King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,377
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

robe complicate e totalmente diverse come Jujutsu e Chainsaw Man di cui, a miei gusti, non capisco il successo.
anche se fondi tutti i pg di MHA probabilmente non esce fuori un Satoru Gojo a livello di popolarità 

Tipo KagurabachiJujutsu Kaisen è il John Wick giappone, hai un personaggio OP carismatico, il resto sono solo battaglie con pochi pretesti al di là della narrativa iniziale e qualche momento concentrato sui personaggi secondari![]()

ti stai avvicinando al PEAK. per me la S7 ha due episodi top il numero 11 e il numero 19Stagione 7 Episodi 7 e 8
Leggendo il manga ho creduto che Mirko fosse già fuori dai giochi e invece ha le protesi di riserva
Toga e Dabi con il loro vittimismo mi rendono sempre nervosa, mannaggia a loro.

All For One inteso come quello del corpo originario non esiste più. Ma finché non fermano Tomura...Mamma mia che bellezza
A parte l'animazione in se. A meno di trovare peli nell'uovo, è una parte finale quasi perfetta, senza boiate particolari che spesso succedono per plot-twist ridicoli o per giustificare qualcosa che altrimenti non poteva andare come doveva. Vedremo se regge, ma già così per me è tanta roba![]()
All For One inteso come quello del corpo originario non esiste più. Ma finché non fermano Tomura...
Ora tocca a Deku, vedesse di non mandare in vacca quanto fatto da Bakugo