PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No aspetta, non mi riferivo all'esplorazione, di cui mi frega il giusto sinceramente visto che era praticamente accessoria già in Storm 3, intendo proprio i filmati con l'engine del gioco qua ad ora spariti e rimpiazzati appunto con questi fermoimmagine tratti dall'anime. Se cercavo una narrazione di questo tipo mi sarei appunto dirottato sul cartone, gli Storm li ho sempre adorati soprattutto per come raccontavano la storia con le loro cutscene (ovviamente 2 e 3, il primo fa schifo per come NON la racconta), ci sono rimasto parecchio spiazzato :sadfrog:

E' un peccato perché il gameplay nella sua semplicità sembra aver fatto ancora un passetto in avanti, oltre alla spettacolarità che comunque non manca.
Hai ragione su questo aspetto.

Purtroppo Storm 4 l'hanno trattato da cani: Gran parte dei filmati li hanno fatti con i frame dell'anime, mentre le cutscene con l'engine sono in minoranza..

Almeno le boss battle son fatte da dio.

Come ripeto, la storia sull'espansione Road to Boruto son tornati di nuovo sui passi dei precedenti Storm.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione su questo aspetto.

Purtroppo Storm 4 l'hanno trattato da cani: Gran parte dei filmati li hanno fatti con i frame dell'anime, mentre le cutscene con l'engine sono in minoranza..

Almeno le boss battle son fatte da dio.

Come ripeto, la storia sull'espansione Road to Boruto son tornati di nuovo sui passi dei precedenti Storm.
Menomale, comunque ho appena fatto 

Kakashi--Obito vs Kakkou
ed è stata ottima come battaglia, e guarda te come sono proprio migliorate le cutscene anche come animazioni, complice il maggior comparto tecnico, dei pazzi a non farle tutte cosi visto che surclassano tranquillamente l'anime. Oltretutto alcuni frame di questo sono proprio degli obbrobri pescati cosi  :dsax:

Vedendo l'opening comunque 

con tutte le scene del film di Boruto in engine credo faticherò a tenere entrambe le mani sul controller :sard:

Non riesce a non farmi incavolare il gioco, non vedo il motivo di riassumere solamente 

Sasuke-Hitachi vs Kabuto senza poterlo giocare.
Oltretutto riassunto in 40 secondi scarsi, che amarezza.

Più che altro raga, mi chiedo come faccia quasi il 20 % degli utenti su PSNProfiles ad averlo platinato. A me sembra bello impegnativo. Già la Sopravvivenza Suprema fino a 30 è pesante. Ma poi pensate prendere la S negli scontri della storia? Senza il cheat dell'espansione in cui potevi andare a mangiare ed attivare il bonus di Ripristino salute, che è fondamentale per la S? Ci ho rinunciato ma non vedo come possa riuscirci da solo. Devo solo mettermi coi video Youtube e capire un pò come fare. Alcuni combattimenti sono proprio tosti. Probabile che ci abbia capito poco, è stato il mio primo gioco della serie
Probabilmente essendo il tuo primo Storm devi capire bene le meccaniche di gameplay perché ti assicuro che è facilissimo da platinare. L'unica cosa pallosa sono le tante sfide da fare contro i bot settati a difficoltà decerebrato che servono solo ad allungare il brodo. 

Concordo, Storm 4 è facilissimo da platinare, una volta assimilato bene il gameplay, dove non ci vuole molto..

Quello più difficile/lungo/rompimento di co**ioni da platinare resta Storm 2, dato che per ottenere il trofeo dei titoli devi praticamente giocare 30 volte con ogni personaggio e inoltre vincere 50 sfide online.. :sard:  

47 minuti fa, Greed ha scritto:

DLC di Storm 3 

Azz, allora era la parte extra del Full Burst, l'ho saltata perché volevo partire subito col 4 e perché dopo la cavolata di quella del 2 pensavo fosse allo stesso livello.

Azz, allora era la parte extra del Full Burst, l'ho saltata perché volevo partire subito col 4 e perché dopo la cavolata di quella del 2 pensavo fosse allo stesso livello.
Per curiosità, quale cavolata intendi?

Comunque se hai la versione Full Burst di Storm 3 consiglio di giocarti la boss battle di Sasuke e Itachi vs Kabuto.

Ne vale assolutamente la pena!

Per curiosità, quale cavolata intendi?

Comunque se hai la versione Full Burst di Storm 3 consiglio di giocarti la boss battle di Sasuke e Itachi vs Kabuto.

Ne vale assolutamente la pena!
Dover raccogliere tutte le bambole per poi ritrovarmi una battaglia normalissima contro Killer Bee.

Finito, ammetto che mi aspettavo qualcosa di più dalla battaglia finale di Boruto, comunque alla fine direi che nel complesso il 4 ha le boss battle migliori della serie, non ho rivisto i fasti di Asura's Wrath, ma se ripenso a cosa era DBZ:Kakarot qualche mese fa prendo e ringrazio, che è meglio.

Finito, ammetto che mi aspettavo qualcosa di più dalla battaglia finale di Boruto, comunque alla fine direi che nel complesso il 4 ha le boss battle migliori della serie, non ho rivisto i fasti di Asura's Wrath, ma se ripenso a cosa era DBZ:Kakarot qualche mese fa prendo e ringrazio, che è meglio.
Anch'io mi aspettavo qualcosa in più dalla boss fight finale di Road to Boruto, troppo corta e pallosa. 

Eh si, purtroppo le boss fight di Kakarot non sono nemmeno un'unghia se confrontate con quelle dei Naruto Storm oppure Asura's Wrath, titolone anche lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è materiale per un nuovo topic, chiedo a zaza50 nel caso in cui dovesse esserlo.

Qui un nuovo video di Hiroshi.

In pratica un fan gli chiede se la serie possa ritornare al 2.5D con un nuovo capitolo della serie, insomma sulla falsariga degli Narutimate Hero/Accel su PS2.
Al che Hiroshi risponde che loro hanno "evoluto" la serie col 3D fighting su PS3/4 con Ultimate Ninja Storm, riscontrando un grande successo.
Poi avanza dicendo che qualora dovessero tornare con una nuova serie Ultimate Ninja, questa sarà diversa sia dagli Accel/Hero sia dalla serie Storm... poi improvvisamente dice di fermarsi e non può aggiungere altro.

Questa è la frase: I shouldn't say too much about or thoughts, so i'll stop here.

Infine dice che ricevono in continuanzione nuove richieste di videogiochi su Naruto e Boruto in tutto il mondo, e lui invita a fargli recapitare il messaggio anche a Bandai.. :asd:

Che significa? Qualcosa bolle in pentola oppure è tutto fumo..? :dsax:

Vai, apri pure un topic Rumor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro