Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
389

Un capitolo che poteva benissimo essere incorporato nel precedente, visto quanto poco succede

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 389
Bene, Shoto sembra a buon punto.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 389

Un altro capitolo breve in cui non succede quasi niente. Spero che l'imminente scontro tra Shoto e Dabi avvenga rapidamente perchè altri capitoli così vuoti non li sopporterei.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
Come detto

praticamente i capitoli 388 e 389 possono benissimo essere incorporati in uno

Spero che l'imminente scontro tra Shoto e Dabi avvenga rapidamente perchè altri capitoli così vuoti non li sopporterei.
Lo scontro c'è gia stato, dubito ne vedremo un altro

Anche perchè ormai dubito che Dabi possa fare granchè, ridotto com'è.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Manga in pausa.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
Nell'ultimo volume è stato confermato che siamo alle battute finali, e che nel prossimo volume in uscita in Giappone molti fronti verranno chiusi.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
390

Allmeno per ora, possiamo considerare chiusa la faccenda dei Todoroki. Ora sotto con le altre.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 390
Alla fine non è morto nessuno, nemmeno Dabi in quelle condizioni...
A proposito, dopo questo capitolo c'è un'altra pausa.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 390

Buon capitolo. Finalmente si è chiusa la parentesi Todoroki. Pensavo che Shoto e Dabi avrebbero combattuto di nuovo e invece il secondo round non c'è stato. Beh, meglio così almeno la questione si è chiusa prima. Per fortuna Dabi è rimasto coerente fino alla fine e non c'è stata redenzione da parte sua. In ogni caso non mi va bene che sia sopravvissuto, mi auguro che a qualcuno non venga in mente di usare il Quirk di Eri per curarlo perchè mi farebbe imbestialire. Deve rimanere per sempre in quelle condizioni, non merita una seconda chance. Immagino che ora si passi a Ochaco vs Toga. Non mi fa impazzire questo scenario, spero venga chiuso in fretta, magari in massimo due capitoli.

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
918
Medaglie
7
Capitolo 390

Buon capitolo. Finalmente si è chiusa la parentesi Todoroki. Pensavo che Shoto e Dabi avrebbero combattuto di nuovo e invece il secondo round non c'è stato. Beh, meglio così almeno la questione si è chiusa prima. Per fortuna Dabi è rimasto coerente fino alla fine e non c'è stata redenzione da parte sua. In ogni caso non mi va bene che sia sopravvissuto, mi auguro che a qualcuno non venga in mente di usare il Quirk di Eri per curarlo perchè mi farebbe imbestialire. Deve rimanere per sempre in quelle condizioni, non merita una seconda chance. Immagino che ora si passi a Ochaco vs Toga. Non mi fa impazzire questo scenario, spero venga chiuso in fretta, magari in massimo due capitoli.
A me sinceramente non piace come sta gestendo il tutto.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
A me sinceramente non piace come sta gestendo il tutto.
Ma neanche a me sta piacendo. Voglio dire, siamo arrivati alla fine del manga che male c'è a far morire qualcuno? Invece niente, personaggi che sopravvivono a tutto.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
A me onestamente basta che chiuda tutti gli scontri. Non importa come.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 391
Talk no jutsu per fermare l'orda di cloni?

Ultima modifica:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 391

Capitolo davvero breve. Quando i capitoli sono così per me diventa difficile pure commentarli. Vediamo Horikoshi che si inventa per fermare l'ondata di cloni, di sicuro le premesse non sono delle migliori visto il tentativo di Ochaco di risolverla a parole. Se le intenzioni dell'autore sono di far sopravvivere Toga il talk no jutsu lo vedo inevitabile.