Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,703
Reazioni
10,530
Medaglie
17
Mi dispiacerà quando finirà questa stagione :sadfrog:
Manca davvero poco :bruniii:
Ora spero non aspettino la fine del manga per ricominciare con l'anime, magari ne facessero una da un cour soltanto entro 12 mesi, magari serie primaverile 2024, e poi sì, aspettassero per lo sprint finale.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Concordo, miglior stagione di MHA imho, non ha avuto mezzo calo.

Spero che

Lady Nagant non sia stata tagliata fuori definitivamente, mi piacerebbe un suo ritorno come eroe.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,477
Reazioni
665
Medaglie
6
Ho aspettato ci fossero un po' di episodi per iniziare la sesta stagione, e tempo 1 settimana e sono a pari :asd: Davvero molto bella come stagione, non ci trovo particolari difetti, e ci sono puntate molto belle. La 6x23 è una di quelle, soprattutto alla fine, anche perché in realtà mi aspettavo che fosse
Uraraka a far cambiare idea a Deku, e invece alla fine è stato Kacchan. Piccolo appunto sulle ultime scene, avrei evitato la folla che inveisce per l'arrivo di Midoriya, però vabbeh, comunque ottima puntata

In effetti la quinta molto sottotono, con questa stagione invece si vede che hanno ingranato la marcia e si tira più dritto.

Ora ho iniziato a leggere il manga visto che stavo facendo l'accumulatore seriale comprando i vari numeri ma non leggendoli (ho iniziato a comprarli per affetto alla serie ma non volevo superare l'anime così non ho mai iniziato a leggerlo, ma ormai direi che posso anche iniziarlo :asd:)
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,703
Reazioni
10,530
Medaglie
17
avrei evitato la folla che inveisce per l'arrivo di Midoriya
Dici che se vai in un rifugio per salvarti da "tizio" e ti vedi arrivare la preda che "tizio" vuole te ne stai buono buono? :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,477
Reazioni
665
Medaglie
6
Dici che se vai in un rifugio per salvarti da "tizio" e ti vedi arrivare la preda che "tizio" vuole te ne stai buono buono? :asd:
Bah più che altro non c'era bisogno di farlo entrare dalla porta principale, o avvisare comunque del suo arrivo :unsisi: Poi sì, nel caso fosse stato tenuto segreto il suo arrivo e in seguito scoperto, ci sarebbe stato un altro calo di fiducia verso gli Heroes, però boh alla fine vai a rafforzare il desiderio di Midoriya di non voler tornare, quando l'hai appena convinto.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,177
Reazioni
934
Medaglie
5
Piccolo appunto sulle ultime scene, avrei evitato la folla che inveisce per l'arrivo di Midoriya, però vabbeh, comunque ottima puntata
Guarda,
vedendo come certa gente reagisce nella realtà di fronte a tragedie e simili, non mi stupisce più di tanto.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,703
Reazioni
10,530
Medaglie
17
Bah più che altro non c'era bisogno di farlo entrare dalla porta principale, o avvisare comunque del suo arrivo :unsisi: Poi sì, nel caso fosse stato tenuto segreto il suo arrivo e in seguito scoperto, ci sarebbe stato un altro calo di fiducia verso gli Heroes, però boh alla fine vai a rafforzare il desiderio di Midoriya di non voler tornare, quando l'hai appena convinto.
Sicuramente non è logico dire a tutti che anche lui sarà lì, però lo scopo della classe è proprio quello di essere chiari e che anche con lui dentro non cambia la logica dietro la protezione dei civili e di Miroriya, quindi l'ho vista come un modo per dirgli che anche se tutto è contro di lui (compreso il suo punto di vista che è perfetto, era giusto andarsene) faranno quello che devono assieme :sisi:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,177
Reazioni
934
Medaglie
5
136

Un po' troppo facilona e ingenuotta la parte su Uraraka, ma tutto sommato ci sta. E nel finale.....cosa vuole fare Stain ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,703
Reazioni
10,530
Medaglie
17
136
A me piace un botto c'è poco da fare :asd: Bello anche che quando ha detto certe cose Uraraka si è ricordata di Toga, alla fine devono riuscire anche a fare compromessi con quelle persone, o non miglioreranno mai le cose. Nella realtà è impossibile, in un manga è più semplice :asd:

Comunque temo per All Might, non vorrei il mangaka voglia farlo fuori per far incavolare Izuku ma farlo crescere allo stesso tempo. Non credo sia necessario andare da quella via, ma non la escludo.

Ps: Izuku ora s'è innamorato, per forza :asd:

EDIT: ops, dimenticavo
Ma dall'alto come si difendono? Non mi pare ci sia una barriera dato che pioveva. E ormai qui la gente salta alla grande o vola, quindi dall'alto che si fa? :hmm:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,477
Reazioni
665
Medaglie
6
Vista anch'io l'ultima.
Ecco, penso che questa sia la puntata più deludente della stagione, però vabbeh siamo verso la fine, ci stava una puntata di pausa dopo praticamente una stagione dove non ce ne sono mai state. Mancano 2 puntate o una? Perché in ogni caso, anch'io la vedo un po' brutta per All Might, per poi rimandare tutto alla settima stagione.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,703
Reazioni
10,530
Medaglie
17
Vista anch'io l'ultima.
Ecco, penso che questa sia la puntata più deludente della stagione, però vabbeh siamo verso la fine, ci stava una puntata di pausa dopo praticamente una stagione dove non ce ne sono mai state. Mancano 2 puntate o una? Perché in ogni caso, anch'io la vedo un po' brutta per All Might, per poi rimandare tutto alla settima stagione.
La prossima è l'ultima :sisi:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,477
Reazioni
665
Medaglie
6
La prossima è l'ultima :sisi:
Azz allora ho proprio paura che finisca con l'uscita di scena di All might, oppure ti lasciano il dubbio sulla sua fine col finale di stagione e arrivederci alla sette :ahsisi:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,177
Reazioni
934
Medaglie
5
383

Piano piano, i fronti si stanno tutti assottigliando.....
 
Top