My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Porca, porca, porca x100 miseria che puntata. Se la gioca con le migliori della serie, ma vi dirò, il momento generale dell'episodio forse tocca il picco avuto alla
"morte" di All Might come eroe (che diventa sempre più forte quando si comprende via via che l'eroe è anche cosa viene dopo grazie a te)
Adoro questa serie perchè ha le influenze vecchio stampo del periodo in cui mi appassionai ai manga/anime giapponesi. E c'è molto Naruto nella filosofia delle cose che accadono, anche Dragon Ball volendo vedere certi dettagli di Bakugo, così come in Naruto c'era roba alla Hokuto No Ken, ma è un discorso complicato :asd:

E' senza dubbio la miglior serie post Naruto, per i miei gusti, ed è un peccato si stia virando in robe complicate e totalmente diverse come Jujutsu e Chainsaw Man di cui, a miei gusti, non capisco il successo. Ma meglio per tutti. Devo aggiornarmi con DanDaDan prima o poi.

Comunque sto ridendo dopo questo episodio a ricordare un commento letto in rete di uno che diceva "che schifo sta serie, trattata malissimo, potevano continuare la scorsa stagione e finire, invece ora fanno un'intera stagione corta per un combattimento di mer*a". Gli voglio sbattere in faccia questo episodio :rickds:

robe complicate e totalmente diverse come Jujutsu e Chainsaw Man di cui, a miei gusti, non capisco il successo.

Perché ha una messa in scena molto più cruda e spietata, riuscendo a parlare sia a un pubblico giovane che adulto. My Hero Academia invece tratta maggiormente temi più “puri” da shonen classico e in più soffre della sovrasaturazione del genere supereroistico, mentre stregoni e maledizioni/diavoli sono un immaginario più fresco e meno abusato. Poi vabbeh, JJK ha uno dei personaggi più popolari del decennio :asd: anche se fondi tutti i pg di MHA probabilmente non esce fuori un Satoru Gojo a livello di popolarità :asd:

Detto questo, episodio eccezionale! Qualità a pacchi questa final season!

È da ieri che ci penso. Probabilmente il miglior episodio dell’anno per me. A mani basse.
Abbiamo avuto episodi con parti epiche in molte serie quest’anno ma questo ha tutto l’episodio epico. Che bellezza
Se solo bones dasse budget anche a gachi akuta. Speriamo a fine season per quello

Jujutsu Kaisen è il John Wick giappone, hai un personaggio OP carismatico, il resto sono solo battaglie con pochi pretesti al di là della narrativa iniziale e qualche momento concentrato sui personaggi secondari :sard:

Stagione 7 Episodi 7 e 8
Leggendo il manga ho creduto che Mirko fosse già fuori dai giochi e invece ha le protesi di riserva :asd:

Toga e Dabi con il loro vittimismo mi rendono sempre nervosa, mannaggia a loro.

Stagione 7 Episodi 7 e 8
Leggendo il manga ho creduto che Mirko fosse già fuori dai giochi e invece ha le protesi di riserva :asd:

Toga e Dabi con il loro vittimismo mi rendono sempre nervosa, mannaggia a loro.
ti stai avvicinando al PEAK. per me la S7 ha due episodi top il numero 11 e il numero 19

Su Crunchyroll si trova la serie per intero? Si sa (anche solo indicativamente) quando verrà trasmessa l'ultima puntata (che se non ho capito male dovrebbe essere realmente l'ultima in quanto questa attualmente trasmessa è confermata come ultima stagione)?

Grandissimo episodio.
All For One "muore" cosi come è nato, come un parassita pieno d'odio.

Mamma mia che bellezza :bruniii:

A parte l'animazione in se. A meno di trovare peli nell'uovo, è una parte finale quasi perfetta, senza boiate particolari che spesso succedono per plot-twist ridicoli o per giustificare qualcosa che altrimenti non poteva andare come doveva. Vedremo se regge, ma già così per me è tanta roba :asd:

Mamma mia che bellezza :bruniii:

A parte l'animazione in se. A meno di trovare peli nell'uovo, è una parte finale quasi perfetta, senza boiate particolari che spesso succedono per plot-twist ridicoli o per giustificare qualcosa che altrimenti non poteva andare come doveva. Vedremo se regge, ma già così per me è tanta roba :asd:
All For One inteso come quello del corpo originario non esiste più. Ma finché non fermano Tomura...

Deku deve pensare a restare vivo ed evitare che Shigaraki distrugga tutto, visto che attualmente è talmente potente che al suo confronto All Might e All For One sono delle mezze calzette XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro