Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tratto di Kishi è ormai troppo inconfondibile, sembrano usciti appunto da Naruto.Illustrazione di Kishimoto per il film Netflix "Cosmic Princess Kaguya!"
![]()
Proprio veroIl tratto di Kishi è ormai troppo inconfondibile, sembrano usciti appunto da Naruto.
Chiaramente tenendo in considerazione anche quanto accaduto con il Mizukage in precedenza.L'altro giorno su YouTube mi è ricapitata questa scena, e onestamente ancora oggi, mi rimane il dubbio su quello che sia realmente accaduto durante questo incontro.Chiaramente tenendo in considerazione anche quanto accaduto con il Mizukage in precedenza.
Obito si rivela a lui come Madara o come Obito ? Perchè se si rivela a lui come Madara mi piacerebbe capire se Kisame ha capito che è un impostore. Oppure se è stato fregato dai capelli lunghi. Poi altro episodio curioso è quando Itachi chiede aiuto ad Obito per sterminare il clan. Sapeva della sua vera identità, oppure anche lui credeva che quello fosse davvero Madara ?Tobi rivela a Kisame di essere Madara/Obito, al che Kisame si sente più rincuorato perché immagino che appoggiasse gli ideali del Quarto Mizukage... perché in quel periodo fu manovrato proprio da Obito(che all'epoca immagino credessero fosse Madara).
Infatti fu Obito/Madara che comandava la Nebbia manovrando Yagura(il Jinchuuriki del Tricoda nonché Quarto Mizukage) e per via dei suoi atti creduli fu infatti soprannominato il Villaggio della Nebbia Insanguinata.
Quindi insomma... in quel momento Kisame, capendo come stanno le cose, si affida completamente a Madara proprio perché non sapeva niente di Tobi e della sua vera identità.
Comunque quella scena serve semplicemente per dire che a comandare Akatsuki è sempre stato Obito/Madara, e Kisame, che era all'oscuro di tutto, si rende conto che ha sempre preso ordini da quest'ultimo... e la cosa gli fa assolutamente piacere.
Immagino credessero fosse Madara, dato che nessuno sapeva chi era Obito.Obito si rivela a lui come Madara o come Obito ? Perchè se si rivela a lui come Madara mi piacerebbe capire se Kisame ha capito che è un impostore. Oppure se è stato fregato dai capelli lunghi. Poi altro episodio curioso è quando Itachi chiede aiuto ad Obito per sterminare il clan. Sapeva della sua vera identità, oppure anche lui credeva che quello fosse davvero Madara ?
Si quadra.Immagino credessero fosse Madara, dato che nessuno sapeva chi era Obito.
Se ricordi anche lo stesso Obito non gli importava più della sua identità... cioè sarà grazie a Naruto nel finale della storia che gli farà acquisire di nuovo la fiducia in se stesso.
Tutto ciò che ha fatto Obito post morte Rin lo fece in nome di Madara, anche perché entrambi volevano lo stesso scopo.
Credo sia semplicemente una sua scelta, così come Sasuke non aveva e non ha mai deciso di farsi mettere un nuovo braccio sinistro.Comunque io non ho mai capito perché, dopo la fine della guerra e il suo grave infortunio, al maestro Gai non tagliano la gamba e la ricostruiscono con le cellule di hashirama...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Perchè il mondo di naruto è molto "di principio" in certe cose, soprattutto i ninja delal foglia. Gai aprendo l'ottava porta sa cosa perde, ed è il sacrificio che accetta come bilanciamento della forza ottenuta. Se faceva una cosa del genere andava contro al senso del suo credoComunque io non ho mai capito perché, dopo la fine della guerra e il suo grave infortunio, al maestro Gai non tagliano la gamba e la ricostruiscono con le cellule di hashirama...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Esatto, è una nuova sfida e non un handicap.Perchè il mondo di naruto è molto "di principio" in certe cose, soprattutto i ninja delal foglia. Gai aprendo l'ottava porta sa cosa perde, ed è il sacrificio che accetta come bilanciamento della forza ottenuta. Se faceva una cosa del genere andava contro al senso del suo credo![]()
per me semplicemente pensa di non meritarseloEsatto, è una nuova sfida e non un handicap.
Lo stesso lo fa anche Sasuke: aver perso quella metà del suo braccio sinistro simboleggia una forte connessione d'amicizia nei confronti di Naruto, ed è anche un monito del suo passato oscuro che ha deciso di "recidere" verso un futuro più radioso.