Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia: The Strongest Hero | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
My-Hero-Academia.jpg


INFORMAZIONI GENERALI

Publisher:
A Plus Japan Inc.

Sviluppatore: A Plus Japan Inc.

Genere: Action

Lingue: Inglese

Data di Uscita: 19 maggio 2021

Disponibile su: Google Play Store ; App Store

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
DISPONIBILE:ooo: bruciatituttiainastridipartenzaallafacciadellepreregistrazionieterne:ooo:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
server domani:sisi:
page0035pjb7.jpg

e azzarola l'istallazione iniziale era già 3.2 giga dopo le istallazioni ingame quasi 8 :azz:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
me lo sto giocando mi aspettavo un pò più di contenuto tramistico ma non è male come beat em up, avrei solo preferito la possibilità di customizzare le icone perchè alcune sono fastidiosamente piccole come quella della schivata, probabilmente con un pò di muscle memory ci farò molto meno caso, curioso di sbloccare l'arena pvp lì si vedrà se tanto vale buttare tutto nel secchio o spenderci tempo :asd::azz:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
in arrivo anche Ultra Impact
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
riscaricato, adesso pesa 9 giga :asd: tecnicamente è sempre il top ed hanno aggiunto nuove parti di città peccato che l'autopath e muri invisibili ovunque la valorizzino un pò poco perchè in se è molto bella ed è fico che ci sono missioni anche un filo contestualizzate e passanti che per quanto statuine hanno un minimo di animazioni e nuvolette, tutte le mini icone e micro managment sono invece sempre ammorbanti (anche solo fare le daily è un pò una pila), il combat è fico e veloce ma per il semplice fatto che i tasti sono troppi e troppo piccoli mi tocca metterlo dietro a quello di PGR (mettetelo maledettamente customizzabile quanto odio sti ventagli tutti uguali per mobile)
nota negativa hanno aggiunto davvero pochi personaggi (per di più per lo più maschili:dsax: che in MHA trovo particolarmente meh)

ps: non sono riuscito a pullare Hado:ehh: non penso ce la faro per la fine dell'evento:sadfrog:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
ezgif-1-a1c7f4d75dvlk65.png


pullato anche my man Mineta:bananarap: e Mina e tutto negli ultimi 20 pull:asd:
1640804e7jmd.png
16408046ajk68.png

adesso spero di non spiaggiarmi:sadfrog:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
aggiunto Tedesco e Francese :ahsisi:
comunque appena mi finisce il pass perchè altrimenti sarebbe bonus monetine buttato, disinstallo fino al prossimo personaggio che mi piace magari uno tra Jiro, Snipe o mount lady (anche perchè 9Gb sono un pò tanti e quest'anno ci sono un sacco di nuovi titoli interessanti per mobile) è divertente e il PvP per quanto sbilanciato anche è divertente e con un pò di potenziale, basterebbe anche poco per migliorarlo buttando un occhio ai Gundam Vs dopo quattro colpi si passa ad atterrati e con qualche secondo di invicibilità per rifiatare, qui davvero non capisco perchè hanno messo che deve terminare l'animazione dell'atterramento perchè accada, è abusabilissimo e semplicissimo continuare a colpire l'avversario ininterrottamente senza speranza di come back :ahsisi:
 
Top