Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,302
Reazioni
354
Medaglie
8
Ultimo episodio, il 24 dell'ultima stagione, non mi ricordo il numero totale :asd:
Mha... Shigaraki passa da ragazzino a capo della roba più grossa del manga così, quasi senza apparente motivo. Cioè, do atto che c'è un senso, una costruzione ecc...chiamiamolo anche "culo"? :asd: All For One aveva calcolato tutto? Sti caxxi :rickds:
A me ste robe puzzano sempre di cambi in corso d'opera, e non mi è piaciuto per niente, fra l'altro dopo aver capito tramite la questione Hawks che la cosa principale fosse questa organizzazione enorme da cui bisogna difendersi, era ovvio che Re-Destro non potesse morire, ma quando ho visto che non aveva speranze ho subito pensato "vuoi vedere che ora diventa lui il capo?"
Era questa la saga che avrebbero dovuto fare prima? Nel manga sta prima questa cosa su Shigaraki diventa il capo? Perchè vista come l'ho vista, cioè dopo, si dava per scontato appunto che non potevano sparire così o non aveva senso tutto il resto lato eroi :asd:

My Hero Academia mi piace un botto quando si parla di eroi, ma lato villain non mi sta dando nulla. Son gusti eh...
Spero, poi, torni a darmi le emozioni che mi dette la prima/seconda serie :sisi: Questa stagione mi ha dato poco :sisi:

ma piu che altro mi lascia dubbioso...

Se si scontrano ( intendo il trio todoroki , izuku e Bakugo ) contro un villan del genere.....boh....non so..e per di piu se non ho capito male lo potenziano anche adesso
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ultima puntata totalmente imprevedibile, chi l'avrebbe mai detto, uau. Che sviluppo del cazzo sti villain, non ce n'è mezzo sviluppato decentemente, tutto a caso perchè si.

Re-destro n'altro pagliaccio poi. Gigantocoso è stato utilissimo in sta saga, pareva chissà che, non ha fatto niente.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Ultima puntata totalmente imprevedibile, chi l'avrebbe mai detto, uau. Che sviluppo del cazzo sti villain, non ce n'è mezzo sviluppato decentemente, tutto a caso perchè si.

Re-destro n'altro pagliaccio poi. Gigantocoso è stato utilissimo in sta saga, pareva chissà che, non ha fatto niente.
Per Gigantomachia devi aspettare :sisi:

Ti assicuro che arriverai al punto di odiarlo quel maledetto bestione :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Per Gigantomachia devi aspettare :sisi:

Ti assicuro che arriverai al punto di odiarlo quel maledetto bestione :asd:

Già ora è molto basic, se dev'essere l'ennesimo personaggio caratterizzato da schifo preferisco non sia caratterizzato affatto proprio come è stato finora :facepalm:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,178
Reazioni
934
Medaglie
5
Se si scontrano ( intendo il trio todoroki , izuku e Bakugo ) contro un villan del genere.....boh....non so..e per di piu se non ho capito male lo potenziano anche adesso
a qualcosa è servito

Non è che sono stati con le mani in mano eh.... il tirocinio di Endeavor a qualcosa è servito


Ultima puntata totalmente imprevedibile, chi l'avrebbe mai detto, uau. Che sviluppo del cazzo sti villain, non ce n'è mezzo sviluppato decentemente, tutto a caso perchè si.
L'uniuco sviluppo forzato è quello di Toga, gli altri mi sono sembrati coerenti.

Twice era limitato dal suo trauma di non voler moltiplicare se stesso, una volta risolto ha potuto usare il suo potenziale appieno, cosi come Shigaraki era limitato dal suo.

Non a caso è stato scelto come successore da All For One.



Re-destro n'altro pagliaccio poi.
La sua svolta è coerente tuto sommato, è un fanatico degli ideali del nonno-padre quello che è, quindi ci sta che una volta visto in Tomura tutto quello che Destro voleva gli è andato dietro.

Gigantocoso è stato utilissimo in sta saga, pareva chissà che, non ha fatto niente.
Niente non direi, se non fosse stato per lui i membri dell'Unione sarebbero stati travolti dai numeri dei nemici e dal ghiaccio di Geten.

e dev'essere l'ennesimo personaggio caratterizzato da schifo
Makia non ha bisogno di caratterizzazione, è letteralmente un mostro enorme che serve a spaccare tutto.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Molto belle le origini di Shigaraki...come personaggio non mi ha mai convinto del tutto, pareva messo li a forza e che non valesse il tempo investito da AfO(fino a poco prima volevo che RiDestro lo distruggesse), invece dire che aveva un passato tragico è dire poco.
Ora sono curioso di vedere come procede...sono troppo curioso di vedere i progressi di Midoriya con il suo secondo quirk
Peccato però siamo arrivati a fine stagione...per me hanno bruciato troppi episodi con la competizione tra le due classi
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,178
Reazioni
934
Medaglie
5
Concordo, stagione gestita maluccio, avrei preferito che all'arc dei villain fossero stati dedicati lo stesso numero di episodi della prova congiunta, e poi concludere con il tirocinio presso Endeavor.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
E' tutta una parodia.
Re-Destro in ginocchio.
Machia con le lacrime.
FUCK ME TOMURA
:segnormechico:
:sard:

Tu e Yang Xiao Long non avete idea di che cosa vi aspetta nella sesta stagione :ahsisi:

"Loro, purtroppo, un'idea di quello che li aspettava ce l'avevano eccome: o si improvvisavano fan sfegatati di My Hero Academia o erano fottuti" (semi-cit. fantozziana).

Se non vi piacciono i Villain sarà tosta andare avanti, farete la mia stessa fine visto che ho un rapporto di amore/odio nei confronti di questo Manga :asd: Posso affermare con tutta certezza che i cattivi di MHA sono tra i più irritanti che io abbia mai visto :dsax:
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Non che sia un fan sfegatato di sta opera, anzi, l'ho iniziata perchè sembrava decente ma col senno di poi non mi sarei pentito ad averla droppata nella prima season, imho ha una marea di difetti fastidiosi e soprattutto banalità da mettersi le mani nei capelli, ogni tanto esce qualche episodio figo, ma sono troppo rari per ritenermi soddisfatto dell'opera, poi sta ultima season è inutile, potevo letteralmente skipparne la prima metà (cosa che ho fatto con qualche combattimento inutile tra studenti) e non mi sarei perso niente :asd: gli episodi restanti sono stati l'ennesimo tirocinio e sul più bello che sembrava stesse per succedere qualcosa di interessante... è andato tutto in vacca nei peggio modi.

Uno dei peggiori battle shonen sul mercato a mio avviso, con il fatto che strizza fortemente l'occhio ai supereroi Marvel è facile capire perchè abbia molto più successo di quanto non meriterebbe. Per me è una serie che si attesta sul 6 altalenante. Se dovessi pensare a serie sui supereroi infinitamente più meritevoli mi verrebbe in mente subito Tiger & Bunny, ma il target lì era decisamente più maturo rispetto quello di MHA :asd:

Aspetto King Glice che mi quoti frase per frase sul perchè questa sia la miglior serie di sempre :sard:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,178
Reazioni
934
Medaglie
5
Re-Destro in ginocchio.
Ormai gli sono rimasti solo quelli XD

Comunque come detto, nin se non c'è nulla di male, ha visto in Tomura le volontà di Destro e ha capito la sua superiorità.

Alla fine se Shgaraki porta la distruzione tanto di guadagnato per la sua rivoluzione.


Machia con le lacrime.
Makia piangeva pure quando pensava che Shigaraki fosse troppo scarso per essere il successore di AFO. XD

E letteralmente un bestione con un cervello grande quanto una nocciolina che vive e muore per il suo padrone, ha una psicologia molto basic.

Davvero che cosa doveva fare ? Era palese fin dall'inizio che si sarebbe fatto sottomettere.

quoti frase per frase sul perchè questa sia la miglior serie di sempre


Mai pensato o sostenuto, è un opera che ha oggettivamente i suoi difetti, però mi sembra che talvolta se ne cerchino di inesistenti o si cerchi di vedere l'opera per quello che non è.

Questa indubbiamente è stata una stagione moscia, e non solo per l'adattamento in se ma pure per gli archi su cui si basa (e mi riferisco a quelli della prova congiunta e quello del tirocinio con Endeavor, perchè invece la parte con i villain è bella, ma nell'anime è stata resa meh complice pure i taglia di alcune scene).

Però dire che è uno dei peggiori in circolazione quando gira roba come Black Clover ce è la fiera delle banalità mi pare esagerato.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,178
Reazioni
934
Medaglie
5
Ma Shoto ha un visino carino, Dabi oltre a essere quasi completamente ustionato ha pure il ghigno da stron*o :asd:
C'è a chi piacciono gli s****i XD

Altrimenti personaggi come Bakugo e Sasuke non avrebbero i fan che hanno XD
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,704
Reazioni
10,531
Medaglie
17
Ma quindi
Himiko ha perso l'occhio? O è una benda momentanea? Mi spiace XD
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Top