Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 367
Niente cambio di scenario, oltretutto succede veramente poco in questo capitolo. In compenso ho apprezzato la pagina finale con Izuku e i precedenti possessori del One for All.
Diciamo che non succede nulla e basta XD
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Capitolo 367

Insomma, non ho molto da dire vista la scarsità di eventi. Penso che accorciando un po' la reazione di Deku alla vista degli eroi caduti si sarebbe potuta guadagnare qualche pagina extra. Per fortuna Midoriya è riuscito a contenere la rabbia, perlomeno si è risolto tutto in un unico capitolo senza dilungarsi inutilmente. Belle alcune tavole come quella finale, ho notato l'assenza di Yoichi tra le vestigia, mi chiedo se la cosa abbia qualche significato... Comunque, se anche il prossimo capitolo dovesse mostrare solo questo scenario getto la spugna e mi arrendo. A questo punto inizio a temere sul serio che Horikoshi potrebbe risolvere alcuni scontri minori facendoli avvenire offscreen (come già successo con Edgeshot vs Re-Destro nella scorsa guerra), spero vivamente di no.

EDIT: Non mi ero accorta degli spoiler usciti in anticipo, confermato che si continua con questo scenario. E vabbè...
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
368
Gia Secondo....ah no, scusate, sbagliato manga XD

Ricordo a tutti che la sesta stagione inizia domani.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17

Giando1010

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2010
Messaggi
926
Reazioni
14
Medaglie
4
La prima pagina a colori del 368 ha fatto abbastanza scalpore.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Avete riassunto? Mi serve prima di iniziare la 6a :asd:
Negli ultimi episodi della quinta:

Izuku e i suoi amichetti del cuore facevano tirocinio presso Endeavor.

Poi Shigaraki si faceva modificare dal dottore di AFO per diventare più potente.

Alla fine, tutti gli hero e gli studenti si radunano presso i covi dei villain per fare un attacco coordinato grazie alla soffiata di Hawks, l'eroe numero 2, che si è infiltrato nel gruppo nemico.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 368
Stesso scenario ma almeno è stato rivelato il Quirk del secondo possessore (Transmission). Al momento non sono pienamente convinta di questo potere ma non escludo che potrei rivalutarlo.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Più che altro
È una versione 2.0 di quello del terzo
 

Giando1010

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2010
Messaggi
926
Reazioni
14
Medaglie
4
Su twitter ho letto diversi commenti contro Horikoshi per la prima pagina su Hagakure, sebbene la sua rappresentazione sia fedele al suo potere, parliamo sempre di ragazzini :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Su twitter ho letto diversi commenti contro Horikoshi per la prima pagina su Hagakure, sebbene la sua rappresentazione sia fedele al suo potere, parliamo sempre di ragazzini :asd:
Vabbè, i social warrior di twitter lasciamoli al loro posto va.

Che poi sono quasi sempre americani guarda caso.

Che ipocriti, per loro l'idea che una diciassettenne stia con un ventenne è obbrobriosa quando invece comprano le armi dai supermercati.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Visto il 114

Incredibile a dirsi, un episodio di inizio stagione non filler.

Inizio col botto, gli hero hanno finalmente fatto la loro mossa, vediamo se i villain si faranno cogliere impreparati o no....
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Quanto sei bona Mirko, inarrivabile Madonna :ohyess:
Gusti :saske:

Comunque
Sembra l'inizio della classica guerra finale da manga dove andare oltre significa allungare il brodo con varie caxxate una dietro l'altra. Spero non finisca a sto modo :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Dai, subito a partire prevenuti....
Non intendo dire che sarà brutta, anzi, ma che il dopo mi preoccupa perchè spessissimo il dopo in cose di questo tipo sono forzate. Quindi spero non finirà a quel modo ma che il mangaka mi sappia sorprendere :sisi:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,579
Reazioni
5,306
Medaglie
11
Non intendo dire che sarà brutta, anzi, ma che il dopo mi preoccupa perchè spessissimo il dopo in cose di questo tipo sono forzate. Quindi spero non finirà a quel modo ma che il mangaka mi sappia sorprendere :sisi:
Tanto Sirio sai già come finisce grazie all'anime.
"Ed è così che sono diventato l'eroe numero 1"*



*Perché sono morti tutti gli altri :draper:
 
Top