Cosa c'è di nuovo?

My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,693
Medaglie
16
Avevamo già parlato di questo argomento. MyNintendo è un servizio slegato alla scontistica di base presente nell'eshop e negli altri store. Anche perché sono le case che hanno sviluppato i giochi che dettano gli sconti, quindi evitiamo di riprendere questo discorso prima di andare off topic.

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
Ma se ci sono prezzi normali e sconti miseri, dove sta il guadagno scusa? Per avere tanti crediti devi spendere un patrimonio
come dove sta il guadagno? ti prego dimmi che mi stai prendendo in giro....

- - - Aggiornato - - -

Ad esempio prendiamo il psn o lo store di ms, ci sono giochi trippla a scontati anche al 70% e lo paghi 20Sull’eshop per un gioco da 60/70 euro quanti giochi devi comprare per avere i crediti necessari? Molti.. a questo punto sembra che te li stanno regalando ma non e’ cosi’
ok i miei dubbi sono stati confermati... guarda che gli sconti NORMALI ci saranno sempre eh :facepalm:

EDIT: oltretutto vengono scelti da chi il gioco lo sviluppa

non incolpiamo sempre nintendo a caso

 
Ultima modifica da un moderatore:

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
come dove sta il guadagno? ti prego dimmi che mi stai prendendo in giro....
- - - Aggiornato - - -

ok i miei dubbi sono stati confermati... guarda che gli sconti NORMALI ci saranno sempre eh :facepalm:

EDIT: oltretutto vengono scelti da chi il gioco lo sviluppa

non incolpiamo sempre nintendo a caso
Anzi puoi prenderti un gioco scontato e usare i punti guadagnati e potresti arrivare anche ad averlo gratis!

Io tra retail e digital ho cumulato un 12 euro di sconto che probabilmente useró per bayo 2 che pagherò quindi 18 euro circa e mi darà mi pare 1,50 euro di sconto per i futuri acquisti ...io non mi lamento ripeto almeno ora ha senso avere dei punti prima mi sembrava una presa in giro!

 

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
Ma l'acquisto del DLC di Zelda e di altri giochi presi sull' eshop prima dell'attivazione del my Nintendo mi ha dato punti oppure li ho persi?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
Ma l'acquisto del DLC di Zelda e di altri giochi presi sull' eshop prima dell'attivazione del my Nintendo mi ha dato punti oppure li ho persi?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
il my nintendo c'è da sempre

prima però i DLC non davano punti ed i giochi in digitale davano dei punti in base alla fascia di prezzo e che potevano essere usati solo per richiedere sconti su giochi specifici

ora invece valgono di più

l'unica rosicata è la non retroattività dei punti guadagnati, ma oh, pace

 

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
il my nintendo c'è da sempreprima però i DLC non davano punti ed i giochi in digitale davano dei punti in base alla fascia di prezzo e che potevano essere usati solo per richiedere sconti su giochi specifici

ora invece valgono di più

l'unica rosicata è la non retroattività dei punti guadagnati, ma oh, pace
Si è vero, mi ricordo come funzionava su 3ds. Ma quindi i punti che ho ricevuto mesi fa all'acquisto del DLC di Zelda e altri giochi eshop non valgono più ora giusto?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
come dove sta il guadagno? ti prego dimmi che mi stai prendendo in giro....
- - - Aggiornato - - -

ok i miei dubbi sono stati confermati... guarda che gli sconti NORMALI ci saranno sempre eh :facepalm:

EDIT: oltretutto vengono scelti da chi il gioco lo sviluppa

non incolpiamo sempre nintendo a caso
Dai non neghiamo l’evidenza gli indie che ci sono sull’eshop costano sempre di piu’ rispetto a quelli della concorrenza e sono gli stessi giochi :asd:

Vabbe’ che anche i trippla a non scherzano, mi auguro solo che la scusa e’ dovuta alla giovinezza della console

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,693
Medaglie
16
Si è vero, mi ricordo come funzionava su 3ds. Ma quindi i punti che ho ricevuto mesi fa all'acquisto del DLC di Zelda e altri giochi eshop non valgono più ora giusto?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Se hai acquistato il dlc di Botw a marzo ti scadono a fine di questo mese ;)

 

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
Se hai acquistato il dlc di Botw a marzo ti scadono a fine di questo mese ;)
L'ho acquistato a novembre quindi dovrei averli sul mio account ancora giusto? Come posso verificare?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,693
Medaglie
16
L'ho acquistato a novembre quindi dovrei averli sul mio account ancora giusto? Come posso verificare?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Dal sito my Nintendo devi andare nella sezione punti e poi scadenza per vedere quali ti scadono a fine mese ;)

 

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
Dal sito my Nintendo devi andare nella sezione punti e poi scadenza per vedere quali ti scadono a fine mese ;)
Ho controllato e ho visto che ho 70 punti d'oro, che suppongo essere quelli relativi al DLC e ai giochi eshop comprati in precedenza. Per aggiungere i giochi retail non c'è bisogno di codici ma basta semplicemente inserire la cartuccia e riscattare il premio nelle opzioni della cartuccia?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,693
Medaglie
16
Ho controllato e ho visto che ho 70 punti d'oro, che suppongo essere quelli relativi al DLC e ai giochi eshop comprati in precedenza. Per aggiungere i giochi retail non c'è bisogno di codici ma basta semplicemente inserire la cartuccia e riscattare il premio nelle opzioni della cartuccia?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Esatto ;)

 

marcogang96

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
8 Lug 2012
Messaggi
1,729
Reazioni
10
Medaglie
5
Ho solo una domanda, ma se acquistassi un gioco retail usato, ci sarebbe la possibilità di riscattare i punti o no?

In qualche modo il sistema riconosce che su quella cartuccia sono già stati riscattati i punti su un altro account vero?

 

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
Ho solo una domanda, ma se acquistassi un gioco retail usato, ci sarebbe la possibilità di riscattare i punti o no? In qualche modo il sistema riconosce che su quella cartuccia sono già stati riscattati i punti su un altro account vero?
Se il precedente proprietario ha riscattato i punti tu non puoi farlo

- - - Aggiornato - - -

Dai non neghiamo l’evidenza gli indie che ci sono sull’eshop costano sempre di piu’ rispetto a quelli della concorrenza e sono gli stessi giochi :asd:Vabbe’ che anche i trippla a non scherzano, mi auguro solo che la scusa e’ dovuta alla giovinezza della console
Anche se alcuni giochi ci sono da tempo su altre console le sh hanno dovuto sviluppare l’implementazione su switch quindi è logico che costino di più perché su switch è come se fossero giochi appena usciti!

Inoltre nei precedenti giorni ci sono stati sconti interessanti anche su titoli tripla a quindi non capisco la polemica

 

marcogang96

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
8 Lug 2012
Messaggi
1,729
Reazioni
10
Medaglie
5
Se il precedente proprietario ha riscattato i punti tu non puoi farlo
Immaginavo (e mi pare anche giusto sia così), grazie mille

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Avevo da registrare più giochi di quanti credessi, ho 908 punti oro :ivan:

Potrei prendere uno tra Slime-San, Never Stop Sneaking, Star Ghost e Phantom Breaker :ivan:

Ma mi sa che non piglio niente e li uso più in là per scontarmi Outlast :asd:

- - - Aggiornato - - -

Potrei prendere anche Bulb Boy :sisi:

Urge consiglio di [MENTION=17862]Charlie[/MENTION]

 

Zatanna

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2015
Messaggi
3,276
Reazioni
9
Medaglie
3
Avrei qualche nabbo domanda

Ho ricevuto la mail da Nintendo circa questo nuovo sistema a punti, ma non ci ho capito molto :morristend:

Vale anche per giochi retail? come si registrano i giochi per ottenerne i punti?

Grazie in anticipo!

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,693
Medaglie
16
Avrei qualche nabbo domanda
Ho ricevuto la mail da Nintendo circa questo nuovo sistema a punti, ma non ci ho capito molto :morristend:

Vale anche per giochi retail? come si registrano i giochi per ottenerne i punti?

Grazie in anticipo!
Si, vale anche per quelli retail.

Praticamente dalla schermata home di switch premi + e successivamente dal menù che si apre clicca sull'opzione Mynintendo

- - - Aggiornato - - -

DXtWAusVMAAkzSX.jpg:large
;)

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Avevo da registrare più giochi di quanti credessi, ho 908 punti oro :ivan:
Potrei prendere uno tra Slime-San, Never Stop Sneaking, Star Ghost e Phantom Breaker :ivan:

Ma mi sa che non piglio niente e li uso più in là per scontarmi Outlast :asd:

- - - Aggiornato - - -

Potrei prendere anche Bulb Boy :sisi:

Urge consiglio di Charlie
Bulb Boy è un buon gioco, gli ho dato un 7 se non ricordo male, ma sinceramente c'è di meglio

tra gli altri che hai nominato conosco solo Slime-san, gli altri non li ho in wishlist, magari Star Ghost può essere carino, semmai prova la demo che è disponibile da un pò

su Slime-san rischio di diventare ripetitivo, sai già come la penso, ma non è che sia così semplice consigliarlo dopotutto

per me è stata una rivelazione assurda e mi ha veramente colpito, oltre al fatto che hanno aggiunto una marea di contenuti gratis in un gioco che già ESPLODEVA da quel punto di vista

ah vabbè sta 8€ in questo momento, ma prendilo e non se ne parli più dai, se lo meritano proprio, ti prendi gratis quello che potenzialmente potrebbe essere per te il miglior gioco eShop, dai a me fa piacere se lo prendi :ahsisi: [MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION]

 

Zatanna

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2015
Messaggi
3,276
Reazioni
9
Medaglie
3
Si, vale anche per quelli retail.Praticamente dalla schermata home di switch premi + e successivamente dal menù che si apre clicca sull'opzione Mynintendo

- - - Aggiornato - - -

DXtWAusVMAAkzSX.jpg:large
;)
Perfetto, grazie :sisi:

 
Top