PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, ma probabilmente al momento è in uscita solo PS4, altrimenti avrebbero messo altre piattaforme, al limite in futuro potrebbero annunciare altro, ma al momento è previsto solo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Xenoverse all'inizio era stato annunciato solo per PS4, ma poi è uscito fuori come cross-gen e PC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che sia la volta buona che mettono tutti i personaggi e l'intera storia giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Da noi è uscito il 68 la scorsa settimana e l'ultimo dovrebbe essere il 72 quindi a Febbraio dovrebbe uscire il 69 e via dicendo dato che ora ne sta uscendo uno ogni 2 mesi :morristend:
Capito :tragic:

Il Quartetto del Suono finalmente giocabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

spero sia only next , visto che storm uscì su ps3 già qualche anno dopo dall'uscita della stessa, senza svilupparlo per ps2 per i limiti tecnici

quindi potrebbe starci ,anche se non è cambiato il nome

spero sia only next , visto che storm uscì su ps3 già qualche anno dopo dall'uscita della stessa, senza svilupparlo per ps2 per i limiti tecniciquindi potrebbe starci ,anche se non è cambiato il nome
Il gameplay è quello, quindi current o old NON C'E' DIFFERENZA :rickds:

Il Quartetto del Suono finalmente giocabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Toto scommesse partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene bene,confido molto in questo ultimo (?) capitolo di Ultimate Ninja Storm,spero ci diano il picchiaduro di Naruto definitivo,con tutti i personaggi possibili ed immaginabili,anche Teuchi :rickds:,e con una storia che parta dall'inizio alla fine.Ho saltato tutti i Naruto dal Ninja Storm 2 quindi non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vabbe ormai è un po (troppo) tardi per richiederli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto la domanda sarà: Moveset cambiato/modificato per tutti? O come al solito solo i fortunati avranno questo privilegio?

Beh la scan è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente niente old gen, ps3 e 360 fuori dai cogli0ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio che bello, li ho raccolti tutti, spero lo facciano anche su PS3 perché non ho la PS4 e mi piacerebbe molto giocarci e avere la serie completa su un unica console, lo spero sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma perché sperate che PS3 e xbox 360 siano escluse. Che escano anche li, tanto la grafica non penso possa andare oltre i settaggi massimi di un pc e il sistema di combattimento rimarrà uguale ai predecessori. E' un capriccio quello che chiedete? Fatemi capire perché non mi capacito di ciò che dite.

Ma perché sperate che PS3 e xbox 360 siano escluse. Che escano anche li, tanto la grafica non penso possa andare oltre i settaggi massimi di un pc e il sistema di combattimento rimarrà uguale ai predecessori. E' un capriccio quello che chiedete? Fatemi capire perché non mi capacito di ciò che dite.
Perché solitamente i cross-gen hanno una qualità inferiore rispetto a quelli fatti uscire solo su current-gen, dato che PS3/ Xbox 360 hanno un potenziale minore.

Certo è che se il gioco rimane simile ai precedenti capitoli, potrebbero farlo uscire anche su Ps3/Xbox 360 (e avrebbe anche senso, dato che la saga è nata su old gen).

Perché solitamente i cross-gen hanno una qualità inferiore rispetto a quelli fatti uscire solo su current-gen, dato che PS3/ Xbox 360 hanno un potenziale minore.Certo è che se il gioco rimane simile ai precedenti capitoli, potrebbero farlo uscire anche su Ps3/Xbox 360 (e avrebbe anche senso, dato che la saga è nata su old gen).
This, ma tanto il gioco sarà sempre quello, garantito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente Storm 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Adesso voglio un roster completo con tutta la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente Storm 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Adesso voglio un roster completo con tutta la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La storia penso ripercorrerà tutta la guerra ninja, anche la prima parte rovinata dal finale di Storm 3...

Piuttosto nella scan c'è anche un'immagine che ritrae Naruto nel movie The Last: confermato nel gioco?

Quoto con lode spero sia cross gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro