PS5 My Hero Academia: All's Justice | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,852
Terzo gioco di My Hero Academia della serie One's Justice*.
Reveal probabile ad inzio Luglio all'Anime Expo.

*e sono i devs che hanno fatto il gioco di Jujutsu Kaisen.. :dsax:

I primi due erano molto al di sotto delle mie aspettative, una noia mortale ad un certo punto. Questo lo passo alla grandissima se è nello stesso modo, e leggere che son quelli di Jujutsu mi fa pensare che sarà peggio :asd:

I primi due erano molto al di sotto delle mie aspettative, una noia mortale ad un certo punto. Questo lo passo alla grandissima se è nello stesso modo, e leggere che son quelli di Jujutsu mi fa pensare che sarà peggio :asd:
L'anime sta per finire giusto?
Se si, almeno sappiamo che sarà l'ultimo(mi auguro) della sua serie.

Ho provato solo la demo del 2 ed era di un legno... La demo di Jujutsu era pure peggio quindi non mi aspetto molto :asd:

Zero aspettativa, anzi, la ho sotto lo zero :asd:

Spero comunque ALMENO contenga tutto fino alla saga finale che sta per concludersi. Dev'essere un gioco da "2026" che esce DOPO un po' che l'anime si è cocluso. Altrimenti se esce prima è certo non avrà la parte finale e me ne stare ancora di più alla larga :asd:

Zero aspettativa, anzi, la ho sotto lo zero :asd:

Spero comunque ALMENO contenga tutto fino alla saga finale che sta per concludersi. Dev'essere un gioco da "2026" che esce DOPO un po' che l'anime si è cocluso. Altrimenti se esce prima è certo non avrà la parte finale e me ne stare ancora di più alla larga :asd:
Immagino che se il gioco avrà una modalità storia allora credo possa esserci anche il finale.
Probabilmente a mancare saranno i personaggi, anche perché quasi certamente punteranno sui Dlc.

altro picchiaduro 3 vs 3
Se lo possono tenere.

MY HERO ACADEMIA: All’s Justice
offre battaglie di squadra 3v3 dinamiche e con una vasta gamma di personaggi dell'intera timeline di anime e manga, tra cui le versioni completamente potenziate dell'arco Final War. I fan potranno scegliere tra gli studenti del Liceo Yuei, Pro Hero e Villain nelle loro forme più iconiche, ognuno con nuovi set di mosse e una grafica ispirata alle loro ultime apparizioni.
Sarà possibile prendere il controllo dei personaggi preferiti dai fan, come Midoriya, Katsuki Bakugo, All Might, Tomura Shigaraki, Himiko Toga e molti altri, oltre a utilizzare i loro Quirk unici per colpire e annientare gli avversari.

MY HERO ACADEMIA: All’s Justice consentirà ai fan di rivivere alcuni dei momenti più indimenticabili della serie. Potranno ripercorrere la Final War di MY HERO ACADEMIA attraverso un'avvincente modalità Storia, sia dal punto di vista degli Eroi che dei Villain. Ci saranno anche sequenze filmate esclusive adattate dall'opera originale, che daranno vita all'intensità emotiva e alla drammatica posta in gioco della Final War, culminando nel leggendario scontro tra One For All e All For One. Nei prossimi mesi, Bandai Namco svelerà altri dettagli straordinari sul gioco, tra cui il rinnovato sistema di combattimento e alcune caratteristiche aggiuntive.

Guarda il trailer italiano dell'annuncio completo di MY HERO ACADEMIA: All’s Justice:

Avendo giocato i primi due SEMBRA leggermente meglio, più che altro sembrano crederci di più nel raccontare la storia avendo maggiori cutscene.

Sogno un giorno in cui non spremano ogni fottuta serie con mille giochi, di sto passo diventerà come Naruto

Ma è troppo chiedere che facciano meno giochi ma di più serie?

tornano sui picchia quindi, dopo rumble avrei scommesso su un open world, si vede che con Vigilante hanno la scusa per arricchire il roster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro