Ufficiale My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman | Seconda stagione conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,566
Cast
David Letterman

Sinossi
La leggenda della TV David Letterman si unisce ad affascinanti figure di fama mondiale per interviste profonde e digressioni dettate dalla curiosità, in un talk show mensile.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
è passato tantissimo da quand'è finito, mi sembrava ieri :sadfrog:

Gliela darò sicuramente un'occhiata.

Letterman è un grande, e come primo ospite non poteva capitargli di meglio. Io pur non essendo un estimatore di Obama, vorrei proprio sentire cos'ha da dire sulla terribile situazione politica attuale, non solo statunitense ma mondiale.

George Clooney come ospite della puntata dopo Obama comunque è ridicolo. George dovrebbe seriamente farsi un bel bagno di umiltà. Poi che ci va a fare per un'ora intera? A promuovere il suo ultimo film da regista stroncato in modo netto dalla critica? O ci va per straparlare di politica, quando non ne ha chiaramente le competenze?

Comunque mi farà piacere vedere ancora David dietro la scrivania :predicatore:

Vista. Classico David Letterman, scorre piacevolmente, anche se avrei gradito un'analisi dei rapporti esteri e della situazione attuale all'interno degli USA.

I momenti in cui Letterman fa il lecchino con Obama sono stati un po' patetici. Comunque l'intervista è stata piacevole, dal punto di vista politico e sociale era immaginabile quello che sarebbe stato detto ma è stato comunque interessante, così come interessanti sono stati i piccoli approfondimenti sulla persona di Obama e la sua famiglia.

I momenti in cui Letterman fa il lecchino con Obama sono stati un po' patetici. Comunque l'intervista è stata piacevole, dal punto di vista politico e sociale era immaginabile quello che sarebbe stato detto ma è stato comunque interessante, così come interessanti sono stati i piccoli approfondimenti sulla persona di Obama e la sua famiglia.
Non è lecchinaggio. È ammirazione (maggiorata dalla nostalgia)

E' uscito il secondo episodio con George Clooney. Sulla carta mi interessava decisamente meno dell'intervista ad Obama, però è stata comunque interessante.

Disponibile la puntata con Malala Yousafzai. Episodio molto più impegnato degli altri, anche perché la ragazza mi ha dato l'impressione di avere in mente soltanto la sua attività e non si è aperta a parlare d'altro.

Disponibile l'intervista a Jay-Z. Vista con piacere anche se non ho neanche mai ascoltato una sua canzone, la puntata meno impegnata socialmente finora.

Ho visto gli episodi della seconda stagione. In generale mi sono piaciuti e li ho trovati interessanti, ad eccezione di quello con Kanye West dove Letterman, triggerato dal parlare di Trump, non ha fatto altro che comportarsi esattamente come colui che tanto critica. In quell'episodio ha avuto un atteggiamento davvero poco maturo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro