N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se viene 15 lo prendo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da un sito concorrente ho letto che dovrebbe costare 20 euro.Se viene 15 lo prendo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così,a "scatola chiusa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEsce lo stesso giorno di Old Blood e 2 giorni prima di The Witcher.. Se costa 10/15 lo piglio sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un titolo italiano, 15€ posso pure investirli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì,a "scatola chiusa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Generosone... ;pE' un titolo italiano, 15€ posso pure investirli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosco il modo per rintracciarli e farglielo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGenerosone... ;pPensa se poi è un cesso assurdo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero...infatti per carità,al di là delle battute,sono molto fiducioso anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDifficile che la microsoft paghi un'esclusiva temporanea NON DLC per un "cesso assurdo". ;p
Indie, ergo se ne fottono allegramente di lanciarli sul mercato.Si ma ragazzi annunciare la data d'uscita 1 settimana prima è un suicidio , ma perchè il reparto marketing fa così cag**e?Cioè sto gioco lo conoscono in pochi, in più se lo fai uscire a breve non hai nemmeno il tempo per pubblicizzarlo
Sinceramente quella recensione è un po' strana, il recensore non riesca nemmeno ad elencare i pregi e difetti del titolo in maniera chiara ..9 da destructoid. Madonna.
http://www.destructoid.com/review-nero-292028.phtml
Io l'ho letta di fretta, e con la testa a Madrid, ma mi pare sia un'esperienza alla Journey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente quella recensione è un po' strana, il recensore non riesca nemmeno ad elencare i pregi e difetti del titolo in maniera chiara ..Speriamo ottenga questo tipo di valutazioni un po ovunque!