Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 394

Capitolo pure peggiore del precedente. Ma che sono queste scene sdolcinate? Per carità, immaginavo che nessuno avrebbe ucciso Toga ma risolvere la questione con questa roba zuccherosa da carie ai denti è davvero sconcertante. Vabbè, almeno lo "scontro" è finito e ipotizzo che nel prossimo capitolo si passerà ad altro. Spero di vedere lo scenario di Kurogiri.

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
3,440
Medaglie
12
Ma per caso si sa quando scadono gli accordi con mediaset e lanciano le altre stagioni su netflix?

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 395
Purtroppo lo scenario non è cambiato, ancora Toga e Ochaco.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
Penso che

questo sia veramente l'ultimo capitolo dedicato a questo fronte

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 395

Capitolo discreto, si continua con Toga e Ochaco. È incredibile come l'autore insista a definire Twice una brava persona. Era un assassino e non gli dispiaceva fare del male alla gente, quindi vorrei capire in base a cosa sarebbe una brava persona. Alla fine Toga ha scelto di sacrificarsi per Ochaco. Sinceramente spero sia morta davvero, anche se il capitolo sembra confermare la sua dipartita, io non sono del tutto convinta. Per come la vedo io la morte è l'unica cosa che, in un certo senso, può renderla davvero libera. In fondo se dovesse sopravvivere che futuro avrebbe? O viene arrestata oppure si da alla latitanza e, inevitabilmente, tornerebbe a fare del male. Mi auguro quindi che non sia sopravvissuta alla trasfusione, il personaggio ha dato tutto quello che poteva dare. Inoltre è anche ora che cominci a morire qualcuno, sono pur sempre in guerra. Nel 396 si passerà finalmente ad un altro scenario, continuo a sperare in quello di Kurogiri.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Illustrazione di Horikoshi

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
606
Medaglie
6
Per la prima volta mi son fatto coraggio e ho superato l'anime leggendo il manga. :paura: Fa così strano considerando che ho sempre seguito l'anime prima, e anzi il manga l'ho sempre acquistato ma non ho mai iniziato a leggerlo se non con il finale della sesta stagione.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 396
Non pensavo di vedere lo scenario di All Might e AFO. Pensavo che Horikoshi avrebbe mostrato prima quello di Kurogiri.

Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 396
Non pensavo di vedere lo scenario di All Might e AFO. Pensavo che Horikoshi avrebbe mostrato prima quello di Kurogiri.
Idem, la cosa mi ha sorpreso molto,
credevo sarebbe stato uno degli ultimi.

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
4,556
Medaglie
13

Post unito automaticamente:

Post unito automaticamente:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 396

Buon Capitolo. Non avevo tutta questa fretta di vedere lo scenario di All Might ma va bene così. Bella l'armatura alla Iron Man ma non credo che resisterà a lungo, anche per una questione di coerenza visto che AFO ha sconfitto gli eroi e Gigantomakia non appena ha iniziato a fare sul serio. Sono del parere che 4 capitoli possano bastare per chiudere, non penso si andrà oltre. Comunque la presenza di Melissa è un'ulteriore conferma che i personaggi dei film sono canonici, si possono muovere dei dubbi solo sulla canonicità degli eventi.

Ultima modifica:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 397
Altro capitolo breve. Si continua con All Might vs AFO.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 397

Un capitolo davvero corto, non c'è molto da dire. Si vede un po' dello scontro tra All Might e All for One, al momento nessuno ha prevalso sull'altro. Carina la parte con Nana, mi fa sempre piacere vedere i precedenti possessori del One for All.

Darton

leader zone
entertainment
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
428
Medaglie
19
Sto recuperando la quinta stagione ed è passato un po' di tempo quindi non ricordo una mazza.
Da un parte ci sono i villain e da un a parte il gruppo di liberazione, giusto? Ma Hawk dove si è infiltrato esattamente :asd:

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
Da un parte ci sono i villain e da un a parte il gruppo di liberazione, giusto? Ma Hawk dove si è infiltrato esattamente :asd:
I due gruppi si sono uniti in unico gruppo chiamato "Fronte di liberazione del sovrannaturale" dopo Tomura ha battuto il capo e questi si è sottomesso a lui.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 398
Lo scontro tra All Might e AFO si fa intenso. Carino il flashback con Nana.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 398

Bel capitolo. Il flashback di Nana e Toshinori mi è piaciuto ma ammetto di esserci rimasta un po' male nel vedere che inizialmente lei non voleva accettarlo come allievo. Continuo a pensare che nel mondo di My Hero Academia la gente faccia troppo affidamento sui quirk, magari si preferisce una persona con un quirk scarso piuttosto che una senza. Se Nana non avesse dato fiducia a All Might si sarebbero persi un grande eroe. Lo scontro con All for One sta continuando, a questo punto mi chiedo se arriverà fino al capitolo 400, non credo che All Might possa reggere ancora.