Ufficiale My Dress-Up Darling (Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru) | JPop | Crunchygod | Marin dea suprema | Doppiaggio in arrivo!!

ufficiale
Pubblicità

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,891
119897l.jpg

TRAMA:

Wakana Gojou è un liceale di quindici anni che in passato è stato traumatizzato a causa delle sue passioni. Questo incidente l'ha trasformato in un recluso, finché un giorno non ha incontrato Kitagawa, una gyaru molto socievole che è il suo completo opposto. Presto i due si trovano a condividere le loro passioni, facendo nascere un rapporto piuttosto bizzarro.

Serie anime di questa stagione, manga in corso che al momento conta 8 volumi in Giappone e che arriverà verso fine mese per JPOP. Mi sto mettendo in pari con i capitoli e l'ho prenotato all'istante, mi piace moltissimo, un ottimo mix di tutto, tra le info sul cosplay, la romcom, lei, lui, i blush, le risate, il fanservice, i suoi sorrisi non ne sbaglia una, stregato, era il manga che mi serviva. Consigliatissimo.

Ep.1
prima promossa:uhmsisi: mi piace il contrasto e l'incontro tra il mondo tradizionalista a cui appartiene il protagonista e più otaku della ragazza, portandosi dietro tutti i loro desideri delle rispettive passioni, le ultime rom com che hanno tentato di sfondare come Naga e Komi mancavano criminalmente di qualcosa per dare spessore ai personaggi andando avanti a forza di gag (per non dire merà libidine), aspetto (il volto) scelto della ragazza lo trovo forse un pò esagerato (e stiamo solo alla sua versione base:asd:) anche se non volgare mal si mischia con il resto dell'estetica e personaggi, decisamente una stunt per almeno catturare l'attenzione di un pò di pubblico

Allora, come butta a patata?

inTTvEd.jpg

Ah sì c'è da prendere le misure per il vestito sozzo, meno male che lei comprende che non è il caso fi farsi vedere in biancheria e quindi costume da bagno

Adattamento al 90% perfetto, qualche scatto nelle animazioni? Comunque tanta roba, tanta patata.

Ep. 2
Bhe poco da dire, siamo vicini a Gojou-kun in questi momenti difficili?
piaciuto che alla fine un po' di imbarazzo l'abbia avuto anche lei anche se lui che letteralmente gliela tocca non è proprio il modo più ambiguo per arrivarci
la prossima la voglio in modalità sarto mania

Ps: il nonnino un grande ma voglio vedere altri comprimari, che facciano esplodere la bolla in cui si trovano i due in particolare Kitagawa

Non lo ho ancora iniziato...ma una cosa credo di poterla dire.
Quando ho iniziato a leggere il manga qualche anno fa NON mi aspettavo che un adattamento animato potesse essere accolto con cosi tanto entusiasmo^^

Questo me lo sono perso, devo rimediare subito:icebad::iwanzw::evvai::evvai:
Allora, come butta a patata?

inTTvEd.jpg

Ah sì c'è da prendere le misure per il vestito sozzo, meno male che lei comprende che non è il caso fi farsi vedere in biancheria e quindi costume da bagno

Adattamento al 90% perfetto, qualche scatto nelle animazioni? Comunque tanta roba, tanta patata.
Mamma santa e questa chi e':phraengo:

vedo competizione ehhhh:happybio:

ma il manga per ora è solo in inglese, oppure arriverà pure in italiano?

se fosse solo in inglese, esticazzi, lo prendo comunque
:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro