- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 758
- Medaglie
- 5
389
Un capitolo che poteva benissimo essere incorporato nel precedente, visto quanto poco succede
Spero che l'imminente scontro tra Shoto e Dabi avvenga rapidamente perchè altri capitoli così vuoti non li sopporterei.
Dopo due capitoli del genere, mi pesa un po'Manga in pausa.
Sinceramente deluso dalla gestione. Però, vabbe', andiamo avanti390
Allmeno per ora, possiamo considerare chiusa la faccenda dei Todoroki. Ora sotto con le altre.
Meglio che la chiuda qui piuttosto che prolungarla oltre.Sinceramente deluso dalla gestione. Però, vabbe', andiamo avanti![]()
Senza dubbioMeglio che la chiuda qui piuttosto che prolungarla oltre.
Alla fine non è morto nessuno, nemmeno Dabi in quelle condizioni...
Capitolo 390
Buon capitolo. Finalmente si è chiusa la parentesi Todoroki. Pensavo che Shoto e Dabi avrebbero combattuto di nuovo e invece il secondo round non c'è stato. Beh, meglio così almeno la questione si è chiusa prima. Per fortuna Dabi è rimasto coerente fino alla fine e non c'è stata redenzione da parte sua. In ogni caso non mi va bene che sia sopravvissuto, mi auguro che a qualcuno non venga in mente di usare il Quirk di Eri per curarlo perchè mi farebbe imbestialire. Deve rimanere per sempre in quelle condizioni, non merita una seconda chance. Immagino che ora si passi a Ochaco vs Toga. Non mi fa impazzire questo scenario, spero venga chiuso in fretta, magari in massimo due capitoli.
A me sinceramente non piace come sta gestendo il tutto.