Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 378
L'attesa è stata ripagata, davvero un bel capitolo. Bello rivedere Gentle, un po' meno Lady Nagant ma almeno sta dalla parte degli eroi.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Non che questo la rende un bel personaggio....
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
129

L'approfondimento su Hawks e il suo passato direi che era dovuto. Davvero inaspettata l'apparizione di Rei sul finale, speriamo che la famiglia Todoroki riesca ad uscirne fuori.....
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Bel capitolo, mi sono quasi commosso quando è apparso Gentle :bruniii: , lui ci sta alla grande metterlo dalla parte dei buoni, non è mai stato un vero cattivo alla fine, ma Nagant l'ho trovata forzata. :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Lui si che merita un'altra occasione, altro che quell'ipocrita di Nagant.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Capitolo 378

Ottimo capitolo, Gentle re indiscusso. Come ipotizzato da qualcuno è stato proprio lui a impedire la fuga dei detenuti da una delle prigioni. E Skeptic è fuori dai giochi, per fortuna un nemico in meno a cui pensare. A questo punto se Horikoshi da un'accelerata e fa cadere i nemici in rapida successione tanto meglio. Nonostante non ci tenessi molto a rivederla va citata anche Lady Nagant che con il suo Quirk è riuscita a tenere a bada Shigaraki (anche se quest'ultimo si può rigenerare). Tecnicamente potrebbe pure headshottarlo ma immagino non possa farlo per esigenze di trama.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,749
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Commento relativo agli ultimi due episodi dell'anime usciti
Mi sta piacendo molto l'impatto sulla società per ciò che è successo, rende esattamente quello che penso il mangaka volesse far provare. E' anche molto realistica come cosa, più o meno :asd: Endeavor inizia ad avere una profondità molto più complessa e profonda di altri personaggi, sono curioso di vedere che succede nella reunion familiare :asd:
Piccola cosa che odio è vedere momenti di una certa drammaticità venire interrotti per quei 3/4 secondi da gag ridicole che, palesemente, vengono messe perchè devono essere messe. Quel momento proprio rovinato, anche se poi riportato dov'era ma mi ha fatto schifo.
Parlo di Endeavor che piange e poi come vede il figlio avviene la gag tipo "oh merd*, mi ha visto piangere! Aaaaaaaaaaaaaa" :bah!:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Allego qui la cover del volume 37


Davvero bella, e lo dice uno


a cui Bakugo sta sulle palle
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
379

Le cose stanno iniziando a sfuggire di mano ad AFO. Pure Shigaraki lo ha mandato a quel paese
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 379
Così Tomura è riuscito a riprendere il controllo del suo corpo. Spero che la cosa sia provvisoria.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
130

Quando una famiglia nasce da certi presupposti, il dramma è impossibile da evitare. Era pure ora che qualcuno iniziasse a farsi delle domande circa il One For All
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,476
Reazioni
210
Medaglie
8
Spoiler anime e manga
Entro l fine dell'anime si vedrà Deku Vigilante o verrà rimandato al prossimo anno con la nuova stagione?
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Capitolo 379

Un altro bel capitolo. Lady Nagant è già uscita di scena. Va bene così, come personaggio era fin troppo "scomodo". Anche Kurogiri potrebbe uscire di scena, la personalità di Shirakumo è riemersa anche se per ora si limita a dire solo qualche parola. Devo dire che All for One non sta facendo una bella figura, mi auguro che tutto ciò sia temporaneo, giusto il tempo di permettere un round a Tomura. Alla fine ci sta che Midoriya e Shigaraki si affrontino almeno in un duello ma non deve essere necessariamente lo scontro finale. Secondo me AFO riprenderà il controllo, spero presto.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Sembra solo ieri che si discuteva di Dabi che prova ad uccidere il fratello da bambino in questo topic XD

Devo dire che nell'anime hanno reso molto più esplicito il fatto che Enji avesse tirato un ceffone alla moglie.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Bella bombetta di episodio l'ultimo :nev:
 
Top