Cosa c'è di nuovo?

(NA) DualSense + Spider-Man Miles Morales + Demon's Souls + Funkopop Fortnite

Cronologia Mercatino per DiDoCarlo (0)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiDoCarlo

LV
0
 
Iscritto dal
10 Mar 2021
Messaggi
33
Reazioni
4
Medaglie
1
Vendo Starter Bundle per PS5 contenente:
  1. DualSense
  2. Demon's Souls
  3. Spider-Man Miles Morales
  4. Funkopop Fortnite Love Ranger
Tutto nuovo e sigillato PAL-ITA. Vendo solo in blocco a 150€ scambio a mano ma valuto proposte.
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,494
Reazioni
9,014
Medaglie
30
Ciao, ti ricordo che come da Regolamento, è necessario indicare la propria provincia nel titolo.
Ti ricordo che come da Regolamento è necessario indicare la versione (PAL, NTSC, ecc.) dei videogames al fine di evitare disguidi con eventuali compratori. Ti ringrazio per l'attenzione.
 

DiDoCarlo

LV
0
 
Iscritto dal
10 Mar 2021
Messaggi
33
Reazioni
4
Medaglie
1
Ciao, ti ricordo che come da Regolamento, è necessario indicare la propria provincia nel titolo.
Ti ricordo che come da Regolamento è necessario indicare la versione (PAL, NTSC, ecc.) dei videogames al fine di evitare disguidi con eventuali compratori. Ti ringrazio per l'attenzione.
Sì me ne sono ricordato dopo, la provincia è NA potreste modificare voi? Io purtroppo non riesco. Grazie.
 

DiDoCarlo

LV
0
 
Iscritto dal
10 Mar 2021
Messaggi
33
Reazioni
4
Medaglie
1
DualSense venduto altrove, vendo i 2 giochi + Pop a 95€.
Purtroppo non sono riuscito a modificare il primo post.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Ciao, sei interessato a scambi?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Al momento mi sono rimasti solo Demon's Souls e la Funko Fortnite Love Ranger che a questo punto do via per 50€
Quindi niente scambi? Io ho Assassin's creed Valhalla versione ps5 pal ita nuovo e ancora imballato. Lo scambieresti con Demon's? Del Funko non me ne frega nulla, non ne possiedo manco uno:asd:
 

DiDoCarlo

LV
0
 
Iscritto dal
10 Mar 2021
Messaggi
33
Reazioni
4
Medaglie
1
Quindi niente scambi? Io ho Assassin's creed Valhalla versione ps5 pal ita nuovo e ancora imballato. Lo scambieresti con Demon's? Del Funko non me ne frega nulla, non ne possiedo manco uno:asd:
Ti rispondo in privato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top