One/Series Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections | 16 Novembre 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: ---

VIDEO:
State of Play 2023: Trailer ufficiale di annuncio

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo le collection ci voleva proprio un altro bel riciclone...fare un gioco nuovo no? :morris2: Ormai in Boruto c'è abbastanza materiale da farci una storia intera, perché non sfruttarlo?
Capisco non vogliano fare un gioco SOLO su Boruto, del resto non va quanto Naruto e si appoggia in maniera pesante a lui per stare in piedi, però almeno fatene uno completo e che poi va avanti con roba nuova no?

Però dal trailer vedo che hanno aggiunto Ashura e Indra, quindi qualcosa di nuovo forse ci sarà :hmm: anche se non hanno mai combattuto e quindi non so bene cosa ci facciano :asd:

Spero si giochino bene la cosa perché hanno la possibilità di fare un gioco che abbraccia TUTTA la serie come già visto negli altri giochi + tante piccole parti mancanti dei flashback come questo che avevano saltato + la roba nuova di Boruto così da avere un gioco veramente completo, allora così si che si può giustificare questo riutilizzo altrimenti proprio no, anche perché per il resto è identico a com'era già quindi non è che abbiano fatto chissà cosa...se non aggiungi altro è sostanzialmente la trilogy in un unico disco :dsax:

Dopo le collection ci voleva proprio un altro bel riciclone...fare un gioco nuovo no? :morris2: Ormai in Boruto c'è abbastanza materiale da farci una storia intera, perché non sfruttarlo?
Capisco non vogliano fare un gioco SOLO su Boruto, del resto non va quanto Naruto e si appoggia in maniera pesante a lui per stare in piedi, però almeno fatene uno completo e che poi va avanti con roba nuova no?

Però dal trailer vedo che hanno aggiunto Ashura e Indra, quindi qualcosa di nuovo forse ci sarà :hmm: anche se non hanno mai combattuto e quindi non so bene cosa ci facciano :asd:

Spero si giochino bene la cosa perché hanno la possibilità di fare un gioco che abbraccia TUTTA la serie come già visto negli altri giochi + tante piccole parti mancanti dei flashback come questo che avevano saltato + la roba nuova di Boruto così da avere un gioco veramente completo, allora così si che si può giustificare questo riutilizzo altrimenti proprio no, anche perché per il resto è identico a com'era già quindi non è che abbiano fatto chissà cosa...se non aggiungi altro è sostanzialmente la trilogy in un unico disco :dsax:
Questo è proprio il taglia e cuci dei giochi vecchi in un unico gioco più una storia su Indra e Ashura. Però c'è la grafica migliorata :morris2: così fanno cassa con l'update per le next gen

Io invece avrei azzardato solo su Boruto, tanto anche solo l'inserimento di Naruto Baryon avrebbe trainato le vendite.

Io invece avrei azzardato solo su Boruto, tanto anche solo l'inserimento di Naruto Baryon avrebbe trainato le vendite.
Però così sarebbe venuto un gioco piccolino e poi non puoi eliminare dal roster per il VS tutti i pg di Naruto e Naruto Shippuden...verrebbe fuori un roster di 10 personaggi :asd:
Lo story mode riesci anche a riempirlo ma il VS proprio no.

Però così sarebbe venuto un gioco piccolino e poi non puoi eliminare dal roster per il VS tutti i pg di Naruto e Naruto Shippuden...verrebbe fuori un roster di 10 personaggi :asd:
Lo story mode riesci anche a riempirlo ma il VS proprio no.
I pg di Boruto adesso sono abbastanza per costruire un roster valido solo sulla nuova serie. :sisi: Inoltre possono inserire anche qualche pg preso dai 6000 filler che hanno fatto.
Una roster così penso che sarebbe più che dignitoso.

Personaggi canon presenti nel manga:
Boruto Karma
Kawaki Karma
Sarada
Mitsuki
Naruto Baryon Mode
Sasuke invalido
I vecchi ninja adulti (magari non tutti ma solo quelli che si vedono di più tipo Shikamaru e Sai)
Chojuro Kage
Gaara Kage
Darui Kage
Kurotsuchi Kage
Hanabi
Shinki
Yodo
Araya
Il ragazzino delle bolle che si è scontrato contro Shikadai durante gli esami dei chunin (hanno già il modello pronto tra l'altro)
Inojin
Shikadai
Chocho
Ao
Boro
Delta
Code
Kashin Koji
Jigen
Eida
Daemon
Momoshiki
Kinshiki
Isshiki

Dai filler:
Kagura
Ōga
Deepa
Urashiki
Tutti i ninja visti durante gli esami tipo Metal Lee con la sua squadra ecc...

Dai film e novel:
Toneri
Shin Uchiha
Shin Uchiha bambino

E sicuramente mi sfugge qualcun'altro, magari presente nei filler che io non guardo.

Insomma sono un sacco di pg con cui uscirebbero persino 2 giochi, però come dici anche tu mi rendo conto che pg come Madara, Itachi ecc... tirano un sacco.

I pg di Boruto adesso sono abbastanza per costruire un roster valido solo sulla nuova serie. :sisi: Inoltre possono inserire anche qualche pg preso dai 6000 filler che hanno fatto.
Una roster così penso che sarebbe più che dignitoso.

Personaggi canon presenti nel manga:
Boruto Karma
Kawaki Karma
Sarada
Mitsuki
Naruto Baryon Mode
Sasuke invalido
I vecchi ninja adulti (magari non tutti ma solo quelli che si vedono di più tipo Shikamaru e Sai)
Chojuro Kage
Gaara Kage
Darui Kage
Kurotsuchi Kage
Hanabi
Shinki
Yodo
Araya
Il ragazzino delle bolle che si è scontrato contro Shikadai durante gli esami dei chunin (hanno già il modello pronto tra l'altro)
Inojin
Shikadai
Chocho
Ao
Boro
Delta
Code
Kashin Koji
Jigen
Eida
Daemon
Momoshiki
Kinshiki
Isshiki

Dai filler:
Kagura
Ōga
Deepa
Urashiki
Tutti i ninja visti durante gli esami tipo Metal Lee con la sua squadra ecc...

Dai film e novel:
Toneri
Shin Uchiha
Shin Uchiha bambino

E sicuramente mi sfugge qualcun'altro, magari presente nei filler che io non guardo.

Insomma sono un sacco di pg con cui uscirebbero persino 2 giochi, però come dici anche tu mi rendo conto che pg come Madara, Itachi ecc... tirano un sacco.
La maggior parte sono state quasi delle comparse ma in effetti come numeri ci sarebbero :sisi:

Mah tutti uguali ormai sti giochi di Naruto.
Ma quanto sarebbe bello se la licenza tornasse magari a Ubisoft?

Mi sembra che abbiano giusto cambiato un po' le ombre/illuminazione ed abbiano acceso gli Sharingan come lampadine :rickds:

Mi sembra che abbiano giusto cambiato un po' le ombre/illuminazione ed abbiano acceso gli Sharingan come lampadine :rickds:
In effetti le differenze sono minime, ma penso sia chiaro che siamo davanti ad un'operazione commerciale abbastanza discutibile, l'unica cosa che può salvarli sono i nuovi pg che devono essere ALMENO 15.

In effetti le differenze sono minime, ma penso sia chiaro che siamo davanti ad un'operazione commerciale abbastanza discutibile, l'unica cosa che può salvarli sono i nuovi pg che devono essere ALMENO 15.
Quelli e la storia originale, più ovviamente all'upgrade tecnico che gli darà una migliore pulizia dell'immagine già solo per il 4K.
Altrimenti uno si potrebbe prendere la Legacy (che è pure in sconto a 14€ sullo Store Xbox) e amen.

EDIT Ho visto che costa 60 euro, non proprio poco....

Ultima modifica:

"Simple" control mode has been added. This allows you to connect combas and enjoy the high quality anime graphics!

If you're not confident at playing action games, don't worry!

By repeatedly pressing the button, you can unleash a dynamic ninjutsu and secret technique! #NSC
Ma cosa sto leggendo :sard:

Finalmente qualche pg nuovo, era ora...

Questo spiega un po' i cambiamenti che si notano:

A me non interessa granché ma un amico mi dice che:
  • Ora il chakra si ricarica anche automaticamente con un piccolo cooldown, ogni volta che si usa chakra bisogna aspettare qualche secondo prima che la ricarica passiva ricominci, quindi non si possono ugualmente spammare Jutsu.
  • Il tilt è diventato un 2° Jutsu per tutti e ora si fa con X+Y
  • Il guard break (freccia su) ha un countdown ma si può usarlo quante volte si vuole durante la battaglia
  • Il dash e' piu' lungo
  • Hanno eliminato gli Shuriken di chakra ecc (ma perché? :bah: )
  • Hanno cambiato di nuovo il counter e adesso non rende la tua barra del chakra piu' corta mentre lo usi ma è completamente gratis, invece di lanciarti via ti stunna ma è lo stun che il pg riceve dopo essersi preso un pugno e quindi l'avversario può sostituirsi

Pur di non adattare quella schifezza di storia che si ritrova Boruto si sono inventati pg nuovi e una guerra rimettendo pure Naruto vs Sasuke :sard:
Ma sapete che c'è? Sembra figo e molto più interessante dei Boruto, bravi :asd:

Ovviamente rimane il generico "2023"...NB sempre veloci con le date :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro