Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto?Trovato, e preso, Retail al Gamestop oggi pomeriggio.![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
20€, personalmente l'ho visto, e non mi è sembrato così male.A quanto?E' una bella ciofeca
![]()
Il problema principale sono i movimenti lentissimi, praticamente non si corre :kep88:20€, personalmente l'ho visto, e non mi è sembrato così male.
Se è un po' lento amen, me ne farò una ragione, l'importante è che il resto funzioni.Il problema principale sono i movimenti lentissimi, praticamente non si corre :kep88:Bello il messaggio di fondo ed alcune ambientazioni, per il resto c'é poco.
Comunque anche io l'avevo pagato 20 euro![]()
A me é piaciuto poco, Virginia per esempio se lo mangia a colazione.Se è un po' lento amen, me ne farò una ragione, l'importante è che il resto funzioni.
Ti saprò dire poi....A me é piaciuto poco, Virginia per esempio se lo mangia a colazione.
Spero ti piacciaTi saprò dire poi....
Almeno su quelloSpero ti piacciaComunque almeno ha un platino ridicolo, quello é oggettivo
![]()
Ti tocca fare una passeggiata a rallentatore in piúCrasha il gioco e mi rovina i save![]()
Mo devo ricominciare, va bene che è corto, però..
Cioè l'avevo finito e mi mancavano solo i collezionabili....
nel complesso comunque carino, ho visto di peggio, 6.5
Che sbattaTi tocca fare una passeggiata a rallentatore in piú![]()
Fai beneChe sbatta, mi faccio dei mini back up su chiavetta va, non si sa mai
![]()
Che poi devo aspettare Giovedì per un trofeo, non ha molto sensoFai beneIo fortunatamente non ho avuto bug o salvataggi corrotti.