Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anime sta per finire giusto?I primi due erano molto al di sotto delle mie aspettative, una noia mortale ad un certo punto. Questo lo passo alla grandissima se è nello stesso modo, e leggere che son quelli di Jujutsu mi fa pensare che sarà peggio![]()
Immagino che se il gioco avrà una modalità storia allora credo possa esserci anche il finale.Zero aspettativa, anzi, la ho sotto lo zero
Spero comunque ALMENO contenga tutto fino alla saga finale che sta per concludersi. Dev'essere un gioco da "2026" che esce DOPO un po' che l'anime si è cocluso. Altrimenti se esce prima è certo non avrà la parte finale e me ne stare ancora di più alla larga![]()
PS5. Nessun periodo d'uscita.
FixedSogno un giorno in cui non spremano ogni fottuta serie con mille giochi, di sto passo diventerà come Naruto
Ma è troppo chiedere che facciano meno monneza e piu giochi decenti?
AncheFixed
Li facessero come Naruto ci metterei la firma. Ma questi sono la merdaSogno un giorno in cui non spremano ogni fottuta serie con mille giochi, di sto passo diventerà come Naruto
Ma è troppo chiedere che facciano meno giochi ma di più serie?