xbox One N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure | Disponibile | Storm in a Teacup

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=1]Alla GamesWeek potrete giocare anche a NERO
[/h]Buone notizie per tutti i videogiocatori che, dal 24 al 26 ottobre, saranno a Milano per la GamesWeek: è stato infatti annunciato ufficialmente che, tra i titoli che sarà possibile provare alla fiera, troverete anche NERO, pronto per voi allo stand Xbox – fianco a fianco con altre release importanti come Halo: The Master Chief Collection, Project Spark, Sunset Overdrive e Forza Horizon 2.

I ragazzi di
Storm In A Teacup hanno anche comunicato che parteciperanno, dopo la GamesWeek, al Lucca Comics e al Game Connection di Parigi.

Avrete insomma molteplici occasioni di incontrarli e vedere
NERO molto da vicino.

Spaziogames
A proposito. Ieri allo stand ONE ho avuto il piacere di parlare con uno dei Game Designer di Nero. Un ragazzo svedese con un taccuino in mano (forse qualcuno lo avrà notato).

Abbiamo parlato per quasi un'ora totalmente in inglese sui vari aspetti del gioco, la trama, il comparto tecnico, la difficoltà dei puzzle ecc. Ovviamente lui ha preso appunti su qualsiasi riflessione mia fatta al momento.

Hanno preso spunto da journey principalmente per poi passare ad un ambiente più cupo con colori molto accesi per invogliare il giocatore a concentrarsi su quei colori.

Ho chiesto se hanno idea o vi è qualche possibilità di rendere il titolo anche co-op e mi è stato detto che c'è in cantiere un qualcosa molto simile ai puzzle visti in Brothers.

Il gioco praticamente è pronto al 60/70% e la build presentata in questi giorni alla GW di Milano è differente da quella dell'E3. A Gennaio 2015 rilasceranno nuove informazioni sul fatto di un possibile rilascio anche su PC (forse anche piattaforme MAC) con compatibilità dell'Oculus Rift. Stanno lavorando con l'sdk 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il lavoro principale per questo momento è il polish delle dexture e il fatto di migliorare la velocità del personaggio (nonostante vi sia la corsa).

Ovviamente il motore grafico è Unity e a detta sua, i programmatori stanno spremendo al massimo questo motore. Ho chiesto se su cryengine oppure su unreal engine si sarebbe potuto migliorare qualche aspetto, ovviamente la sua risposta è stata di si ma su unity ovviamente hanno avuto più libertà (anche di costi). In cantiere vi era una versione su unreal engine.

Il gioco sarà superiore agli 11gb e tutt'ora non sanno se un gioco come Nero, apprestandosi alle 5-6 ore per completarlo, verrà rilasciato in DD oppure su disco.

Ovviamente 1080p e 30fps. Per lo meno l'obbiettivo dei 1080p è sicuro, un po' meno i frame. La build provata si attestava sui 20 forse un po' meno.

Purtroppo per la trama non si è allungato molto, però si è lasciato sfuggire che la relazione tra padre e figlio sarò importantissima.

Un peccato che questo gioco non sia stato capito da molti "ragazzini" della fiera :issi:

Spero di aver scritto tutto e di aver aiutato qualcuno a capirne qualcosa in più. Non si sa mai che qualcuno della redazione capiti nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente poi ho ricevuto i ringraziamenti per la collaborazione e l'interesse mostrato.

ps: ho fatto una markettata nei confronti di spaziogames, siccome è la mia unica fonte di informazioni sui videogiochi, e ha detto di conoscere la testata. :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Osta,bello pesantuccio,ben 11GB.. Lo prenderò di sicuro appena uscirà,mi ha affascinato fin dal primo trailer!

A proposito. Ieri allo stand ONE ho avuto il piacere di parlare con uno dei Game Designer di Nero. Un ragazzo svedese con un taccuino in mano (forse qualcuno lo avrà notato).Abbiamo parlato per quasi un'ora totalmente in inglese sui vari aspetti del gioco, la trama, il comparto tecnico, la difficoltà dei puzzle ecc. Ovviamente lui ha preso appunti su qualsiasi riflessione mia fatta al momento.

Hanno preso spunto da journey principalmente per poi passare ad un ambiente più cupo con colori molto accesi per invogliare il giocatore a concentrarsi su quei colori.

Ho chiesto se hanno idea o vi è qualche possibilità di rendere il titolo anche co-op e mi è stato detto che c'è in cantiere un qualcosa molto simile ai puzzle visti in Brothers.

Il gioco praticamente è pronto al 60/70% e la build presentata in questi giorni alla GW di Milano è differente da quella dell'E3. A Gennaio 2015 rilasceranno nuove informazioni sul fatto di un possibile rilascio anche su PC (forse anche piattaforme MAC) con compatibilità dell'Oculus Rift. Stanno lavorando con l'sdk 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il lavoro principale per questo momento è il polish delle dexture e il fatto di migliorare la velocità del personaggio (nonostante vi sia la corsa).

Ovviamente il motore grafico è Unity e a detta sua, i programmatori stanno spremendo al massimo questo motore. Ho chiesto se su cryengine oppure su unreal engine si sarebbe potuto migliorare qualche aspetto, ovviamente la sua risposta è stata di si ma su unity ovviamente hanno avuto più libertà (anche di costi). In cantiere vi era una versione su unreal engine.

Il gioco sarà superiore agli 11gb e tutt'ora non sanno se un gioco come Nero, apprestandosi alle 5-6 ore per completarlo, verrà rilasciato in DD oppure su disco.

Ovviamente 1080p e 30fps. Per lo meno l'obbiettivo dei 1080p è sicuro, un po' meno i frame. La build provata si attestava sui 20 forse un po' meno.

Purtroppo per la trama non si è allungato molto, però si è lasciato sfuggire che la relazione tra padre e figlio sarò importantissima.

Un peccato che questo gioco non sia stato capito da molti "ragazzini" della fiera :issi:

Spero di aver scritto tutto e di aver aiutato qualcuno a capirne qualcosa in più. Non si sa mai che qualcuno della redazione capiti nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente poi ho ricevuto i ringraziamenti per la collaborazione e l'interesse mostrato.

ps: ho fatto una markettata nei confronti di spaziogames, siccome è la mia unica fonte di informazioni sui videogiochi, e ha detto di conoscere la testata. :game:
Tutto molto interessante.

Osta,bello pesantuccio,ben 11GB.. Lo prenderò di sicuro appena uscirà,mi ha affascinato fin dal primo trailer!
Dipende poi quanto verrà compresso e con quale criterio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

STC ON NATIONAL NEWSCASTS

gubitosi-riforma-informazione-rai-1_0.jpg

http://www.stcware.com/news/stc-national-newscasts

Ci credi che questo Nero,ed Ori,me li confondo tra di loro sin dal giorno dell'annuncio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche questo comunque promette benone! :game:

Quando dovrebbe uscire? Dite che c'è una possibilitá che entri direttamente nei gwg?

Oggi o domani dovrebbero annunciare la data di uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno pubblicato la lista obiettivi con un fantomatico 15 maggio.

A breve il topic ufficiale (quando li mettono in italiano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma il genere esatto?Metroidvania pure questo?Platform?

Esclusiva One o esce anche su PS4?

Grazie mille!

Ma il genere esatto?Metroidvania pure questo?Platform?Esclusiva One o esce anche su PS4?

Grazie mille!
Dovrebbe essere molto più puzzle/platform piuttosto che metroidvania

IaXU7PO.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il genere esatto?Metroidvania pure questo?Platform?Esclusiva One o esce anche su PS4?

Grazie mille!
Allo scorso Lucca Comics uno sviluppatore mi aveva fatto intendere che sarebbe uscito anche su PC,PS4 non l'aveva menzionata... Cmq sono molto curioso,lo prenderò sicuro appena esce!

Esce il 15. Domani aspetto il prezzo e decido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro