Musica Musica Techno: per i nostalgici degli anni '90 ..

• Autore discussione Autore discussione fhood
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
20 Ott 2020
Reazioni
0
Italy, 21.4.2023

Cari amici,
vi consiglio questo brano techno anni'90 rimasterizzato con immagini fantastiche dello spazio.

...a che età si smette di andare in Discoteca?

Un saluto. RJ

Mi è piaciuto :sisi: Ricambio col mio pezzo techno preferito:

Penso che non ci sia un limite d'età per andare a ballare, i limiti sono dovuto dalla voglia e dal fisico. Paradossalmente sono più animate le serate dei cinquantenni che quelle dei giovani :asd:

Non sono un assiduo frequentatore di discoteche, ma allo stesso tempo ascolto parecchio questo genere, in cuffia mentre lavoro, oppure in auto.

Tra un mese vado ad ascoltare live (per la seconda volta) Oliver Heldens / HI-LO. Vi lascio l'ultima:

No, 31 anni, mai stato (e mai ci andrò) in alcun discoteca/locale per la mia attitudine volontariamente evitante sociale forever alone agiato cone un king nella sua comfort zone.

Non è il mio genere preferito ovvio, ma mi piace molto tutta la Italodance ed Eurodance di quell'epoca (e spesso grazie ai mix di YouTube scopro titoli di canzoni che in precedenza avevo solo ascoltato passivamente per caso)

Se è concesso lo spam ho diversi link salvati, inizio con queste:

No, 31 anni, mai stato (e mai ci andrò) in alcun discoteca/locale per la mia attitudine volontariamente evitante sociale forever alone agiato cone un king nella sua comfort zone.

Non è il mio genere preferito ovvio, ma mi piace molto tutta la Italodance ed Eurodance di quell'epoca (e spesso grazie ai mix di YouTube scopro titoli di canzoni che in precedenza avevo solo ascoltato passivamente per caso)

Se è concesso lo spam ho diversi link salvati, inizio con queste:

Grande! Pure io sono per L'Italodance e l'Eurodance!

Comunque l'ha detto anche Bob Sinclaire: "Che tristezza – si lascia andare in sostanza Sinclar nell’intervista -. Anche noi dj e produttori stiamo rifacendo vecchi brani, non c’è niente di nuovo. Ho provato a capire i gusti dei giovani, vado su Tik Tok per cercare qualcosa e mi fanno male le orecchie." https://www.ivg.it/2023/04/il-famos...i-ragazzi-vivono-in-un-mondo-che-non-e-reale/

Considero questo brano il migliore in assoluto nel sottogenere "industrial techno".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro