Mouse pc

  • Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,820
Reazioni
382
Offline
Ho acquistato il seguente mouse

https://www.amazon.it/professionale-regolabile-commutazione-giocatori-professionisti/dp/B00QNG7D96/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1516205405&sr=1-1&keywords=zelota+mouse

Oggi mi è arrivato e quando l'ho collegato il pc non l'ha riconosciuto

Ho provato ad aggiornare, cancellare e riscaricare i driver ma nulla.

La luce rossa sotto il mouse si accende quando lo collego.

Cosa posso fare?

- - - Aggiornato - - -

Me lo installa come Unknown Device, non capisco.

Ho provato a fare di tutto ma non funziona

 
Ho acquistato il seguente mousehttps://www.amazon.it/professionale-regolabile-commutazione-giocatori-professionisti/dp/B00QNG7D96/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1516205405&sr=1-1&keywords=zelota+mouse

Oggi mi è arrivato e quando l'ho collegato il pc non l'ha riconosciuto

Ho provato ad aggiornare, cancellare e riscaricare i driver ma nulla.

La luce rossa sotto il mouse si accende quando lo collego.

Cosa posso fare?

- - - Aggiornato - - -

Me lo installa come Unknown Device, non capisco.

Ho provato a fare di tutto ma non funziona
Se ti da unknown device, (e sai che il mouse va) vuol dire che non funziona (di solito è un problema o di cavo o di elettronica), visto che l'hai preso con Amazon, contatta il servizio clienti.

 
Se ti da unknown device, (e sai che il mouse va) vuol dire che non funziona (di solito è un problema o di cavo o di elettronica), visto che l'hai preso con Amazon, contatta il servizio clienti.
Grazie per l'aiuto ma ho risolto già ieri, mi rimborsano i soldi e ne prenderò un altro :morris82:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Grazie per l'aiuto ma ho risolto già ieri, mi rimborsano i soldi e ne prenderò un altro :morris82:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
senza rispedirlo indietro magari? :asd:

 
senza rispedirlo indietro magari? :asd:
Esatto mi hanno detto che per il tipo di prodotto non serve fare il reso (gli ho scritto spudoratamente che di farlo non avevo voglia se potevano tornarmi i soldi) :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Esatto mi hanno detto che per il tipo di prodotto non serve fare il reso (gli ho scritto spudoratamente che di farlo non avevo voglia se potevano tornarmi i soldi) :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
buono dai, come sempre amazon tratta bene i propri clienti :kappe:

Chiudo visto che hai risolto

:lock:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top