Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

jack84

A Hideo Kojima game
Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
308
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Rami Malek: Elliot Alderson
Carly Chaikin: Darlene
Portia Doubleday: Angela Moss
Martin Wallström: Tyrell Wellick
Christian Slater: Mr. Robot
Stephanie Corneliussen: Joanna Wellick
Michael Cristofer: Phillip Price
Grace Gummer: Dominique 'Dom' Dipierro

Sinossi
Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico. Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l'umanità dai debiti con le banche e smascherare i corruttori che stanno distruggendo il mondo. Per convincere il giovane a unirsi alla causa, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della multinazionale E Corp, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot e di altre centinaia di persone. La E Corp, identificata in seguito come "Evil Corp" (multinazionale malvagia) dal protagonista, è il cliente principale della Allsafe e per il quale Elliot sarà nominato supervisore della sicurezza informatica.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
certo una mezza riga di spiegazione non sarebbe stata male...

Niente male la prima puntata su imdb è votata 9,4, per le prossime puntate dobbiamo aspettare 1 mese però, hanno mandato la prima puntata online in anticipo.

certo una mezza riga di spiegazione non sarebbe stata male...
spiegazione su cosa è la serie intendi? se si, ogni cosa che potrei scrivere sarebbe spoiler, tutto quello che posso dirti è che il ragazzo protagonista è un tecnico informatico di giorno e giustiziere/hacker di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista la prima puntata,che dire davvero niente male,mi piace tutto.

Voto primo episodio : 9

spiegazione su cosa è la serie intendi? se si, ogni cosa che potrei scrivere sarebbe spoiler, tutto quello che posso dirti è che il ragazzo protagonista è un tecnico informatico di giorno e giustiziere/hacker di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
con chi ce l'ha?

pedofili?

multinazionali?

mafiosi?

Con il PSN?

ruba foto nude di Jennifer Lawrence dal suo Iphone?

(PS è successo davvero e spero per voi che le abbiate viste)

Ultima modifica da un moderatore:
con chi ce l'ha?pedofili?

multinazionali?

mafiosi?

Con il PSN?

ma non fai prima a guardarti la puntata?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con chi ce l'ha?pedofili?

multinazionali?

mafiosi?

Con il PSN?

Diciamo che ce l'ha con tutta la società e di conseguenza con le istituzioni che diano una parvenza di dominanza.

Fine seconda puntata: me lo aspettavo.

La trama si fa ANCORA più interessante.

pure io vista la seconda puntata e devo dire che mi sta piacendo parecchio

Viste le prime due e penso che siano sublimi, scritte divinamente e con dei grandissimi attori, ottimi nella parte.

Promette molto bene.

Quello che non capisco è perché un super h4xx0r autistico e sociofobico sceglierebbe di comprare droghe di persona da uno spacciatore piuttosto che su internet.

Sottotitoli del primo, secondo e terzo episodio disponibili su Itasa!

Promette molto bene.Quello che non capisco è perché un super h4xx0r autistico e sociofobico sceglierebbe di comprare droghe di persona da uno spacciatore piuttosto che su internet.
Ha detto che in città è l'unico che vende quello che gli serve

no vabè ma questa serie è una perla... fantastica e m'ha messo un hype addosso incredibile...

Ho visto le prime 3 e mi sono piaciute, tutta questa critica alla società mi piace molto, spero continui su questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro