Nat aperto modem Infostrada

Pubblicità

Davide Hamsik

Adremevuj
Iscritto dal
22 Set 2012
Reazioni
4
Come faccio ad impostare il nat aperto? Non ho nemmeno l'id e la password per accedere alle impostazioni del router. Dovrei essere contatto a breve per avere queste info?

Cmq io ho fatto il contratto domenica e mi ritrovo con la fibra già da ieri, velocità supersonica

Come faccio ad impostare il nat aperto? Non ho nemmeno l'id e la password per accedere alle impostazioni del router. Dovrei essere contatto a breve per avere queste info?Cmq io ho fatto il contratto domenica e mi ritrovo con la fibra già da ieri, velocità supersonica
Quando avevo Fastweb avevo aperto alcune porte per avere il nat aperto (le porte in questione sono relative al gioco in cui vuoi avere il nat aperto). Ho fatto tutto su MyFASTPage.

Quando avevo Fastweb avevo aperto alcune porte per avere il nat aperto (le porte in questione sono relative al gioco in cui vuoi avere il nat aperto). Ho fatto tutto su MyFASTPage.
Anche io avevo fastweb ma nn ho mai toccato niente perchè mi dava il nat aperto sempre

Ho risolto, dovevo scaricare il manuale di configurazione scansionando un qr code

Pubblicità
Pubblicità
Indietro