• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Parliamo del multiplayer dei primi due Doom. :rspecial:

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

Parliamo del multiplayer dei primi due Doom. :rspecial:
chi vuole giocare con me in multiplayer a doom 2 con zdoom(attaverso gamespy)perfavore!:tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

chi vuole giocare con me in multiplayer a doom 2 con zdoom(attaverso gamespy)perfavore!:tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:
ho unito i topic, comunque io devo scaricarla la port zdoom, perchè uso doom legacy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. gamespy richiede registrazione?

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

ho unito i topic, comunque io devo scaricarla la port zdoom, perchè uso doom legacy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s. gamespy richiede registrazione?
si,ma è gratis!io mi sono registrato quando ho aquistato ut 2004

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

io non ho ancora la connessione adsl (ho il 56k), si pinga tanto con il modem analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

io non ho ancora la connessione adsl (ho il 56k), si pinga tanto con il modem analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
almeno hai doomsday?

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

almeno hai doomsday?
mi cogli impreparato qui... che cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

mi cogli impreparato qui... che cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo chiamano jdoom,come doom legacy,converte old doom con tipi di schede video come d3d ed opengl.

lasciamo perdere,dimmi dove si trova doom legacy e cosi siamo ha posto!

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

lo chiamano jdoom,come doom legacy,converte old doom con tipi di schede video come d3d ed opengl.lasciamo perdere,dimmi dove si trova doom legacy e cosi siamo ha posto!
ah adesso ho capito, ho già sentito parlare di jdoom. comunque doom legacy è scaricabile dal sito:

http://legacy.newdoom.com

p.s. adesso devo andare e non ti posso più rispondere, ti rispondo domani mattina. ciao :rspecial:

H

Hexen Terzo

Devo reistallare Gamespy ma si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

vabè

afullo,lasciamo perdere il fato di doom legacy,ed quando arrivi a casa,ci facciamo una bella partita multiplayer!

ok?

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

afullo,lasciamo perdere il fato di doom legacy,ed quando arrivi a casa,ci facciamo una bella partita multiplayer!ok?
come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho detto se ci facciamo una partita coop in multiplayer!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

ho detto se ci facciamo una partita coop in multiplayer!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
avrei bisogno del tuo indirizzo IP però, per potermi connettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

avrei bisogno del tuo indirizzo IP però, per potermi connettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ip del sever o del client?:confused:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

ma te fai da server o giochiamo su qualche altro server?

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

lo faccio io,perche non ce ne sono più,a quanto pare!

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

lo faccio io,perche non ce ne sono più,a quanto pare!
allora l'indirizzo ip del server, al quale mi connetterò. inviamelo via e-mail, è fortemente sconsigliato postare indirizzi ip sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock