Ufficiale Mr. Mercedes | Terza stagione conclusa | AT&T Audience Network

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Mr. Mercedes

Genre: Mystery, Sci-Fi & Fantasy, Drama

First aired: 2017-08-09

Creator: David E. Kelley

Cast: Brendan Gleeson, Jharrel Jerome, Holland Taylor, Breeda Wool, Justine Lupe, Maximiliano Hernández, Gabriel Ebert, Rarmian Newton

Overview: A demented serial killer taunts a retired police detective with a series of lurid letters and emails, forcing the ex-cop to undertake a private, and potentially felonious, crusade to bring the killer to justice before he can strike again. Based on the bestselling novel by Stephen King.

Ultima modifica da un moderatore:
Il libro non è che fosse granché...

Continuo ad aspettare 22/11/'63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non leggo i libri ma amo i thriller quindi la terrò sotto controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mr. Mercedes: DirecTV ordina la prima stagione di 10 episodi, Brendan Gleeson e Anton Yelchin saranno i protagonisti!

Brendan Gleeson sarà il detective Bill Hodges:

brendangleeson-whitebackground.png

Anton Yelchin sarà l'antagonista, l'assassino Brady Hartsfield:

Anton+Yelchin+Miu+Miu+Arrivals+Paris+Fashion+2tZW5v3Pa_Tl.jpg

Beh gli attori si avvicinano all'immagine che mi ero fatto dei personaggi, ma da un libro IMHO mediocre non so cosa ne può uscire

Sent from My Lumia 640 with Win10

11/22/63 mi è piaciuto assai assai, non conosco questo libro ma se fanno una serie come 11/22/63 ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

È morto l'attore che doveva impersonare Brady :(

Beh gli attori si avvicinano all'immagine che mi ero fatto dei personaggi, ma da un libro IMHO mediocre non so cosa ne può uscire
Ah bene, l'ho iniziato giusto ieri :asd:

Per dire, ho droppato 11.22.63 perchè non lo trovavo fedele per svariati motivi al libro che mi era piaciuto un botto, chissà come va a finire in questo caso allora :morristend:

Il trailer mi ha sorpreso. Sembra davvero molto vicino al libro

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro