UFFICIALE PC Mount & Blade: Warband

• Autore discussione Autore discussione Jab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'altro caso dove si guadagna onore è portare a termine una missione di cattura il bandito e poi non accettare la ricompensa del lord.

Razziare i villaggi di una fazione nemica non fa perdere onore ma comunque porta altri effetti negativi, per esempio rovinerai i rapporti con questi villaggi e se ne hai saccheggiato parecchi ti troverai in difficoltà più avanti, alleanze e nemici cambiano spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nonostante abbia fatto le cose che ci sono scritte nella tabella il mio onore è a 0 però sono diventato feudatario di un feudo che abbiamo conquistato.

non so magari sono incappato in un bug.

magare posso provare a giocare con IN-warband

nonostante abbia fatto le cose che ci sono scritte nella tabella il mio onore è a 0 però sono diventato feudatario di un feudo che abbiamo conquistato.non so magari sono incappato in un bug.

magare posso provare a giocare con IN-warband
Non ho capito l'ultima frase, cosa è IN-warband? Forse avevi già perso dell'onore...

una mod che ho visto, anche se devo verificare se sia finita o no

una mod che ho visto, anche se devo verificare se sia finita o no
Se vuoi giocare a una mod va startata in modo diviso dal modalità nativa quindi per ogni mod uscire e rientrare. Non so se la Mod STAR WARS: Conquest è presente su Warband, ma se lo fosse SCARICATELA assolutamente.

Ah anche la mod per la gestione del regno dove siamo re di una nuova fazione, non ricordo il nome ma è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

carheader.jpg

...Finalmente ecco il primo GAMEPLAY VIDEO sul nuovo titolo "With Fire and Sword 2: The Caribbean!":...

[video=youtube;I_o-o9ChsL4]

ciauz^^,

Jab

Jab sai Warband 2 quando esce, come sarà e se uscirà anche su Mac?

Ultima modifica da un moderatore:
acoklogo.png

Download v.0.6 A Clash of Kings beta 0.6 download - Mod DB

Download v.0.6 Patch1 A Clash of Kings beta 0.6 Patch1 download - Mod DB

Istruzioni per l'installazione:

- Scaricate la 0.6 come tutte le altre mod in C:/Programmi/Mounta&Blade Warband/Modules

- Sovrascrivete i files contenuti nella Patch1 in C:/Programmi/mount&Blade Warband/Modules/A Clash of Kings 0.6

...Questa e' una mod single in modalita' BETA per Warband, giunta alla versione 0.6, sulla famosa saga "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"...

...e' ambientata, come si evince dal titolo, nel secondo libro "A Clash of Kings" e qui di seguito vi metto alcune info per descriverla meglio...

FAZIONI

Ci sono 13 fazioni in gioco:

The Stormlands

The North

The Vale

The Free City of Braavos

The Riverlands

Dorne

Dragonstone

The Westerlands

The Reach

The Iron Islands

The Free City of Pentos

The Alliance of Lys and Tyrosh

The Free City of Myr

I Guardiani della Notte non sono stati inseriti perche' non sono una fazione aggressiva, ma piuttosto "difensiva" e sarebbe stato bello vederli andare in giro per la mappa a combattere con l altre fazioni

Daenerys Targaryen era stata inserita nelle prime versioni alpha ma per problemi legati ad una mappa enorme da gestire e' stata messa da parte, anche se il modder non esclude un suo possibile inserimento in versioni future

Se vi state chiedendo dove sono Joffrey, Balon Swann, Jaime Lannister, Doran Martell e così via, per vari motivi e' stato decis di escluderli dal gioco.

Joffrey, ad esempio, è troppo giovane per avere qualsiasi tipo di scopo nelle relazioni al gameplay.

Jaime Lannister, ovviamente, è un prigioniero a Riverrun.

Balon Swann è stato promosso al Kingsguard, sufficente per rilassarsi a Red Keep.

Doran Martell soffre di gotta e confinato a una sedia.

E così via.

MAPPE

Changelog

New in 0.6:New animations

Two new scenes, Claw Isle and Moat Cailin

New items

Various bugfixes

Changed the way messages work

Diplomacy should be more stable

Various changes to the troop trees.

N.B.:...qui trovate il link al tread originale:...

(ASOIAF) A Clash of Kings (0.6 released 19. october)

ciauz^^,

Jab

ho appena preso il mount & blade collection da GMG, a questo punto mi chiedo ha senso cominciare a giocarlo dal primo? oppure meglio con warband o l'altro? e soprattutto mi conviene giocarmelo prima liscio e poi con mod o meglio non perdere tempo e migliorare l'esperienza di gioco con delle mod? se si, quali? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho appena preso il mount & blade collection da GMG, a questo punto mi chiedo ha senso cominciare a giocarlo dal primo? oppure meglio con warband o l'altro? e soprattutto mi conviene giocarmelo prima liscio e poi con mod o meglio non perdere tempo e migliorare l'esperienza di gioco con delle mod? se si, quali? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inizia con Warband!

Inizia con Warband!
mmmh grazie wry allora il primo non lo installo proprio e lo salto a piè pari xD

ho provato ad utilizzare la traduzione consigliata http://www.mbrepository.com/file.php?id=2485 , ma appena doppioclicco sul file di installazione mi da un errore

1155: File

C:\Users\MioUser\AppData\Local\Temp\{6F6039.....} Warband - Traduzione Italiana.msi non trovata \: come posso fare?

Ultima modifica:
...Come gia' detto comincia con Warband, e ti consilgio di giocare per un po' con il gioco Base "Native" senza mod, in modo da comprendere bene le dinamiche di combattimento e di gioco...

...una volta che riterrai di avere abbastanza esperienza, buttati sulle mod, ne apprezzerai maggiormente i miglioramenmti e i cambiamenti rispetto al base e soprattutto non lo troverai molto difficile, visto che le mod spesso aumentano parecchio il livello di difficolta' dei combattimenti...

...non scarterei comunque al possibilita' di giocare al primo M&B...!

...vi sono infatti alcune tra le piu' belle mod di tutta la serie, per il primo titolo, tra cui:...

- StarWars Conquest _ ambientazione completamente modificata in stile Star Wars

- The Last Days _ ambientazionie fantasy nel mondo LOTR

- 1866 _ ambientazione western

mmmh grazie wry allora il primo non lo installo proprio e lo salto a piè pari xD
ho provato ad utilizzare la traduzione consigliata http://www.mbrepository.com/file.php?id=2485 , ma appena doppioclicco sul file di installazione mi da un errore

1155: File

C:\Users\MioUser\AppData\Local\Temp\{6F6039.....} Warband - Traduzione Italiana.msi non trovata \: come posso fare?
...Qui trovi la cartella zippata chiamata "it" con all'interno i files della traduzione:...

http://speedy.sh/5N6nq/it.zip

...basta che la inserisci in:...

C:programmi/mount&blade warband/modules/native/languages

ciauz^^,

Jab

acoklogo.png

Download v.0.6 A Clash of Kings beta 0.6 download - Mod DB

Download v.0.6 Patch1 A Clash of Kings beta 0.6 Patch1 download - Mod DB

Istruzioni per l'installazione:

- Scaricate la 0.6 come tutte le altre mod in C:/Programmi/Mounta&Blade Warband/Modules

- Sovrascrivete i files contenuti nella Patch1 in C:/Programmi/mount&Blade Warband/Modules/A Clash of Kings 0.6

...Questa e' una mod single in modalita' BETA per Warband, giunta alla versione 0.6, sulla famosa saga "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"...

...e' ambientata, come si evince dal titolo, nel secondo libro "A Clash of Kings" e qui di seguito vi metto alcune info per descriverla meglio...

FAZIONI

Ci sono 13 fazioni in gioco:

The Stormlands

The North

The Vale

The Free City of Braavos

The Riverlands

Dorne

Dragonstone

The Westerlands

The Reach

The Iron Islands

The Free City of Pentos

The Alliance of Lys and Tyrosh

The Free City of Myr

I Guardiani della Notte non sono stati inseriti perche' non sono una fazione aggressiva, ma piuttosto "difensiva" e sarebbe stato bello vederli andare in giro per la mappa a combattere con l altre fazioni

Daenerys Targaryen era stata inserita nelle prime versioni alpha ma per problemi legati ad una mappa enorme da gestire e' stata messa da parte, anche se il modder non esclude un suo possibile inserimento in versioni future

Se vi state chiedendo dove sono Joffrey, Balon Swann, Jaime Lannister, Doran Martell e così via, per vari motivi e' stato decis di escluderli dal gioco.

Joffrey, ad esempio, è troppo giovane per avere qualsiasi tipo di scopo nelle relazioni al gameplay.

Jaime Lannister, ovviamente, è un prigioniero a Riverrun.

Balon Swann è stato promosso al Kingsguard, sufficente per rilassarsi a Red Keep.

Doran Martell soffre di gotta e confinato a una sedia.

E così via.

MAPPE

Changelog

N.B.:...qui trovate il link al tread originale:...

(ASOIAF) A Clash of Kings (0.6 released 19. october)

ciauz^^,

Jab
:kaname::kaname::kaname::kaname:

Come si installa?

:kaname::kaname::kaname::kaname:Come si installa?
...Cosa non ti e' chiaro in "Istruzioni per l'istallazione...?

________________________________________________________________________________________________________________________

carheader.jpg

...Aperte iscrizioni al BETATESTING, di WFAS2 Caribbean! qui di seguito trovate le istruzioni per partecipare:...

Caribbean! — beta preparations

mb_warband-2012-05-17-17-44-10-901-1024x755.jpg

We’re now starting to accept applications of players who wish to take part in the upcoming Caribbean! beta testing for the community which will probably start in early December.

In order to partake in the beta please send us your nick on the forums and a couple words about yourself over here: beta_caribbean@snowbirdgames.com. This way it’ll be easier to sort everything out.

You’ll also need to register on our forums and leave a message in this thread so that we’ll be able to reach you later with instructions. You can just post there when you sent us a mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Those who got in touch with us earlier don’t need to do it again, you’re already listed, though you’ll need to send a nickname you’re using here.

Thanks for you help in advance!

N.B.:...qui trovate la notizia sul Blog ufficiale:...

http://snowbirdgames.com/?p=544&lang=en#

ciauz^^,

Jab

...Ecco un nuovo evento per M&B Warband organizzato da Artorius Pendragon e dal Clan ARMATA BRANCALEONE:...

g4y87.gif
senzatitolo1wr.png

Primo Torneo Armata Brancaleone 3vs3

Udite! Udite!

Sia noto a cavalieri e plebe che l’armata Brancaleone ha ritenuto di concedere per il diletto del popolo un nuovo torneo.

Lo torneo prevede la partecipazione di massimo 12 contrade, le quali saranno formate da 3 omini, codesti omini dovranno appartener ad ognuno dei tre ranghi: Un Cavaliere, un Fante e un Tiratore. Ogni contrada presenterà insieme al suo nome lo suo stendardo.

Codesto torneo prevede che ogni contrada si scontri due volte e alla fine di tutti gli scontri la classifica determinerà lo vincitore dello torneo, per ogni vittoria la contrada riceve tre punti, per lo pareggio un punto e per la sconfitta zero punti.

Lo torneo prevede anche una competizione a eliminazione diretta dove lo vincitore come ricompensa per la vittoria riceverà le grazie della regina, le squadre si sfideranno secondo uno sorteggio.

Le regole dello torneo sono:

-1000 gold base;

-La classe cavaliere dovrà essere usata con lo cavallo!!!

-Per ogni fazione si disputeranno 5 round;

-Un round ha la durata di 5 minuti.

-Per ogni match le contrade si sfideranno su 2 mappe diverse;

-La modalità sarà Battle;

Mappe e Fazioni saranno comunicate prima della pubblicazione delle date degli incontri.

Ci saranno tutte le fazione a eccezione dei Khergit

Il server su cui si terranno i vari incontri, che verranno sorteggiati non appena avremo lo numero di iscritti, è AB_Battleserver, per prenotare lo server basta inviare un pm a me con data e ora. Dopo ogni incontro sarà necessario fornire uno o più screenshoot per confermare il risultato. Nel caso questo non fosse possibile è necessario che entrambe le contrade sfidanti confermino il risultato finale.

Per iscriversi basta compilare lo seguente modulo e postarlo
QUI:...

Nome della contrada

Nome dei giocatori

Nome del capitano

Stendardo della contrada

Per ogni giocatore senza contrada si presenti in
QUESTO TOPIC e si metta d’accordo con altri giocatori per formare una contrada!

Nome giocatore

Partecipate numerosi e… che vinca il migliore!!!
ciauz^^,

Jab

Pubblicità
Pubblicità
Indietro