xbox One N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure | Disponibile | Storm in a Teacup

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prezzo?

Esce lo stesso giorno di Old Blood e 2 giorni prima di The Witcher.. Se costa 10/15 lo piglio sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce lo stesso giorno di Old Blood e 2 giorni prima di The Witcher.. Se costa 10/15 lo piglio sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così,a "scatola chiusa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' un titolo italiano, 15€ posso pure investirli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Generosone... ;p

Pensa se poi è un cesso assurdo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Generosone... ;pPensa se poi è un cesso assurdo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosco il modo per rintracciarli e farglielo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile che la microsoft paghi un'esclusiva temporanea NON DLC per un "cesso assurdo". ;p

Difficile che la microsoft paghi un'esclusiva temporanea NON DLC per un "cesso assurdo". ;p
Questo è vero...infatti per carità,al di là delle battute,sono molto fiducioso anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma ragazzi annunciare la data d'uscita 1 settimana prima è un suicidio , ma perchè il reparto marketing fa così cag**e?

Cioè sto gioco lo conoscono in pochi, in più se lo fai uscire a breve non hai nemmeno il tempo per pubblicizzarlo

Si ma ragazzi annunciare la data d'uscita 1 settimana prima è un suicidio , ma perchè il reparto marketing fa così cag**e?Cioè sto gioco lo conoscono in pochi, in più se lo fai uscire a breve non hai nemmeno il tempo per pubblicizzarlo
Indie, ergo se ne fottono allegramente di lanciarli sul mercato.

Sinceramente quella recensione è un po' strana, il recensore non riesca nemmeno ad elencare i pregi e difetti del titolo in maniera chiara ..Speriamo ottenga questo tipo di valutazioni un po ovunque!
Io l'ho letta di fretta, e con la testa a Madrid, ma mi pare sia un'esperienza alla Journey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe il sito in questione è stato uno dei pochi a premiare uno dei miei giochi più belli di sempre:deadly premonition...magari sarà anche nero un'esperienza fantastica:gab:

Nero è già disponibile da qualche ora, spero non sia solo in inglese; aspetto delle recensioni per capire se i vari puzzle siano validi. L'atmosfera del gioco mi sembra un po' inquietante XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro