Cosa c'è di nuovo?

Mutant Year Zero: Road to Eden | Disponibile | SG: 7.7 |

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
Funcom Announces Mutant Year Zero Road to Eden; Devs Include Hitman And PAYDAY Designers

Publisher Funcom has announced today a new game called Mutant Year Zero Road to Eden, which combines features from turn-based games and stealth games.Mutant Year Zero Road to Eden is being developed by Bearded Ladies, an experienced team which includes former Hitman designers and Ulf Andersson, the designer of PAYDAY. The game is being labeled as a tactical adventure game, combining features from the XCOM series with stealth gameplay.

Proudly standing out as a tactical adventure game, it combines the tactical turn-based combat of ‘XCOM’ with real-time exploration and stealth gameplay, wrapping it all up in a deep storyline set on a post-human Earth.

Mutant Year Zero Road to Eden is going to come with plenty of interesting features, like the ability to improve the mutants’ abilities, gather loot and explore a post-human Earth.

TACTICAL COMBAT

Mutant Year Zero: Road to Eden is the ultimate fix for your tactical strategy addiction. Dive into a deep, turn-based, tactical combat system inspired by the XCOM games.

EXPLORE A POST-HUMAN EARTH

Journey through a post-human world of abandoned cities, crumbling highways, and overgrown countryside. Check back at the Ark, a neon-bathed oasis of ill repute and questionable characters, to restock your supplies and plan out your next adventure.

CONTROL A TEAM OF MUTANTS

A duck with an attitude problem and a boar with anger issues; these aren’t your typical heroes. Get to know Dux, Bormin, Selma, and many other characters each with their own unique personality and deranged perspective on the world and their situation.

MASTER THE STEALTHY APPROACH

Sneak through shadows to avoid conflict or to catch enemies unaware. Real-time stealth allows you full control of approach: sneak into an enemy camp, position the team of Mutants to your advantage, and gain the element of surprise.

UNLOCK MUTATIONS

Unlock new mutations and abilities for your Mutants, such as Selma’s Stoneskin, Bormin’s Charge, and Dux‘ uncanny ability to sneak into a camp full of enemies unnoticed, despite being a 4-foot tall walking, talking duck with a crossbow.

DYNAMIC ENVIRONMENT

Use the environment to your advantage. Stay out of floodlights, hide from line of sight, or just blast down fully destructible walls and buildings and wreak utter havoc.

LOOT, LOOT EVERYWHERE

From makeshift slingshots to high-powered rifles and top hats to police vests, make sure you equip your Mutants for the dangers ahead. Nothing says post-human quite like a mutated boar in spiked metal armor charging at you with a blunderbuss in his hands.

Mutant Year Zero Road to Eden launches this year on PC, PlayStation 4 and Xbox One.
https://wccftech.com/mutant-year-zero-road-eden/

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
ss_d910daa84f95ed073c082b209f90720e394731b6.1920x1080.jpg


ss_9af6cdd497281af0fa5776f5be55b17a0cae5fa1.1920x1080.jpg


ss_7de7a285a17069607e96d25bcd91329f4f3f5bc2.1920x1080.jpg


mutant_year_zero_road_to_eden_reveal_screen_3.jpg


 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
4 Dicembre

[video=youtube_share;TSz9R4WBOuQ]


 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Mutant Year Zero: Farrow si presenta in un nuovo trailer




Il publisher Funcom e lo sviluppatore The Bearded Ladies hanno pubblicato un nuovo trailer del loro adventure game tattico Mutant Year Zero: Road to Eden, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, il quale ci presenta il personaggio giocabile di “Farrow”, descritto come un “silenzioso assassino”.

Ecco una breve descrizione del gioco:


Da un team di cui fanno parte gli ex progettisti di HITMAN e il co-creatore di PAYDAY arriva Mutant Year Zero: Road to Eden, un gioco d’avventura strategico che combina il combattimento a turni di XCOM con una modalità stealth in tempo reale e l’esplorazione di un mondo post-umano rivendicato dalla natura… e dai Mutanti.

Il mondo è finito, ovviamente.

Era solo una questione di tempo. Cambiamenti climatici estremi, crisi economica mondiale, una pandemia letale e la crescente tensione tra vecchie e nuove superpotenze. Per la prima volta dal 1945 le armi nucleari vennero usate nei conflitti armati. I funghi atomici salivano da est a ovest prima che la polvere si posasse sul suolo.

Ora è tutto finito e la Terra è calma. La natura ha invaso le città in rovina. Il vento soffia nelle strade vuote, trasformate in cimiteri.
Gli umani sono spariti. A rovistare tra i resti della civiltà sono i Mutanti, umanoidi deformati che somigliano ad animali, alla ricerca di salvezza o soltanto qualcosa da mangiare. Per sopravvivere, tu e i tuoi compagni dovete avventurarvi alla volta della Zona.

Magari un giorno troverai l’Eden delle leggende, il rifugio degli antichi in quest’inferno. È il luogo in cui risiede la verità, dicono le storie. Forse troverai lì le tue risposte.

Oppure, forse sono tutte stronzate.



Ricordiamo che il titolo sarà lanciato il prossimo 4 dicembre per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC.
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.







News Spaziogames.it

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Ottimo che è nel gamepass!!!

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Devo dire che il genere non è assolutamente nelle mie corde, ma sembra molto interessante. Proverò a dargli una possibilità col Gamepass

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Mutant Year Zero: Road to Eden Recensione
Parlare di occasione sprecata sarebbe scorretto, Mutant Year Zero: Road to Eden è un ottimo titolo ed entrambe le anime hanno molte frecce al proprio arco: la fase esplorativa e stealth è carica di tensione ed eliminare silenziosamente i nemici uno alla volta regala sempre grandi gioie, mentre durante le battaglie a turni ci si trova al cospetto di un tattico solido e che segue le orme di chi ha segnato lo standard qualitativo – leggasi XCOM – giocando inoltre sapientemente con le proprie unicità. I giocatori più esigenti, gli strateghi più navigati, noteranno però alcune lacune durante gli scontri e anche una certa limitatezza negli approcci, penalizzati dall’assenza di classi, da un armamentario risicato e da uno sviluppo dei personaggi circoscritto a pochi poteri. Mutant Year Zero: Road to Eden vive soprattutto d’atmosfere e la versione dell’apocalisse secondo The Bearded Ladies è estremamente affascinante e sostenuta da un Unreal Engine in gran in spolvero, ma ciò che si muove dentro a questo splendido involucro vive esclusivamente di luce riflessa.

Voto: 7.7
+ Tanto difficile quanto appagante
+ Un'affascinante fine dei tempi
+ Level design ricco di risvolti
+ Ogni mappa richiede un'attenta pianificazione
- Protagonisti poco incisivi e caratterizzati in modo superficiale
- Sviluppo dei personaggi basilare
- Armamentario e dotazioni limitati
- AI dei nemici rivedibile

Recensione Spaziogames.it

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
L'ho avviato oggi pomeriggio, devo dire che sono ignorantissimo del genere ma l'ho trovato un po' difficile. Artisticamente, invece, è molto molto ispirato, mi piace molto. Solo che sono una sega :sad2:  

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Luca.Lampard. ha detto:
L'ho avviato oggi pomeriggio, devo dire che sono ignorantissimo del genere ma l'ho trovato un po' difficile. Artisticamente, invece, è molto molto ispirato, mi piace molto. Solo che sono una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 
Tecnicamente come lo stai trovando? Parlo di bug,framerate etc etc.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Luca.Lampard. ha detto:
L'ho avviato oggi pomeriggio, devo dire che sono ignorantissimo del genere ma l'ho trovato un po' difficile. Artisticamente, invece, è molto molto ispirato, mi piace molto. Solo che sono una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 
Tecnicamente come lo stai trovando? Parlo di bug,framerate etc etc.
L'ho giocato su X. Framerate sui 30fps, bug per adesso non ne ho incontrati. Per essere un gioco di nicchia e low budget, l'ho trovato molto solido tecnicamente. Non so se sia già ottimizzato per X o meno.

Ah, c'è anche l'italiano, non so se si sapesse. Peccato per i sottotitoli microscopici :asd:  

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Luca.Lampard. ha detto:
L'ho giocato su X. Framerate sui 30fps, bug per adesso non ne ho incontrati. Per essere un gioco di nicchia e low budget, l'ho trovato molto solido tecnicamente. Non so se sia già ottimizzato per X o meno.
 
Ah, c'è anche l'italiano, non so se si sapesse. Peccato per i sottotitoli microscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Molto molto bene direi. Possiamo dire quindi altro gioco valido per il gamepass?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Luca.Lampard. ha detto:
L'ho giocato su X. Framerate sui 30fps, bug per adesso non ne ho incontrati. Per essere un gioco di nicchia e low budget, l'ho trovato molto solido tecnicamente. Non so se sia già ottimizzato per X o meno.
 
Ah, c'è anche l'italiano, non so se si sapesse. Peccato per i sottotitoli microscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Molto molto bene direi. Possiamo dire quindi altro gioco valido per il gamepass?
Sicuramente da provare. Stando alle recensioni sembra un ottimo gioco, mi ha fatto una buonissima impressione ma, come detto, sono proprio ignorante del genere.

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Luca.Lampard. ha detto:
Sicuramente da provare. Stando alle recensioni sembra un ottimo gioco, mi ha fatto una buonissima impressione ma, come detto, sono proprio ignorante del genere.
Certamente dipende dai gusti personali, però quello che intendo dire è che al di là dei gusti,è stato inserito un gioco con pochissimi difetti e sopratutto al Day One.Valido,o non male,per l'appunto xD
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Installato oggi pensando di provarlo giusto 5 minuti,non essendo il mio genere,invece ci ho giocato quasi 2 ore,davvero bello e sorprendente 

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Come si mette il silenziatore e a che armi!?!?!?!?

 
Top