Switch Naruto x Boruto - Ultimate Ninja Storm Connections | Bandai Namco | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
NSC-logo.png

Sviluppatore: CyberConnect2 Co., Ltd.
Editore: Bandai Namco
Genere: Picchiaduro
Sito Ufficiale: Clicca

Video

giffomco.gif

Bellissimo, day One, adoro i giochi di Naruto, il 4 l'ho amato

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Bello.
È praticamente il 4 con personaggi in più, va bene così.

Si ma a questo punto mi sorge una domanda: avrà una modalità storia come nei primi 3, o sarà solo una successione di combattimenti come nel 4?
Perché se è impostato come il 4 allora per me se lo possono tenere.

Si ma a questo punto mi sorge una domanda: avrà una modalità storia come nei primi 3, o sarà solo una successione di combattimenti come nel 4?
Perché se è impostato come il 4 allora per me se lo possono tenere.
Non so come lo imposteranno, ma hanno detto che ci sarà una modalità storia per boruto.

Secondo me sarà più simile a ultimamente ninja storm Revolution piuttosto che ai capitoli numerati

Per me scaffale, non c'è la modalità avventura come nei precedenti e la modalità storia è solo una sequenza di battaglie inframezzate da immagini statiche e alcune sequenze animate che raccontano la storia.

Per me scaffale, non c'è la modalità avventura come nei precedenti e la modalità storia è solo una sequenza di battaglie inframezzate da immagini statiche e alcune sequenze animate che raccontano la storia.
Io lo prenderò in sconto il prossimo anno

Ci sta se intendi giocarlo offline. Però secondo me il focus rimane il multiplayer, grazie alle migliorie/modifiche fatte al gameplay sarà un'esperienza tutta nuova.

Ci sta se intendi giocarlo offline. Però secondo me il focus rimane il multiplayer, grazie alle migliorie/modifiche fatte al gameplay sarà un'esperienza tutta nuova.
Sì ma a me dei precedenti piaceva la modalità avventura perché era un simil RPG, un po' come dragon ball Z kakarot. Qui non c'è e del multiplayer non mi interessa molto.

Questo è uno dei giochi che prima o poi prendo... Ho tutta la saga... Questo connection è praticamente il riassunto di tutto il franchise

Pubblicità
Pubblicità
Indietro