- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello.
Si ma a questo punto mi sorge una domanda: avrà una modalità storia come nei primi 3, o sarà solo una successione di combattimenti come nel 4?Bello.
È praticamente il 4 con personaggi in più, va bene così.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non so come lo imposteranno, ma hanno detto che ci sarà una modalità storia per boruto.Si ma a questo punto mi sorge una domanda: avrà una modalità storia come nei primi 3, o sarà solo una successione di combattimenti come nel 4?
Perché se è impostato come il 4 allora per me se lo possono tenere.
Praticamente sasuke il buono e Naruto il cattivo? Mmm interessante
Io lo prenderò in sconto il prossimo annoPer me scaffale, non c'è la modalità avventura come nei precedenti e la modalità storia è solo una sequenza di battaglie inframezzate da immagini statiche e alcune sequenze animate che raccontano la storia.
Ci sta se intendi giocarlo offline. Però secondo me il focus rimane il multiplayer, grazie alle migliorie/modifiche fatte al gameplay sarà un'esperienza tutta nuova.Per me scaffale, non c'è la modalità avventura come nei precedenti e la modalità storia è solo una sequenza di battaglie inframezzate da immagini statiche e alcune sequenze animate che raccontano la storia.
Sì ma a me dei precedenti piaceva la modalità avventura perché era un simil RPG, un po' come dragon ball Z kakarot. Qui non c'è e del multiplayer non mi interessa molto.Ci sta se intendi giocarlo offline. Però secondo me il focus rimane il multiplayer, grazie alle migliorie/modifiche fatte al gameplay sarà un'esperienza tutta nuova.