giusto all'osso, ritrovando la forma fisica adatta, confidenza con la moto ecc ecc, perché sta iniziando a rischiare di chiudere con largo anticipo la carriera (e, spesso lo si dimentica, "rovinarsi" la vita, perché con il braccio ko poi ci deve vivere). Se devono prendere una decisione del genere all'Honda conviene farlo ora, perché per lo sviluppo della moto che ci sia MM o meno alla guida credo cambia moltissimo.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

rientrerà dopo la seconda metà di campionato per prepararsi in orbita 2022, spero

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Comunque uno dei nomi più caldi per sostituire Marquez ad inizio stagione sembra essere Dovizioso :sisi:

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

No sembra essere già confermato Bradl, speravo anche io su Dovi ma non è ancora definitiva

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Medaglie
7
LV
1

Comunque uno dei nomi più caldi per sostituire Marquez ad inizio stagione sembra essere Dovizioso :sisi:
fossi la honda non ci penserei due volte a prendendere dovizioso che tenersi il mediocre bradl

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

il problema è Dovi stesso che ha deciso di prendersi un anno di stop

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock