Cosa c'è di nuovo?

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation | Tufio approved | Crunchyroll | Planet Manga | 2a stagione doppiata in corso

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
RA4mKr3.png
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Finito il volume 6.
È stato veramente un bel crescendo.
Sia come scrittura che come struttura, i riallacci sul sesto sono fantastici, mi piace come pian piano si stiano esplorando tutti i personaggi pezzo per pezzo.
Il terzo è stato molto introduttivo e fisso sul party, molto semplice la prima parte ma migliora velocemente, all'inizio no ngradivo molto Ruijerd ma boi che sviluppo silenzioso, totalmente rispettato i lcarattere ed introspezione finale in volume 6.

Il quarto è stato più un continuo del terzo ma con situazioni diverse sul continente di Millis, introduzione vaga delle razze(peccato non tutte esplorate), i contrabbandieri ok, e il villaggio di Ghislaine nulla di eccezionale, magari rende meglio animato, qui tengono tutto Rudy e Geese.

Già dal quinto la musica cambia, con il passaggio alla parte occidentale (umana) di Millis e la ricongiunzione con il padre che è andata in modo totalmente diverso da quello mi aspettavo, mi piace assai come l'autore giochi sulla dualità di Rudeus, sia come ragazzo di appena 12 anni che come adulto di 40+, gli intrighi alla corte Asura sono stupendi, vividi e semplici, un bamboccietto borioso ci prova con Eris... buzzurro.

Il sesto è come un'apoteosi del resto, dopo la riappacificazione, la zia e cazzi e mazzi per arrivare al continente centrale con tanto di pillole per il mal di mare.
Si arriva finalmente al continente centrale, qua tra il principe otaku delle figure all'altro infogliato per Roxy, a dragon god, a Ruijerd che lascia, si torna a quel che rimane di Fittoa, ovviamente tutti morti/dispersi eccetto Ghislaine :megahype: ed Eris triste :( ma poi la notte... congratulazioni Rudy!
ctkzdl4.gif

Però cazzo Aisha... :facepalm: ma che le sta insegnando.
P.S: belle reference.
M3Q4qUN.jpg
Ne capisco il successo, è veramente una storia appassionante e che si fa leggere con semplicità, mi sarei aspettato un contenuto più pesante.

Ora mi volto verso Mahoyo che riceve una traduzione dopo millemila anni, e questo lo metto a riposo.
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,306
Medaglie
11
Finito il volume 6.
È stato veramente un bel crescendo.
Sia come scrittura che come struttura, i riallacci sul sesto sono fantastici, mi piace come pian piano si stiano esplorando tutti i personaggi pezzo per pezzo.
Il terzo è stato molto introduttivo e fisso sul party, molto semplice la prima parte ma migliora velocemente, all'inizio no ngradivo molto Ruijerd ma boi che sviluppo silenzioso, totalmente rispettato i lcarattere ed introspezione finale in volume 6.

Il quarto è stato più un continuo del terzo ma con situazioni diverse sul continente di Millis, introduzione vaga delle razze(peccato non tutte esplorate), i contrabbandieri ok, e il villaggio di Ghislaine nulla di eccezionale, magari rende meglio animato, qui tengono tutto Rudy e Geese.

Già dal quinto la musica cambia, con il passaggio alla parte occidentale (umana) di Millis e la ricongiunzione con il padre che è andata in modo totalmente diverso da quello mi aspettavo, mi piace assai come l'autore giochi sulla dualità di Rudeus, sia come ragazzo di appena 12 anni che come adulto di 40+, gli intrighi alla corte Asura sono stupendi, vividi e semplici, un bamboccietto borioso ci prova con Eris... buzzurro.

Il sesto è come un'apoteosi del resto, dopo la riappacificazione, la zia e cazzi e mazzi per arrivare al continente centrale con tanto di pillole per il mal di mare.
Si arriva finalmente al continente centrale, qua tra il principe otaku delle figure all'altro infogliato per Roxy, a dragon god, a Ruijerd che lascia, si torna a quel che rimane di Fittoa, ovviamente tutti morti/dispersi eccetto Ghislaine :megahype: ed Eris triste :( ma poi la notte... congratulazioni Rudy!
ctkzdl4.gif

Però cazzo Aisha... :facepalm: ma che le sta insegnando.
Ne capisco il successo, è veramente una storia appassionante e che si fa leggere con semplicità, mi sarei aspettato un contenuto più pesante.

Ora mi volto verso Mahoyo che riceve una traduzione dopo millemila anni, e questo lo metto a riposo.
Proud of you.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
Episodio 6, addestramento.
E la famigliola è al completo.
a2b8XOY.jpg
E chiaramente con il nonno si spiegano molte cose.
ogbZMt6.jpg
Oddio la madre.
3wQbIgj.jpg
E ne mancano 3
E come potete vedere, ci stava una terza femmina.
E chiaramente la risposta all'ovvia domanda è sì.
kakJ2QN.jpg
aaaw troppo puccia
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
Comunque episodio 7
CQWxtna.jpg

Rivediamo roxy che decisamente ritiene di non essere pagata abbastanza.


Se avevate ancora qualche dubbio.
p8gETJa.jpg

La perfezione.


KivvZTv.png



La genesi del best boy.

iOxpy0q.jpg

I cazzi acidi
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
CHADeus.
Tutti based nella famiglia Greyrat.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
Tutte le casate nobiliari del regno hanno praticamente una specifica perversione di famiglia.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Anime Casts Kenjiro Tsuda, Yuka Iguchi, Rikiya Koyama, Kengo Kawanishi

The official website for the television anime of Rifujin na Magonote's Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation light novel series announced new cast members for the anime's eighth episode, which will air on February 28.

The newly announced cast includes:

Kenjiro Tsuda as Orsted, one of the Seven Great World Powers
mushoku-olstead.jpg


Yuka Iguchi as Kishirika Kishirisu, who looks like a girl, but is actually a Demon Empress
mushoku-kishirika.jpg


Rikiya Koyama as Perugius Dola, the Armored Dragon King who defeated the demon Laplace
mushoku-perugius.jpg


Kengo Kawanishi as Arumanfi, one of the 12 familiars of Perugius
mushoku-arumanfi.jpg
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Finalmente personaggi nuovi, le ultime due puntate un pochino mi hanno annoiato.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Ma Orsted non dovrebbe essere tipo nella terza stagione?
Fanno una specie di digressione su
Shizuka?
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
PRESIDENTE.

Prossima puntata c'è punto di vista di svariati personaggi nuovi e vecchi.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,306
Medaglie
11
Ma Orsted non dovrebbe essere tipo nella terza stagione?
Fanno una specie di digressione su
Shizuka?
Visto il ritmo chiuderanno la seconda parte penso
con Eris e Rudeus che si separano, quindi lui si vedrà ovviamente. Se lo mostrano già credo sarà solo un riepilogo dei vari personaggi che andremo a vedere da qui in avanti.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
Episodio 8, ogni nuovo episodio è il miglior episodio.
m1X1iov.jpg

Omg, una morsa letale qui.

mzJD4V7.jpg


Vabbè, genitori dell'anno qua.

SFKM4Kv.jpg


Strololo, si potrebbe fare un collage immenso delle sue "ultime parole famose".

PtaIUab.jpg


Han fatto EL PRESIDENTE troppo figo.
Strololo drago e doppiatore kaiba di yu gi oh.

Perfetta la "Grande Imperatrice dei Demoni" ma Perugius non è abbastanza pomposo.

E adesso saranno veramente caxxi.
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Beh ci abbiamo provato ragazzi, passeremo a riscuotere tra 5 anni peggio del fisco.
Comq forse sarebbe stato meglio se si fossero fatti dare qualche minuto in più per l'ep, l'hanno riempito fino all'orlo.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
Beh ci abbiamo provato ragazzi, passeremo a riscuotere tra 5 anni peggio del fisco.
Comq forse sarebbe stato meglio se si fossero fatti dare qualche minuto in più per l'ep, l'hanno riempito fino all'orlo.

Eh se vuoi fare 6 volumi in 23 episodi qualcosa devi rushare.

In generale molto ridotta tutta la parte politica, qua ci doveva essere anche il punto di vista del dio della spada ed han saltato la "storia del mondo" per far capire quanto sarebbe importante la loli demone lì, immagino recupereranno poi.

Lol alla menzione veloce sulla reazione di sylphi all'impacchettamento e spedizione di rudy... nella novel li ha beccati in frangrante e quasi ammazzato paul in un bel combattimento.

Comunque fine secondo volume, e ora sono 15 episodi per coprirne altri 4.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,802
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Ma quanti episodi sono? Io leggo 11 su Mal...
 
Top