Cosa c'è di nuovo?

House/Elettronica/Dance

  • Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
[h=1]Martin Garrix feat. Bonn - High On Life (Official Video)[/h]


 

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11
Qunado c'è stato il Tomorrowland una settimana e più fa in tv e c'era Garrix ero già pronto per il droppo originale di Animals e invece :sadfrog: mi sono messo a cercare su youtube e nei live suona sempre l'altra versione, possibile che non ha mai fatto in live quella originale?

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
[video=youtube_share;JDjTJ6lkb-8]


 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Qunado c'è stato il Tomorrowland una settimana e più fa in tv e c'era Garrix ero già pronto per il droppo originale di Animals e invece :sadfrog: mi sono messo a cercare su youtube e nei live suona sempre l'altra versione, possibile che non ha mai fatto in live quella originale?
Appena uscita Animals metteva la versione originale :asd:

A me é capitato un paio di volte di sentirlo live con la versione classica (3-4 anni fa).

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
[h=1]Ufficiale: chiuso il progetto Axwell Λ Ingrosso, spazio alla Swedish House Mafia[/h]

Dopo cinque anni il progetto si ferma in concomitanza con la reunion della Swedish House Mafia, che sarà quindi primaria per i tre svedesi

Sarà solamente Swedish House Mafia. Durante un’intervista all’edizione svedese del quotidiano Metro, Sebastian Ingrosso ha dichiarato che lui e Axwell chiuderanno il progetto Axwell Λ Ingrosso quando rientreranno in studio insieme a Steve Angello.

Nonostante continueranno come singoli e come trio, il duo che ha dato alla luce hit mondiali come ‘Sun Is Shining’ e ‘More Than You Know’ sarà messo dopo cinque anni – testuali parole – su uno scaffale. Questo non vuol dire che sarà definitivamente chiuso, ma che almeno finché ci sarà la Swedish House Mafia non ci saranno Axwell Λ Ingrosso.

Dall’intervista apprendiamo altre interessanti novità, come il fatto che Steve Angello, Sebastian Ingrosso e Axwell si riuniranno in studio insieme a settembre, quindi subito dopo l’estate, e che tutto è già pronto a cominciare a brevissimo.

L’italosvedese ha dichiarato anche che la famosissima reunion è avvenuta per una serie di eventi concatenati che hanno incluso sia la loro voglia di tornare insieme ma anche e soprattutto la gigantesca spinta che hanno sentito dai loro fan sui social network e non solo.

Ingrosso ha poi continuato parlando anche delle sue attività extra-musicali come Un Poco, il suo ristorante italiano a Stoccolma.

Per leggere l’intervista originale clicca qui: https://www.metro.se/artikel/sebastian-ingrosso-d%C3%A4rf%C3%B6r-%C3%A5terf%C3%B6renas-swedish-house-mafia

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
[h=1]Ufficiale: chiuso il progetto Axwell Λ Ingrosso, spazio alla Swedish House Mafia[/h]
Dopo cinque anni il progetto si ferma in concomitanza con la reunion della Swedish House Mafia, che sarà quindi primaria per i tre svedesi

Sarà solamente Swedish House Mafia. Durante un’intervista all’edizione svedese del quotidiano Metro, Sebastian Ingrosso ha dichiarato che lui e Axwell chiuderanno il progetto Axwell Λ Ingrosso quando rientreranno in studio insieme a Steve Angello.

Nonostante continueranno come singoli e come trio, il duo che ha dato alla luce hit mondiali come ‘Sun Is Shining’ e ‘More Than You Know’ sarà messo dopo cinque anni – testuali parole – su uno scaffale. Questo non vuol dire che sarà definitivamente chiuso, ma che almeno finché ci sarà la Swedish House Mafia non ci saranno Axwell Λ Ingrosso.

Dall’intervista apprendiamo altre interessanti novità, come il fatto che Steve Angello, Sebastian Ingrosso e Axwell si riuniranno in studio insieme a settembre, quindi subito dopo l’estate, e che tutto è già pronto a cominciare a brevissimo.

L’italosvedese ha dichiarato anche che la famosissima reunion è avvenuta per una serie di eventi concatenati che hanno incluso sia la loro voglia di tornare insieme ma anche e soprattutto la gigantesca spinta che hanno sentito dai loro fan sui social network e non solo.

Ingrosso ha poi continuato parlando anche delle sue attività extra-musicali come Un Poco, il suo ristorante italiano a Stoccolma.

Per leggere l’intervista originale clicca qui: https://www.metro.se/artikel/sebastian-ingrosso-d%C3%A4rf%C3%B6r-%C3%A5terf%C3%B6renas-swedish-house-mafia
Bene, in 3 hanno regalato momenti epici, speriamo ce ne regalino tanti altri.

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7


SAN HOLO - ALBUM1 (58:19)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Sono riuscito a prendere i biglietti per la reunion degli Swedish House Mafia a Stoccolma il 3 maggio :ivan:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Sono riuscito a prendere i biglietti per la reunion degli Swedish House Mafia a Stoccolma il 3 maggio :ivan:
Sei un grande! Ti invidio spero un giorno di riuscire anche io a fare una esperienza simile... Quei 3 insieme sono dei!

Intanto propongo questo pezzo per tornare a quello stile di musica elettronica che ormai si è un pò perso... Ovviamente c'è lo zampino del mio King :asd:



Ancora oggi ascolto a ripetizione il suo set del tomorrowland :megahype:  Anche perchè c'è quel pezzo, Bliss, che maledetti rilasciatelo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Il 15/1/2019 Alle 15:59, Axwell ha scritto:

Sei un grande! Ti invidio spero un giorno di riuscire anche io a fare una esperienza simile... Quei 3 insieme sono dei!

Intanto propongo questo pezzo per tornare a quello stile di musica elettronica che ormai si è un pò perso... Ovviamente c'è lo zampino del mio King :asd:


GRANDEEEEE posta qualche foto quando vai!

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Axtone <3

E non solo perchè c'è dietro il mio Axwellino :rickds:

Comunque quest'anno ho dimenticato di votare per il DJMag :tristenev:  Ma ho potuto notare che gli SHM sono rientrati subito in top 100 eheh

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Axtone <3

E non solo perchè c'è dietro il mio Axwellino :rickds:

Comunque quest'anno ho dimenticato di votare per il DJMag :tristenev:  Ma ho potuto notare che gli SHM sono rientrati subito in top 100 eheh
e con l'inizio del tour torneranno molto in alto <3 (spero)

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ariana Grande, tracklist e data di uscita dell'album "Thank u, next"

Con un post su Instagram la popstar ha annunciato i dettagli del seguito di “Sweetener”. "Thank u, next" uscià già l'8 febbraio, a sei mesi dal predecessore, e conterrà 12 canzoni tra cui ovviamente i singoli già diffusi, la title-track “Thank U, Next”, e “7 Rings” - quest'ultima ha battuto il record di streaming in un solo giorno, sfiorando 15 milioni di ascolti il 18 gennaio, il giorno in cui è stata pubblicata.

Ecco la Tracklist di "Thank u, next:

01. imagine
02. needy
03. NASA
04. bloodline
05. fake smile
06. bad idea
07. make up
08. ghostin
09. in my head
10. 7 rings
11. thank u, next
12. break up with your girlfriend, i’m bored

 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,818
Reazioni
289
Medaglie
6
E' uscito il nuovo album di Avril Lavigne...l'avete ascoltato?

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Provo a ridare vita al topic
Del 2020 metto in cima Punisher della Bridgers. Deluso abbastanza dai Best Coast, la svolta della Swift mi ha lasciato abbastanza indifferente, i Pvris insomma, stesso discorso per il disco solista della Williams, Fiona Apple non l'ho digerita.

Venendo al nuovo anno attendo il nuovo dei Chvrches, sperando in una ripresa dopo il deludente Love is Dead, poi St. Vincent, spero negli Alvvays, dei Beach House non si vocifera nulla, poi Lorde e altri che mi sfuggono ora.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,365
Reazioni
2,028
Medaglie
12
Io quest'anno ho scoperto quello che per me è il nuovo re del genere: Oliver Heldens / HI-LO :sisi:



 
Top