Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,941
Reazioni
395
Medaglie
7
Si, dovrebbero essere canonici.

Il primo sicuro al 100% visto che alcuni eroi di quel film si sono...
intravisti nel manga.
Eh infatti mi sembrava che avessero fatto una dichiarazione in cui lo confermava
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Per i giapponesi tutto è canonico, quindi non si fanno problemi :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Ma per la quinta stagione vvvvid o altri si sono fatti avanti?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Per i giapponesi tutto è canonico, quindi non si fanno problemi :asd:
No che non è vero.

Eh infatti mi sembrava che avessero fatto una dichiarazione in cui lo confermava
Mai fatta

Si, dovrebbero essere canonici.

Gli ultimi cap lo smentiscono

l primo sicuro al 100% visto che alcuni eroi di quel film si sono...
intravisti nel manga.

Potrebbero essere semplici citazion.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Ma per la quinta stagione vvvvid o altri si sono fatti avanti?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
crunchyroll c'è già, probabilmente vvvvid seguirà a ruota
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Gli ultimi cap lo smentiscono
Se ti riferisci al fatto che...
Il One for All non può più essere ceduto e nel secondo film viene invece passato a Bakugo, potremmo dire che il trasferimento non è stato completato o cose del genere.
A quanto ne so la canonicità di eventi e personaggi Only Film è stata confermata in un' intervista dallo stesso Horikoshi.

Anche eventi e personaggi Only Anime dovrebbero essere canonici. Se non sbaglio l'eroe Selkie (quello che ha l'aspetto di una foca) ha debuttato prima nell'Anime e poi solo in seguito è apparso nel Manga.
È possibile vederlo tra gli eroi che hanno combattuto contro il Fronte di Liberazione.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Ma quindi su crunchyroll è già disponibile?!?!?! Non sapevo che arrivava di già :phraengo: :ivan:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
My Hero Academia 3rd Anime Film's 1st Teaser Reveals Full Title, August 6 Opening

The first episode of the fifth season of the My Hero Academia anime revealed a teaser video with more details on Saturday for the third anime film in the franchise. The film's title is My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes' Mission, and it will open in Japan on August 6.



The video features Deku, Bakugō, and Todoroki in new "stealth suit" costumes. The video teases that in the film's story, Deku will be wanted by authorities for mass murder. Additionally, the film will feature an incident that involves the whole world. The narration on the teaser states, "the time limit until the world destruction crisis is two hours."



The film will feature an original story. Original manga creator Kōhei Horikoshi will again serve as chief supervisor and original character designer.

Kenji Nagasaki is returning from the television series and two previous films in the franchise to direct the new film at BONES. Other returning staff members include scriptwriter Yousuke Kuroda, character designer Yoshihiko Umakoshi, and composer Yuki Hayashi.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Direi che la trama del terzo film metta definitivamente fine a qualsiasi idea che il film possa essere considerato canon.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,743
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Ho visto il primo ep della quinta stagione, sapevo fosse riassuntivo ma a parte due cosette non hanno riassunto nulla :asd:
Poi alla fine sorpresona
E' successo qualcosa dopo la battaglia di Endeavor ma non si vede, però poi colpo di scena e lì non ho capito :asd: Se sta con i villan è molto strano sia finita bene la parte dove arriva Dabi, a meno che non si sono allontanati per combattere sparendo dalla vista di Endeavor per poi parlare assieme. Probabile comunque.
Interessante :sisi:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

exi54f7uyaitt7y.jfif.jpeg
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Capitolo 307

Shindo che compare così dal nulla proprio non me lo aspettavo... Probabilmente l'essere rientrato in Top Ten nell'ultimo sondaggio di popolarità ha influito sulla sua apparizione (non vedo altri possibili motivi). Mi chiedo un personaggio del genere come faccia a piacere, capisco che sui gusti non si discute ma la falsità di questo tipo mi da abbastanza fastidio. Comunque... Horikoshi ce la sta mettendo tutta a farmi odiare i civili, cosa pensavano di fare contro Muscular? Se l'avessero affrontato sul serio avrebbero ottenuto il solo risultato di finire ammazzati. Oltretutto hanno così tanta superbia da ritenersi migliori degli eroi che, per carità, avranno pur fallito nel contenere la minaccia dei Villain ma penso sia molto meglio affidarsi a loro piuttosto che combattere degli assassini in prima persona (soggetti che non si fanno problemi a uccidere senza pietà anche donne e bambini). Sono degli incoscienti. L'apparizione di Deku nel finale mi fa pensare che l'autore voglia concentrarsi su di lui (almeno per adesso, poi si vedrà), spero di vederlo usare il One for All con più destrezza vista la situazione. Mi auguro con tutto il cuore che non gli venga in mente di provare a discutere con il suo avversario, ho questo timore perchè in uno degli scorsi capitoli Izuku aveva fatto presente di non essersi mai soffermato a riflettere sulle motivazioni dei cattivi. Un eventuale "talk no jutsu" proprio ora mi farebbe cadere le braccia, tra l'altro Muscular non è uno con cui si può discutere civilmente, è un energumeno che capisce solo la violenza. Forse la mia è una preoccupazione inutile e verrà semplicemente pestato, incrociamo le dita. Un Deku più risoluto e meno buonista mi piacerebbe parecchio.
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Capitolo 307

Shindo che compare così dal nulla proprio non me lo aspettavo... Probabilmente l'essere rientrato in Top Ten nell'ultimo sondaggio di popolarità ha influito sulla sua apparizione (non vedo altri possibili motivi). Mi chiedo un personaggio del genere come faccia a piacere, capisco che sui gusti non si discute ma la falsità di questo tipo mi da abbastanza fastidio. Comunque... Horikoshi ce la sta mettendo tutta a farmi odiare i civili, cosa pensavano di fare contro Muscular? Se l'avessero affrontato sul serio avrebbero ottenuto il solo risultato di finire ammazzati. Oltretutto hanno così tanta superbia da ritenersi migliori degli eroi che, per carità, avranno pur fallito nel contenere la minaccia dei Villain ma penso sia molto meglio affidarsi a loro piuttosto che combattere degli assassini in prima persona (soggetti che non si fanno problemi a uccidere senza pietà anche donne e bambini). Sono degli incoscienti. L'apparizione di Deku nel finale mi fa pensare che l'autore voglia concentrarsi su di lui (almeno per adesso, poi si vedrà), spero di vederlo usare il One for All con più destrezza vista la situazione. Mi auguro con tutto il cuore che non gli venga in mente di provare a discutere con il suo avversario, ho questo timore perchè in uno degli scorsi capitoli Izuku aveva fatto presente di non essersi mai soffermato a riflettere sulle motivazioni dei cattivi. Un eventuale "talk no jutsu" proprio ora mi farebbe cadere le braccia, tra l'altro Muscular non è uno con cui si può discutere civilmente, è un energumeno che capisce solo la violenza. Forse la mia è una preoccupazione inutile e verrà semplicemente pestato, incrociamo le dita. Un Deku più risoluto e meno buonista mi piacerebbe parecchio.
Secondo me Deku sa che differenza possa esserci tra uno Stain, un Overhaul e un Muscular e agirà in maniera differente caso per caso.
Cioè Muscular è un pazzo che ammazza anche i bambini e, imho, Midoryia lo sfonderà di botte permettendoci così di vedere come se la cava
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Chissà come andrà a finire...
Ah peccato che il protagonista ce l'ha spoilerato all'inizio della storia :asd:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Secondo me Deku sa che differenza possa esserci tra uno Stain, un Overhaul e un Muscular e agirà in maniera differente caso per caso.
Cioè Muscular è un pazzo che ammazza anche i bambini e, imho, Midoryia lo sfonderà di botte permettendoci così di vedere come se la cava
Lo spero proprio. La mia preoccupazione nasce principalmente dal fatto che Deku voglia "salvare" Tomura Shigaraki che, alla fine, non è poi tanto diverso da un Muscular. Insomma, è uno che polverizza le persone (stava per uccidere addirittura Tsuyu). Per quanto mi riguarda sono tutti degli assassini di massa, non so quanto si possa discutere con loro. Stain, per dire, non si sarebbe fatto problemi ad ammazzare Iida e penso che tuttora non abbia cambiato opinione. Poi tutto è possibile. Del resto su Stain e su Overhaul l'autore ha mantenuto un velo di ambiguità e un loro cambiamento in positivo non lo escludo. Vedremo.
Chissà come andrà a finire...
Ah peccato che il protagonista ce l'ha spoilerato all'inizio della storia :asd:
Beh, ci ha spoilerato che sarebbe diventato il più grande degli eroi ma...
Non sappiamo se alla fine del manga sarà tutto rose e fiori. Secondo me potrebbero scapparci diversi morti e non è detto che la fiducia negli eroi verrà completamente ripristinata.
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Lo spero proprio. La mia preoccupazione nasce principalmente dal fatto che Deku voglia "salvare" Tomura Shigaraki che, alla fine, non è poi tanto diverso da un Muscular. Insomma, è uno che polverizza le persone (stava per uccidere addirittura Tsuyu). Per quanto mi riguarda sono tutti degli assassini di massa, non so quanto si possa discutere con loro. Stain, per dire, non si sarebbe fatto problemi ad ammazzare Iida e penso che tuttora non abbia cambiato opinione. Poi tutto è possibile. Del resto su Stain e su Overhaul l'autore ha mantenuto un velo di ambiguità e un loro cambiamento in positivo non lo escludo. Vedremo.
Eh ma ci ha visto del buono da salvare in lui :facepalm:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Leggo in giro che questa settimana non uscirà il capitolo :tristenev:

307
Pensavo che dopo il capitolo 306 Deku sarebbe sparito per un po' dalla storia e che l'autore di sarebbe concentrato sugli altri personaggi, ma mi sbagliavo... Comunque spero che presto torni anche sulla classe, voglio vedere Shinso dentro la sezione per eroi visto che adesso dovrebbero essere passati al secondo anno :unsisi:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Leggo in giro che questa settimana non uscirà il capitolo :tristenev:
Arrivata la conferma.

Vabbè una pausa ci può stare, era da tanto che Horikoshi non ne faceva una (L'ultima è capitata il 10 Gennaio).

In compenso gustiamoci questo crossover tra My Hero Academia e Deadpool.

 
Ultima modifica:
Top